Heyoka

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 25 nov 2022, 20:14
Sayon ha scritto: 25 nov 2022, 15:41

Andavi per cristalli? studiato geologia anche tu? io avevo una collezione di gemme preziose dell' Australia, purtroppo andata a un lontano parente, che poi se 'e' tenuta per se.
Niente geologia, solo il piacere di massacrarsi di fatica. :mrgreen:
Un po' di fatica fa bene. Ed e' quello che sta facendo Heyoccone che come idea di svago ha quello di scalare in bicicletta lo Stelvio. Pero' adesso e'ora che torni. Mi sento litigioso questi giorni, e con lui ci divertivamo molto a sfotterci a vicenda. Hai capito Heyocco'? Ti stiamo aspettando.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 24 nov 2022, 10:54 Corre voce che l'amico pennuto,dopo la “botta” elettorale subita dalla Lega, si sia ritirato in un eramo a leccarsi le ferite (!)
Il grande stratega Salvini (!) ha deluso non poco il nostro amico ciclista e quindi ora costui necessita di un periodo di meditazione. Speranzoso,lo aspetto con ansia perchè,a mio modo i vedere, la sua assenza comincia a pesare. Caro Heyoka,se le “vie del cielo” (sic)raggiungono il tuo luogo isolato,dacci un segno di vita.
Mandi
Bye
Ogni tanto bisogna staccare....
Mandi
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 28 nov 2022, 0:57
serge ha scritto: 24 nov 2022, 10:54 Corre voce che l'amico pennuto,dopo la “botta” elettorale subita dalla Lega, si sia ritirato in un eramo a leccarsi le ferite (!)
Il grande stratega Salvini (!) ha deluso non poco il nostro amico ciclista e quindi ora costui necessita di un periodo di meditazione. Speranzoso,lo aspetto con ansia perchè,a mio modo i vedere, la sua assenza comincia a pesare. Caro Heyoka,se le “vie del cielo” (sic)raggiungono il tuo luogo isolato,dacci un segno di vita.
Mandi
Bye
Ogni tanto bisogna staccare....
Mandi
WELCOME BACK HEYOCCONE! Spero che tu sia rimasto cattivo come prima! Ormai hai "staccato" e puoi ricominciare
Rispondi