Annunaki ed Elohim: alieni in cerca di oro?

Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5631
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 671 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1525 Mi Piace
Contatta:

Annunaki ed Elohim: alieni in cerca di oro?

Messaggio da leggere da ereticamente »

23 dic 2022
Una razza aliena avanzatissima sarebbe giunta sul nostro pianeta 450.000 anni fa: parliamo di extraterrestri, che sarebbero stati conosciuti come Anunnaki presso i popoli mesopotamici e come Elohim presso gli Ebrei, arrivati sul nostro pianeta alla ricerca di qualcosa di estremamente prezioso e fondamentale per la loro sopravvivenza: l’oro! Ma da dove nasce questa storia e a che potrebbe mai servire l’oro a una specie aliena tanto avanzata



Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Annunaki ed Elohim: alieni in cerca di oro?

Messaggio da leggere da nerorosso »

ereticamente ha scritto: 5 gen 2023, 22:47 23 dic 2022
Una razza aliena avanzatissima sarebbe giunta sul nostro pianeta 450.000 anni fa: parliamo di extraterrestri, che sarebbero stati conosciuti come Anunnaki presso i popoli mesopotamici e come Elohim presso gli Ebrei, arrivati sul nostro pianeta alla ricerca di qualcosa di estremamente prezioso e fondamentale per la loro sopravvivenza: l’oro! Ma da dove nasce questa storia e a che potrebbe mai servire l’oro a una specie aliena tanto avanzata



Visto con interesse. Inizialmente mi domandavo dove volesse andare a parare, poi ho capito.

In effetti, se una civiltà aliena, mezzo milione di anni fa, fosse giunta sul nostro pianeta, e avesse voluto scavare qualcosa, non aveva forse qualche mezzo più efficiente che non "pala e picco"?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi