vediamo se riesce cardinale oppure diventa papa
https://www.open.online/2022/11/17/luig ... to-ideale/
Luigi Di Maio inviato Ue nel Golfo, il report sul tavolo di Borrell: «È il candidato ideale»
«Sulla base delle prestazioni fornite dai candidati, si raccomanda di nominare il sig. Luigi Di Maio come inviato speciale dell’Ue nel Golfo». Il panel tecnico incaricato dall’Ue a individuare la figura adatta a ricoprire l’incarico di inviato speciale europeo nel Golfo ha dato il suo via libera al curriculum di Luigi Di Maio. L’ex vicepresidente del Consiglio ed ex ministro degli Esteri italiano l’ha spuntata su altri tre candidati ed è ora il nome notificato dal panel agli uffici dell’Alto rappresentante per la politica estera dell’Ue, Josep Borrell. Oltre all’ex capo della diplomazia italiana, nella rosa c’erano il cipriota Markos Kyprianou, l’ex inviato dell’Onu in Libia Jan Kubis e l’ex ministro degli Esteri greco e commissario Ue Dimitris Avramopoulos. L’opinone del panel non è vincolante, la decisione finale spetta ora allo spagnolo Borrell.
torna giggino ?
- ereticamente
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 560 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1374 Mi Piace
- Contatta:
torna giggino ?
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- serge
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 6273 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace
Re: torna giggino ?
ereticamente ha scritto: ↑18 nov 2022, 9:01 vediamo se riesce cardinale oppure diventa papa
Luigi Di Maio inviato Ue nel Golfo, il report sul tavolo di Borrell: «È il candidato ideale»
«Sulla base delle prestazioni fornite dai candidati, si raccomanda di nominare il sig. Luigi Di Maio come inviato speciale dell’Ue nel Golfo». Il panel tecnico incaricato dall’Ue a individuare la figura adatta a ricoprire l’incarico di inviato speciale europeo nel Golfo ha dato il suo via libera al curriculum di Luigi Di Maio. L’ex vicepresidente del Consiglio ed ex ministro degli Esteri italiano l’ha spuntata su altri tre candidati ed è ora il nome notificato dal panel agli uffici dell’Alto rappresentante per la politica estera dell’Ue, Josep Borrell. Oltre all’ex capo della diplomazia italiana, nella rosa c’erano il cipriota Markos Kyprianou, l’ex inviato dell’Onu in Libia Jan Kubis e l’ex ministro degli Esteri greco e commissario Ue Dimitris Avramopoulos. L’opinone del panel non è vincolante, la decisione finale spetta ora allo spagnolo Borrell.

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- Gasiot
- Ha Assegnato: 1055 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1074 Mi Piace
Qui la domanda principale e spontanea che mi viene in mente è: ma il tipo in questione,tal borrel lo conosce il di maio nazionale?
Trattare di grandi cifre con gli Arabi non è facile per nessuno anche perché ho sempre il sospetto che , come fanno pure i cinesi , per i grandi affari si scelgono l'interlocutore che fa loro comodo
E il dimaio più comodo di così....
Trattare di grandi cifre con gli Arabi non è facile per nessuno anche perché ho sempre il sospetto che , come fanno pure i cinesi , per i grandi affari si scelgono l'interlocutore che fa loro comodo
E il dimaio più comodo di così....
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Desmond Bagley
100% che nomina ""Giggino"…
Per la serie: incompetente atlantista che nomina incompetente opportunista. Proprio la meglio coppia…
- nerorosso
- Ha Assegnato: 3312 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2740 Mi Piace
Sticazzi! Borrel!? Allora siamo proprio in "buone mani"…ereticamente ha scritto: ↑18 nov 2022, 9:01 vediamo se riesce cardinale oppure diventa papa
100% che nomina ""Giggino"…
Per la serie: incompetente atlantista che nomina incompetente opportunista. Proprio la meglio coppia…
SLAVA ROSSIJA!!!