Calenda corteggia la Meloni

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11017
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Calenda corteggia la Meloni

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 30 nov 2022, 20:01
Leno Lazzari ha scritto: 30 nov 2022, 17:54 Sia come sia un Calenda che voglia traslarsi verso DX dovrebbe fare i conti con l'oste .

.........o per meglio dire, l'ostessa, che tutto é fuor che ingenua .

Immagine
Che è, la primo ministra in versione Benedetta Parodi ?
Georgia e' il mio tipo. Mi piace moltissimo proprio perche sa agire da maschiotto restando pero' al 100% una donna.
Invece ad Eretico vorrei dire che le "belle signorine" e vorrei dire anche "bei giovanotti" di Forza Italia e dei governi berlusconi sono divenuti dei leaders politici di alto rilievo un po' dappertutto: da FdI al PD. E che fu FI a lanciare al governo due partititi chiamati FdI e Lega. Dovrebbero TUTTI essergli riconocenti, anche perche e' sempre FI che tiene tutti agganciati al centro, sotto l' etichetta "doc" di centro-destra, non certo quei sbruffoni di Calenda o Renzi
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Calenda corteggia la Meloni

Messaggio da leggere da ereticamente »

si si le famose leadership di mariarosaria rossi, Alessia Ardesi, Licia Ronzulli, Mara Carfagna , .... tutti talenti politici.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11017
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Calenda corteggia la Meloni

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 1 dic 2022, 0:03 si si le famose leadership di mariarosaria rossi e licia ronzulli
Infatti non sono mai divenute leaders. Ma tu cosa vai" sai solo guardare alle piccolezze, ai vizietti, alle magagnette altrui? Guarda un po' piu in alto o resterai un meschino per tutta la vta. Vorrei dire proprio come un piddino, se non fosse che tu neghi di esserlo. Eooure sei "tale e quale"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Calenda corteggia la Meloni

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E ma pure voi siete dei vecchi brontoloni rompicoglioni ! Una vita a lamentarvi che i partiti sprecano tempo ed energie a sputarsi in faccia e non ne trovano per risolvere gli annosi problemi del paese e appena si fa avanti il primo dall'opposizione con la bandiera bianca subito a gridare all'inciucio e via porte in faccia

Immagine


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Calenda corteggia la Meloni

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 1 dic 2022, 0:09

Infatti non sono mai divenute leaders. Ma tu cosa vai" sai solo guardare alle piccolezze, ai vizietti, alle magagnette altrui? Guarda un po' piu in alto o resterai un meschino per tutta la vta. Vorrei dire proprio come un piddino, se non fosse che tu neghi di esserlo. Eooure sei "tale e quale"

non mi innervosisco se mi dici piddino, non funziona FuckYou
e se tu sapessi quanto mi detestano i piddini (credo come leghisti e femministe), non mi daresti del piddino :roll:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi