Drogati di pubblicità svegliatevi ! ! !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9599 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3754 Mi Piace

Drogati di pubblicità svegliatevi ! ! !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Dalle pillole dei Puffi al farmaco da banco che, SIA MAI ti manchi nell'armadietto dei medicinali, é da anni che abbiamo preso la strada degli ameregani (ma solo per i lati peggiori) per cui per ogni malanno, ma che dico, per ogni sospetto di malanno si prende una pillola !

A FORZA DI RIEMPIRCI DI ANTIBIOTICI PERSINO PER L'INFLUENZA E IL RAFFREDDORE, RISCHIAMO UNA "PANDEMIA SILENZIOSA" - LA FEDERAZIONE DEI FARMACISTI LANCIA L'ALLARME: ENTRO IL 2050 I SUPERBATTERI POTREBBERO DIVENTARE LA PRIMA CAUSA DI MORTE NEL MONDO, PIÙ DI INFARTO E ICTUS - CON 15MILA MORTI L'ANNO, L'ITALIA È AL PRIMO POSTO IN EUROPA PER DECESSI AI BATTERI RESISTENTI AGLI ANTIBIOTICI (QUASI LA METÀ DI TUTTO IL VECCHIO CONTINENTE)
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 332556.htm

Cazzarola, é il buonsenso che dovete prendere, a suppostoni grossi così ! ! !

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vatel
Connesso: No
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 505 Mi Piace

Re: Drogati di pubblicità svegliatevi ! ! !

Messaggio da leggere da vatel »

Che non sia ora di rispolverare l'argento colloidale ed altre terapie antibiotiche naturali? :roll:

E non nascondiamoci che gli antibiotici indeboliscono e parecchio pure e questo non è un buon segnale.
Sayon
Ha Assegnato: 3175 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4305 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 18 nov 2022, 16:36 Che non sia ora di rispolverare l'argento colloidale ed altre terapie antibiotiche naturali? :roll:

E non nascondiamoci che gli antibiotici indeboliscono e parecchio pure e questo non è un buon segnale.
Io e' da anni che discontinuo l'uso d pillole prescritte dal medico e miglioro invece la ma dieta di frutta e vegetali. E la gente mi da 20 anni di meno della mia eta' reale. Prendo pillole solo se le considero indispensabilie per un periodo non troppo prolungato, analizzando il mio stato di salute da solo in parallelo a quello dei dottori. E ne ho convinto vari, negli USA, a non prescrivermi pillole di cui non avevo bisogno.
paolo iovine
Connesso: No
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Sayon ha scritto: 18 nov 2022, 17:44
vatel ha scritto: 18 nov 2022, 16:36 Che non sia ora di rispolverare l'argento colloidale ed altre terapie antibiotiche naturali? :roll:

Io e' da anni che discontinuo l'uso d pillole prescritte dal medico e miglioro invece la ma dieta di frutta e vegetali. E la gente mi da 20 anni di meno della mia eta' reale. Prendo pillole solo se le considero indispensabilie per un periodo non troppo prolungato, analizzando il mio stato di salute da solo in parallelo a quello dei dottori. E ne ho convinto vari, negli USA, a non prescrivermi pillole di cui non avevo bisogno.
ci vuole sempre una scatola di vivin C nell' armadietto, può far la differenza tra una nottata in bianco per il torcicollo e una sana dormita.
Sayon
Ha Assegnato: 3175 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4305 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

paolo iovine ha scritto: 18 nov 2022, 18:53
Sayon ha scritto: 18 nov 2022, 17:44

ci vuole sempre una scatola di vivin C nell' armadietto, può far la differenza tra una nottata in bianco per il torcicollo e una sana dormita.
SE bevi succo di limone, arancio, mandarino e mangi qualche kiwi che bisogno hai della pillola di vitamina C? Purtroppo anche con scorpacciate di vitamina C, io dormo pochissimo.
Rispondi