Vaccino Anticovid

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Vincenzo
Connesso: No
Messaggi: 28
Iscritto il: 4 dic 2022, 18:41
Ha Assegnato: 7 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3 Mi Piace

Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Posso sapere se è obbligatoria la quarta dose del vaccino contro il Covid?
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Vincenzo ha scritto: 31 dic 2022, 18:38 Posso sapere se è obbligatoria la quarta dose del vaccino contro il Covid?
obbligatoria per ora no. I dati epidemiologici per ora non giustificano alcun tipo di TSO. E' consigliata agli ultrasessantenni e alle persone fragili. Se nel tuo Comune hanno dismesso la Hub puoi rivolgerti al tuo medico o farmacia.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2618
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1529 Mi Piace

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Vincenzo ha scritto: 31 dic 2022, 18:38 Posso sapere se è obbligatoria la quarta dose del vaccino contro il Covid?
Giorgetta ha detto che la prigionia e la dittatura sinistra è finita, non ci sarà mai più nessun obbligo di vaccino, al massimo le mascherine ...stop! Nessuno chiuderà più le attività, speriamo non si rimangi anche questo!
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5848
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3542 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2821 Mi Piace

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vincenzo ha scritto: 31 dic 2022, 18:38 Posso sapere se è obbligatoria la quarta dose del vaccino contro il Covid?
No, e ti consiglio di non farla se hai fatto la terza, come ti consiglio di non fare la terza se hai fatto le due.

Io ho 58 anni, se avessi potuto permettermi di perdere 3 o 4 stipendi non avrei fatto nemmeno le prime due. Però non solo mi hanno ricattato, mi (ci) hanno pure preso(i) per il culo, perchè dopo pochi giorni dal 15 febbraio hanno smesso qualunque controllo.
Per la terza sono stato convocato due volte e non li ho proprio considerati.
NON FARLA! Non è un vaccino, è un esperimento di massa fatto con la complicità dei governi.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5848
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3542 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2821 Mi Piace

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 31 dic 2022, 19:30
Vincenzo ha scritto: 31 dic 2022, 18:38 Posso sapere se è obbligatoria la quarta dose del vaccino contro il Covid?
Giorgetta ha detto che la prigionia e la dittatura sinistra è finita, non ci sarà mai più nessun obbligo di vaccino, al massimo le mascherine ...stop! Nessuno chiuderà più le attività, speriamo non si rimangi anche questo!
Speriamo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2606
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1089 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1414 Mi Piace

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da Vento »

Vincenzo ha scritto: 31 dic 2022, 18:38 Posso sapere se è obbligatoria la quarta dose del vaccino contro il Covid?
Per la precisione è ormai assodato che non si tratta di vaccino, ma di un farmaco, i cui effetti sono ancora poco noti. Quindi chiunque lo può prendere o no a suo giudizio. Vaccini sono quelli che impediscono il contagio, ma non è questo il caso, come ammesso ormai da tutti, perfino dai produttori stessi.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11301
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4600 Mi Piace

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da Sayon »

Vincenzo ha scritto: 31 dic 2022, 18:38 Posso sapere se è obbligatoria la quarta dose del vaccino contro il Covid?
Se parli della 4 dose, vuol dire che sei stato bravo a fare le due dosi di base e la terza di rinforzo. Hai stabilito una situazione ottimale che ti de rendera' dagli effetti piu' gravi del COVID. Al massimo, se ti contagerai con la nuova variante, avrai 2-3 giorni con tosse e qualche linea di febbre.
Quanto alla quarta, molto dipendera' dal tuo stato di salute, piu che dall' eta'. Se sei un fumatore, hai problemi cardiaci, polmoni fragili e diabete ti conviene fare la quarta dose. Se sei in buona salute, conviene aspettare gli sviluppi delle nuove varianti del virus per decidere se farla o meno. La quarta al momento non e' obbligatoria ne' fortemente consigliata.
P.S. Ci sono molti paranoici in giro. Usa la TUA testa e non seguire le "mode".
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6061
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1190 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3916 Mi Piace
Contatta:

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 1 gen 2023, 15:22
Vincenzo ha scritto: 31 dic 2022, 18:38 Posso sapere se è obbligatoria la quarta dose del vaccino contro il Covid?
Se parli della 4 dose, vuol dire che sei stato bravo a fare le due dosi di base e la terza di rinforzo.
Se le due dosi sono di base e la terza di rinforzo, la quarta e la quinta che sono, il rinforzo di rinforzo del rinforzo?
orrore
Con tutte codeste dosi dovreste prendere il covid a calci in culo e invece siete infettati. Curatevi, ma dallo psichiatra. :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11301
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4600 Mi Piace

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 1 gen 2023, 15:41
Sayon ha scritto: 1 gen 2023, 15:22

Se parli della 4 dose, vuol dire che sei stato bravo a fare le due dosi di base e la terza di rinforzo.
Se le due dosi sono di base e la terza di rinforzo, la quarta e la quinta che sono, il rinforzo di rinforzo del rinforzo?
orrore
Con tutte codeste dosi dovreste prendere il covid a calci in culo e invece siete infettati. Curatevi, ma dallo psichiatra. :mrgreen:
Visto che dici sciocchezze, ti rispondo.
Le dosi base sono DUE.

Il rinforzo e' la dose terza che assicura una sicurezza del 97% ai vaccinati.

La dose 4 e' facoltativa ed e' una dose creata per contrapporsi alle nuove varianti del virus. Puo' essere utile a chi ha un organismo logorato e polmoni deboli. Il fatto che siano molte dosi e' solo perche' questo virus tende a formare nuove varianti che possono fare del male a chi non e' del tutto sano.

E' evidente che la scienza sta migliorando giorno dopo giorno, ma l' opposizione alla stessa e' rimasta quella del Medio Evo.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6061
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1190 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3916 Mi Piace
Contatta:

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 1 gen 2023, 15:59
Alfa ha scritto: 1 gen 2023, 15:41
Se le due dosi sono di base e la terza di rinforzo, la quarta e la quinta che sono, il rinforzo di rinforzo del rinforzo?
orrore
Con tutte codeste dosi dovreste prendere il covid a calci in culo e invece siete infettati. Curatevi, ma dallo psichiatra. :mrgreen:
Visto che dici sciocchezze, ti rispondo.
Le dosi base sono DUE.

Il rinforzo e' la dose terza che assicura una sicurezza del 97% ai vaccinati.

La dose 4 e' facoltativa ed e' una dose creata per contrapporsi alle nuove varianti del virus. Puo' essere utile a chi ha un organismo logorato e polmoni deboli. Il fatto che siano molte dosi e' solo perche' questo virus tende a formare nuove varianti che possono fare del male a chi non e' del tutto sano.

E' evidente che la scienza sta migliorando giorno dopo giorno, ma l' opposizione alla stessa e' rimasta quella del Medio Evo.
BangHead BangHead BangHead la tua
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1667
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1263 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1230 Mi Piace

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da Gasiot »

Si confonde facilmente la scienza con i banali interessi economici di una multinazionale del farmaco
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11301
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4600 Mi Piace

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 1 gen 2023, 16:08 Si confonde facilmente la scienza con i banali interessi economici di una multinazionale del farmaco
Certo, certo siamo tutti dei COGLIONI , meno che i Novax che sanno tutto! Certo che ci sono interessi economici e distorsioni, ed anche pessimi vaccini ottenuti alla bene e meglio. Ma il mondo e' uscito dalla crisi pandemica che, soprattutto in Italia, ci aveva messo in crisi (vedi Cologno e Bergamo). Quello poi che sorprende e' come mai ci siano stati tanti COGLIONI sparsi nel mondo.
E se fosse il contrario? La gente con un po' di sale in zucca si e' vaccinata, ha superato e fatta superare la crisi, e dei GENI che sanno tutto, quelle decine di migliaia capaci di parlare persino sul letto di morte, stanno in buona parrte sotto terra. Ecco una mappa che mostra come cinesi, indiani, americani, europei, sudamericani e persino africani abbiano capito quali erano i loro interessi.Tutti COGLIONI? Tutti vittime degli interessi economici? Mai vista tanta presunzione da parte di un campione di gente, non solo ristretta di numero, ma perlopiu' anche vaccinata!!!

https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/ ... nel-mondo/
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1667
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1263 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1230 Mi Piace

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da Gasiot »

E se fosse che invece che una cura per l'influenza , la cosiddetta scienza abbia preferito investire nella prevenzione ?
Si guadagna di più se il tuo prodotto te lo compra in blocco uno stato piuttosto che mobilitare venditori ad ogni singola farmacia
Non confondiamo scienza e coscienza quando si parla di miliardi a livello globale
Ricordo sommessamente che la gente è stata vaccinata su precise indicazioni dall'alto e non sempre per una scelta ponderata
È stato difficile resistere al terrorismo mediatico
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5061
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1150 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2796 Mi Piace

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da RedWine »

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11301
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4600 Mi Piace

Re: Vaccino Anticovid

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 1 gen 2023, 19:52
INSOPPORTABILE. Le solite trite e ritrite obiezioni. Se la gente in Italia ragiona cosi, basterebbe spargere un virus e tutti questi "amanti della liberta'" cadrebbero come le mosche, perche' non hanno fiducia nei vaccini "sperimentali". All' inizio pensavo che scherzassero, influenzati dalla testa dura di Trump (che pure il COVID se lo prese, e ne usci' fuori solo per le massicce dosi di 8 differenti anti-virali che ricevette dal suo medico personale VEDI LINK . Poi pero' , con mia sorpresa, il movimento ha continuato anche dopo che alcuni capetti Novax cominciarono a MORIRE di COvid -vedi LINK -. Ma alla fine pensai" se vogliono rischiare la vita, o perdere il tempo a farsi tamponi, sono affari loro. Se non fosse che non la smettono piu e mettono in pericolo la vita degli altri, dando consigli SBAGLIATI. E allora no. Mi viene da pensare che forse mio nipote, stette a sentire qualcuno di questi COGLIONI, quando decise di non vaccinarsi, e ci lascio' le penne a meno di 50 anni. Ed allora ho deciso di conttr0- battere a questa diffusione di stronzate, e far capire che la "politica (Trump o Speranza o Xi) non c'entrano NULLA e che i fatti dimostrano che la loro annuciata catastrofe dei vaccinati non e' mai avvenuta, e che quindi: hanno rischiato la vita loro , e di chi li sta ancora a sentire, solo per caparbieta', per dimostrare che avevano ragione. E poi mi fanno sentire il trito e ritrito del personaggio del video. Stesse cazzate ripetute contro l' evidenza di tutti i giorni: tutta la mia famiglia, tutti i miei amici, tutti i miei ex colleghi si sono vaccinati e stanno BENISSIMO. Unico morto, l' unico che non s'era vaccinato. Chiudo il caso


https://www.beckershospitalreview.com/p ... tment.html
Rispondi