sono diventato nonnastro

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

sono diventato nonnastro

Messaggio da leggere da paolo iovine »

una vecchia amica che non vedevo da trent'anni l' ho rivista in fila alla CARIGE, banca defunta e incorporata da BPER. Ma guarda che sarcastiche coincidenze. Tutti in fila per formalizzare la migrazione. Chi l' avrebbe detto ? Un quasi cinquantino con una figlia che porta il suo cognome ed incinta. E' un mondo pieno di sorprese. L' incontro mi ha spiazzato completamente. 15 minuti di convenevoli e cordialità posso reggerli, ma quando ti chiedono di invecchiare insieme... quasi quasi sarei tentato, ma non so se è una cosa che posso gestire.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4479 Mi Piace

Re: sono diventato nonnastro

Messaggio da leggere da Sayon »

paolo iovine ha scritto: 8 dic 2022, 21:53 una vecchia amica che non vedevo da trent'anni l' ho rivista in fila alla CARIGE, banca defunta e incorporata da BPER. Ma guarda che sarcastiche coincidenze. Tutti in fila per formalizzare la migrazione. Chi l' avrebbe detto ? Un quasi cinquantino con una figlia che porta il suo cognome ed incinta. E' un mondo pieno di sorprese. L' incontro mi ha spiazzato completamente. 15 minuti di convenevoli e cordialità posso reggerli, ma quando ti chiedono di invecchiare insieme... quasi quasi sarei tentato, ma non so se è una cosa che posso gestire.
Se porta il tuo cgnome uma ragione ci sara'.La ragazza ha bisogno di te.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: sono diventato nonnastro

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Sayon ha scritto: 8 dic 2022, 22:09
paolo iovine ha scritto: 8 dic 2022, 21:53 una vecchia amica che non vedevo da trent'anni l' ho rivista in fila alla CARIGE, banca defunta e incorporata da BPER. Ma guarda che sarcastiche coincidenze. Tutti in fila per formalizzare la migrazione. Chi l' avrebbe detto ? Un quasi cinquantino con una figlia che porta il suo cognome ed incinta. E' un mondo pieno di sorprese. L' incontro mi ha spiazzato completamente. 15 minuti di convenevoli e cordialità posso reggerli, ma quando ti chiedono di invecchiare insieme... quasi quasi sarei tentato, ma non so se è una cosa che posso gestire.
Se porta il tuo cgnome uma ragione ci sara'.La ragazza ha bisogno di te.
la piccola non porta il mio cognome, porta quello di sua madre, gravida di uno di passaggio. La piccola, divenuta grandicella e sposatasi, è divenuta anch' ella gravida.
Rispondi