...e mo so cazzi nostri!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2620
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

...e mo so cazzi nostri!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

La morte di Benedetto XVI apre scenari inquietanti per la Chiesa Cattolica. Bergoglio ha ora campo libero per realizzare compiutamente il suo disegno anticristico. Si dimetterà, come ha più volte preannunciato e si auto-proclamerà Papa emerito. Che Dio abbia pietà di noi per quello che accadrà.
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 798
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 934 Mi Piace
Ha Ricevuto: 432 Mi Piace

Re: ...e mo so cazzi nostri!

Messaggio da leggere da giaguaro »

CaneSciolto ha scritto: 31 dic 2022, 11:56 La morte di Benedetto XVI apre scenari inquietanti per la Chiesa Cattolica. Bergoglio ha ora campo libero per realizzare compiutamente il suo disegno anticristico. Si dimetterà, come ha più volte preannunciato e si auto-proclamerà Papa emerito. Che Dio abbia pietà di noi per quello che accadrà.
Beer4 Beer4 Beer4

E cosa credi che succederà? ....... Morto un Papa se ne farà un altro!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6070
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1195 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3924 Mi Piace
Contatta:

Re: ...e mo so cazzi nostri!

Messaggio da leggere da Alfa »

Ogni volta che muore qualcuno, penso al "vecchio" Napolitano quanti ne ha mandati al cimitero avanti a lui.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1723
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1429 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1144 Mi Piace

Re: ...e mo so cazzi nostri!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Alfa ha scritto: 31 dic 2022, 14:24 Ogni volta che muore qualcuno, penso al "vecchio" Napolitano quanti ne ha mandati al cimitero avanti a lui.
Una volta tocca uno , una volta tocca l'altro, quello che più fa schifo è l'averci venduto alle banche con monti, sapendo che avrebbe strizzato i co****ni alla popvera gente, troppa gentaglia fa abuso dell'ideologia della sinistra a loro convenienza.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: ...e mo so cazzi nostri!

Messaggio da leggere da paolo iovine »

CaneSciolto ha scritto: 31 dic 2022, 11:56 La morte di Benedetto XVI apre scenari inquietanti per la Chiesa Cattolica. Bergoglio ha ora campo libero per realizzare compiutamente il suo disegno anticristico. Si dimetterà, come ha più volte preannunciato e si auto-proclamerà Papa emerito. Che Dio abbia pietà di noi per quello che accadrà.
tempo fa ho letto di un missionario luterano norvegese che nel '700 volle recarsi in Groenlandia, per avere notizie dei coloni che trecento anni prima si recarono lì. Quando giunse trovò unicamente i ruderi dell' insediamento dei coloni, ma dei coloni alcuna altra traccia. Vi erano però gli Inuit e tanto bastò per farlo sentire in obbligo di evangelizzare quegli uomini. In Groenlandia non avevano pane ( ovviamente non c' era modo di coltivare grano ), quindi il missionario cambiò, nel Padre Nostro, la parola pane con foca. Insomma, Ratzinger o Bergoglio, pane o foca, poco cambia.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2220
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3381 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1430 Mi Piace

Re: ...e mo so cazzi nostri!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

CaneSciolto ha scritto: 31 dic 2022, 11:56 La morte di Benedetto XVI apre scenari inquietanti per la Chiesa Cattolica. Bergoglio ha ora campo libero per realizzare compiutamente il suo disegno anticristico. Si dimetterà, come ha più volte preannunciato e si auto-proclamerà Papa emerito. Che Dio abbia pietà di noi per quello che accadrà.
Eh sì, purtroppo iI VERO Papa ( Ratzinger), è scomparso. Era un Papa di un livello "superiore". A mio avviso, il più saggio e lungimirante di tutti. Pur con i suoi limiti: come la mancanza di coraggio a disubbidire all'ordine ricevuto (...? )di farsi da parte.
Evidenziava l'autolesionismo ( e l'odio di sé ) degli occidentali e, faceva notare che si stava pericolosamente diffondendo la "dittatura del relativismo". Inoltre, si mostrava critico verso l'attuale immigrazionismo scellerato. Nonché, fu l'unico che ebbe il coraggio di sostenere che si doveva porre sempre la RAGIONE davanti alla fede. Si riferiva ai fanatismi religiosi ( come l'Islam, dove si uccide per il "volere" del proprio Dio ). Argomento tabù per la nostra Chiesa e per i vari intellettualoidi da strapazzo, occidentali.

SE fosse rimasto al suo posto, probabilmente avrebbe potuto RE-indirizzare l'Umanità ( che attualmente brancola nel buio )verso la strada della saggezza e del buon senso .
Un interessante articolo su Benedetto XVI, scritto da Magdi Allam:
https://www.magdicristianoallam.it/blog ... hiesa.html
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8079
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4220 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2590 Mi Piace

Re: ...e mo so cazzi nostri!

Messaggio da leggere da heyoka »

Michelangelo ha scritto: 2 gen 2023, 17:04
CaneSciolto ha scritto: 31 dic 2022, 11:56 La morte di Benedetto XVI apre scenari inquietanti per la Chiesa Cattolica. Bergoglio ha ora campo libero per realizzare compiutamente il suo disegno anticristico. Si dimetterà, come ha più volte preannunciato e si auto-proclamerà Papa emerito. Che Dio abbia pietà di noi per quello che accadrà.
Eh sì, purtroppo iI VERO Papa ( Ratzinger), è scomparso. Era un Papa di un livello "superiore". A mio avviso, il più saggio e lungimirante di tutti. Pur con i suoi limiti: come la mancanza di coraggio a disubbidire all'ordine ricevuto (...? )di farsi da parte.
Evidenziava l'autolesionismo ( e l'odio di sé ) degli occidentali e, faceva notare che si stava pericolosamente diffondendo la "dittatura del relativismo". Inoltre, si mostrava critico verso l'attuale immigrazionismo scellerato. Nonché, fu l'unico che ebbe il coraggio di sostenere che si doveva porre sempre la RAGIONE davanti alla fede. Si riferiva ai fanatismi religiosi ( come l'Islam, dove si uccide per il "volere" del proprio Dio ). Argomento tabù per la nostra Chiesa e per i vari intellettualoidi da strapazzo, occidentali.

SE fosse rimasto al suo posto, probabilmente avrebbe potuto RE-indirizzare l'Umanità ( che attualmente brancola nel buio )verso la strada della saggezza e del buon senso .
Un interessante articolo su Benedetto XVI, scritto da Magdi Allam:
https://www.magdicristianoallam.it/blog ... hiesa.html
Concordo al 100%.
Bravo Michele Angelo....🌟🌟🌟👍
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17161
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10378 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4170 Mi Piace

Re: ...e mo so cazzi nostri!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Bravo Michelangelo a fare il punto, ma questa frase di Magdi Allam, che rispeccchia però anche il pensiero della "veggente" Oriana Fallaci dovrebbero ripeterla H24 certi relativisti d'accatto, sia quelli di casa nostra che quelli di Bruxelles :

Magdi Cristiano Allam.........

..."«Il tentativo, portato all’estremo, di plasmare le cose umane facendo completamente a meno di Dio ci conduce sempre di più sull’orlo dell’abisso, verso l’accantonamento totale dell’uomo"...

Da noi si vuole cancellare la memoria di Dio come fondamento della nostra cultura-società ma l'Islam più deteriore (dice nulla il caso Iran ?), che come raccomandato dal Korano si stringe attorno al SUO Dio per islamizzare il resto del mondo, non potrebbe chiedere un favore più grande .

E ripeto, bravo Michelangelo e bravissimo Magdi Allam .

Oriana Fallaci, una comunista, ripudiata e osteggiata da una SX italiana senza idee e che sta finendo la sua triste esistenza, scrisse........

..." La forza della ragione

..." "Illudersi che esista un Islam buono e un Islam cattivo ossia non capire che esiste un Islam e basta, che tutto l'Islam è uno stagno e che di questo passo finiamo con l'affogar dentro lo stagno, è contro Ragione. Non difendere il proprio territorio, la propria casa, i propri figli, la propria dignità, la propria essenza, è contro Ragione. Accettare passivamente le sciocche o ciniche menzogne che ci vengono somministrate come l'arsenico nella minestra è contro Ragione. Assuefarsi, rassegnarsi, arrendersi per viltà o per pigrizia è contro Ragione. Morire di sete e di solitudine in un deserto sul quale il Sole di Allah brilla al posto del Sol dell'Avvenir è contro Ragione. E contro Ragione anche sperare che l'incendio si spenga da sé grazie a un temporale o a un miracolo della Madonna"."...


continua su: https://www.fanpage.it/esteri/attentati ... spopolano/
https://www.fanpage.it/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi