bollette invernali

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3673
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 450 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Re: bollette invernali

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Leno Lazzari ha scritto: 2 dic 2022, 17:19
ereticamente ha scritto: 2 dic 2022, 16:24


già le badanti fanno un lavoro indispendabile nella nostra Italia e in ogni caso sono aumento a lavoratrici quindi non ci si può neanche lagnare più di tanto.
a meno di richiedere allo Stato il pagamento di una parte della somma per le famiglie più povere.
Sono a conoscenza di un caso di un tizio che é (a tutti gli effetti) un invalido al 100% . Campa a stento sommando la pensione (una barzelletta) all'aiuto di alcuni della parrocchia di Gesù operaio di Monterotondo (anche noi aiutavamo cucinando cose a casa da portare alla loro mensa dei poveri) ma senza questi volontari con la pensione pagherebbe soltanto l'affitto e poco più .

Quando pensi un attimo ai grandi invalidi e alla sanità in generale e fai il confronto con i paesi con noi confinanti puoi soltanto dire che il nostro stato fa veramente schifo al xxxx .
Si fa schifo. L'avevano ridotto talmente all'osso che arrivata la pandemia sono andato nel pallone. Tutte le misure drastiche del lockdown sono state motivate per cercare di mettere una pezza ai troppi tagli alla sanità senza che fossero costretti ad alzare bandiera bianca senza farlo vedere troppo. Già il famoso "Tachipirina e vigile attesa" era un segno di impotenza.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi