accade in un paese a maggioranza musulmana

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 7 dic 2022, 15:11

E allora stammi a sentire. Tu "credi" che questo sovvertimento di valori sia una cosa "moderna" e salutare. E ti ILLUDI. Lo hanno pensato anche a Gomorra, ad Atene, a Roma e a San Francisco. I valori rimangono sempre gli stessi ed i sovvertimenti della natura vengono sempre "pagati" dall'umanita che li pratica.Ed infatti gia lo vediamo. Con la riduzione delle nascite e l' infrollimento della nostra gioventu'non riusciamo piu a creare figlie e le nostre donne occidentali dichiarano a piena voce che vogliono abolire l' onbbligo di averli. saremo quindi presto dominai dai nostri stesi immigrati che invece i figli, e una vita naturale, avranno continuato a farla.E adesso, PEZZO DIDIOTA, falla finita con la storia della vecchiaia e cerca di capire che la conoscenza vera e' basata sull' esperienza e nulla e' cambiato. Sono le persone anziane che comandano il mondo perche hano piu espeienza, e non i giovinastri che credono di rappresentare il... futuro, quando ancora non hanno ben capito il presente. Chi credi di essere? Alla mia eta', se ci arrivi, forse caprai qualcosa in piu' dei tuoi miseri conoscimenti attuali. E te lo ripeto: i gay sono sempre esistiti e vanno rispettati perche consoni con la natura, ma le "mode" dei matrimoni gay e delle adozioni mamma e papa' gay rappresentano un infrollimento della societa'. E' questo che io sto cambattendo: le STUPIDE mode, non lo status di una persona.

pezzo d idiota lo dirai ai tuoi consanguinei e non a me.
non credo tu sappia rispettare le persone da come ti atteggi.
poi che citi gomorra indica bene come la pensi.
l'unico sovvertimento della natura è quando una persona non più in grado di fare analisi vuole farle.
stammi a sentire, vai a giocare a bocce.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 7 dic 2022, 15:29
Sayon ha scritto: 7 dic 2022, 15:11

E allora stammi a sentire. Tu "credi" che questo sovvertimento di valori sia una cosa "moderna" e salutare. E ti ILLUDI. Lo hanno pensato anche a Gomorra, ad Atene, a Roma e a San Francisco. I valori rimangono sempre gli stessi ed i sovvertimenti della natura vengono sempre "pagati" dall'umanita che li pratica.Ed infatti gia lo vediamo. Con la riduzione delle nascite e l' infrollimento della nostra gioventu'non riusciamo piu a creare figlie e le nostre donne occidentali dichiarano a piena voce che vogliono abolire l' onbbligo di averli. saremo quindi presto dominai dai nostri stesi immigrati che invece i figli, e una vita naturale, avranno continuato a farla.E adesso, PEZZO DIDIOTA, falla finita con la storia della vecchiaia e cerca di capire che la conoscenza vera e' basata sull' esperienza e nulla e' cambiato. Sono le persone anziane che comandano il mondo perche hano piu espeienza, e non i giovinastri che credono di rappresentare il... futuro, quando ancora non hanno ben capito il presente. Chi credi di essere? Alla mia eta', se ci arrivi, forse caprai qualcosa in piu' dei tuoi miseri conoscimenti attuali. E te lo ripeto: i gay sono sempre esistiti e vanno rispettati perche consoni con la natura, ma le "mode" dei matrimoni gay e delle adozioni mamma e papa' gay rappresentano un infrollimento della societa'. E' questo che io sto cambattendo: le STUPIDE mode, non lo status di una persona.

pezzo d idiota lo dirai ai tuoi consanguinei e non a me.
non credo tu sappia rispettare le persone da come ti atteggi.
poi che citi gomorra indica bene come la pensi.
l'unico sovvertimento della natura è quando una persona non più in grado di fare analisi vuole farle.
stammi a sentire, vai a giocare a bocce.
Gomorra e' esistita, come pure Babilonia. Il fatto che la loro memoria si perde nella lontananza del tempo, non significa che non siano esistite. La gente pensava cosi anche di Troia che poi un mercante chiamato Schliemann invece trovo'. L'umanita' e' sostanzialmente sempre la stessa: premia la virtu' e la moderazione, condanna la corruzione e gli eccessi. Questa umanita' prevarra' fino a quando non ci auto-distruggeremo per mancanza d'intelllgenza ed i nostri eccessi. Non lo dico io. Lo dicono tutti i saggi del mondo da Confucio a Seneca e da Budda a Cristo. valli a leggere invece di perdere tempo co i tik tok.
Rispondi