L' Ucraina si salva solo se Kalenskyy se ne va

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

L' Ucraina si salva solo se Kalenskyy se ne va

Messaggio da leggere da Sayon »

Non puo contina=re cos. kKalenskyy, DELIRA convinto dai dementi vn De Lyen e Soltemeberg, che tutta l' europa e' con lui pensa addirittura a rprendersi la Crimea.Cosa impossibile da pensaree che fara' INFEROCIRE la Russia che cntinuera' a massacrare il popolo Ucraino. La guerra deve finire, e Kalenskyy chuso in una casa di cura o disintossicazione. Parla veramente come un cocainomane, in uno stato di esaltazione molto pericoloso per uno che dovrebbe evitare ulteriori danni al uopopolo. Se questa non e' pazzia, e' DROGA. Occorre muoversitutti, dagli USA ai turchi all' Italia o avvverra qualcosa di orribile proprio quando la guerra dovrebbe finite.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: L' Ucraina si salva solo se Kalenskyy se ne va

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Sayon ha scritto: 25 nov 2022, 15:38 Non puo contina=re cos. kKalenskyy, DELIRA convinto dai dementi vn De Lyen e Soltemeberg, che tutta l' europa e' con lui pensa addirittura a rprendersi la Crimea.Cosa impossibile da pensaree che fara' INFEROCIRE la Russia che cntinuera' a massacrare il popolo Ucraino. La guerra deve finire, e Kalenskyy chuso in una casa di cura o disintossicazione. Parla veramente come un cocainomane, in uno stato di esaltazione molto pericoloso per uno che dovrebbe evitare ulteriori danni al uopopolo. Se questa non e' pazzia, e' DROGA. Occorre muoversitutti, dagli USA ai turchi all' Italia o avvverra qualcosa di orribile proprio quando la guerra dovrebbe finite.
scusa, ma chi sarebbe questo Kalenskyy ?
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1104
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 590 Mi Piace

Re: L' Ucraina si salva solo se Kalenskyy se ne va

Messaggio da leggere da vatel »

Figuriamoci: oggi l'Economist ha detto che la Russia è economicamente allo sbando, altro che Zelensky.. Bye
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: L' Ucraina si salva solo se Kalenskyy se ne va

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 25 nov 2022, 15:38 Non puo contina=re cos. kKalenskyy, DELIRA convinto dai dementi vn De Lyen e Soltemeberg, che tutta l' europa e' con lui pensa addirittura a rprendersi la Crimea.Cosa impossibile da pensaree che fara' INFEROCIRE la Russia che cntinuera' a massacrare il popolo Ucraino. La guerra deve finire, e Kalenskyy chuso in una casa di cura o disintossicazione. Parla veramente come un cocainomane, in uno stato di esaltazione molto pericoloso per uno che dovrebbe evitare ulteriori danni al uopopolo. Se questa non e' pazzia, e' DROGA. Occorre muoversitutti, dagli USA ai turchi all' Italia o avvverra qualcosa di orribile proprio quando la guerra dovrebbe finite.
Medvedev all’attacco di Zelensky: «Rifiuta colloqui di pace per paura di essere ucciso»
«Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky rifiuta di impegnarsi a colloqui di pace con la Russia per paura di essere ucciso». A dirlo è il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev in un post su Telegram, in cui spiega come la ritrosìa dell’Occidente ad accusare Mosca di una responsabilità sul missile esploso in Polonia sia «un sintomo della stanchezza che tutti hanno nei confronti di Kiev». Medvedev parla del presidente ucraino come «un nevrotico, dai comportamenti di un bambino isterico e con problemi di sviluppo», che continua a «peggiorare la situazione, a lamentarsi e a chiedere più soldi e più armi».....
https://www.open.online/2022/11/19/russ ... oqui-pace/
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: L' Ucraina si salva solo se Kalenskyy se ne va

Messaggio da leggere da RedWine »

vatel ha scritto: 25 nov 2022, 18:55 Figuriamoci: oggi l'Economist ha detto che la Russia è economicamente allo sbando, altro che Zelensky.. Bye
certo, i russi sono alla disperazione, qualcuno dovrebbe spiegarglielo, loro credono di andare alla grande

La Russia è salita al quarto posto nel mondo in termini di riserve auree e valutarie (GFR) nei primi nove mesi di quest'anno. La Federazione Russa ha spostato l'India dalla quarta linea. Lo ha riferito sabato 26 novembre RIA Novosti , sulla base dei calcoli dei dati delle banche centrali nazionali di tutto il mondo. Le attività russe ammontavano a 540 miliardi di dollari contro le attività indiane di 532 miliardi di dollari.
https://iz.ru/1431744/2022-11-26/rossii ... m-rezervam
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: L' Ucraina si salva solo se Kalenskyy se ne va

Messaggio da leggere da RedWine »

al posto dell'ucraina un buco nero
Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: L' Ucraina si salva solo se Kalenskyy se ne va

Messaggio da leggere da RedWine »

in riferimento alla foto satellitare sopra.
Ucraina, l'allora presidente ucraino Poroshenko 2014: https://it.wikipedia.org/wiki/Petro_Poro%C5%A1enko
“I nostri figli andranno a scuola e i loro figli siederanno nei seminterrati”
Questo è stato detto dal signor Poroshenko, primo presidente della giunta golpista a Kiev, quando nel 2014 ha lanciato una sanguinosa guerra contro il popolo del Donbass

e al tempo gli ucraini e l'europa applaudirono.
https://www.spazioradio.it/2022/03/01/u ... interrati/
chissa se oggi quei genitori sono cosi entusiasti.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: L' Ucraina si salva solo se Kalenskyy se ne va

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 26 nov 2022, 12:17 in riferimento alla foto satellitare sopra.
Ucraina, l'allora presidente ucraino Poroshenko 2014: https://it.wikipedia.org/wiki/Petro_Poro%C5%A1enko
“I nostri figli andranno a scuola e i loro figli siederanno nei seminterrati”
Questo è stato detto dal signor Poroshenko, primo presidente della giunta golpista a Kiev, quando nel 2014 ha lanciato una sanguinosa guerra contro il popolo del Donbass

e al tempo gli ucraini e l'europa applaudirono.
https://www.spazioradio.it/2022/03/01/u ... interrati/
chissa se oggi quei genitori sono cosi entusiasti.
Scusate per il Kalenkyy, e pensare che io hocorretto la Z in K perche mi sembrava piu' corretto.
Ma adesso mi chiedo. Sapendo tutti che solo un colpo di Stato, finanziato dalla CIA, porto' al poter un desposta anti-russo, che le regioni del Est Ucraini furono martirizzate, che Zelenskyy ha qualcosa di sbagliato o si droga, e che il popolo ucraino non puo' manifestare proprio nulla, perche verrebbe puniti anche con la morte, come possono questi vermiciattoli della EU e NATO continuare a difenderlo, aiutarlo,e perfini ASCOLTARLO!! Ci saaranno i soliti che diranno "ma la Russia ha invaso l' Ucraina!". Ma allora perche quando gli USA o la NATO invadono altri Paesi come Libia o Jugoslavia o Iraq si parla sempre di "liberazione" ? Il tutto ci dovrebbe far vergognare di essere Europei e parte della NATO. Siamo solo degli ipocrti, semre piu simili agli USA ed UK.
Rispondi