A proposito di politiche green

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
vatel
Connesso: No
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 495 Mi Piace

A proposito di politiche green

Messaggio da leggere da vatel »

Mi sapete dire a cosa serve effettuare la transizione energetica se non proibiamo le sigarette ed i profumi, che inquinano non solo l'aria, ma rendono impossibile la vita degli allergici come me?

Ci sono tante altre cose che inquinano e che non vengono toccate, ho citato questi due casi solo perchè veramente eclatanti.

Ennesima ipocrisia di un mondo governato da ignoranti e corrotti ed abitato da ebeti che subiscono passivamente tutto ciò che viene loro imposto.
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9567 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3742 Mi Piace

Re: A proposito di politiche green

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vatel ha scritto: 16 nov 2022, 11:03 Mi sapete dire a cosa serve effettuare la transizione energetica se non proibiamo le sigarette ed i profumi, che inquinano non solo l'aria, ma rendono impossibile la vita degli allergici come me?

Ci sono tante altre cose che inquinano e che non vengono toccate, ho citato questi due casi solo perchè veramente eclatanti.

Ennesima ipocrisia di un mondo governato da ignoranti e corrotti ed abitato da ebeti che subiscono passivamente tutto ciò che viene loro imposto.
Quindi immagino che in casa tua come la mia non c'é l'osceno vizio
di profumare tutto ?

Noi non abbiamo allergie ma Abbastanza certo che l'aumento esponenziale negli ultimi anni di allergie-intolleranze nonché di certi tumori sono causati ANCHE dalle cose da te citate .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vatel

Leno Lazzari ha scritto: 16 nov 2022, 11:28
vatel ha scritto: 16 nov 2022, 11:03 Mi sapete dire a cosa serve effettuare la transizione energetica se non proibiamo le sigarette ed i profumi, che inquinano non solo l'aria, ma rendono impossibile la vita degli allergici come me?

di profumare tutto ?

Noi non abbiamo allergie ma Abbastanza certo che l'aumento esponenziale negli ultimi anni di allergie-intolleranze nonché di certi tumori sono causati ANCHE dalle cose da te citate .
Ovvio, altrimenti morirei.

Purtroppo viviamo in un mondo artificiale che ha perso il contatto con la natura, si potrebbero profumare case ed auto in modo naturale, ma il sistema impone prodotti nocivi; è qui che me la prendo con i trogloditi che seguono in modo ottuso tutto ciò che viene imposto o pubblicizzato dai media e credo che sarà impossibile cambiare rotta perchè si sa che la massa è come le pecore e non ragionano con la testa propria.

Confermo che negli ultimi anni le allergie sono aumentate in modo esponenziale anche per colpa dell'inquinamento: a questo punto mi tocca sperare che diventino tutti allergici così risolviamo il problema alla radice.
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9567 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3742 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vatel ha scritto: 16 nov 2022, 11:54
Leno Lazzari ha scritto: 16 nov 2022, 11:28

di profumare tutto ?

Ovvio, altrimenti morirei.

Purtroppo viviamo in un mondo artificiale che ha perso il contatto con la natura, si potrebbero profumare case ed auto in modo naturale, ma il sistema impone prodotti nocivi; è qui che me la prendo con i trogloditi che seguono in modo ottuso tutto ciò che viene imposto o pubblicizzato dai media e credo che sarà impossibile cambiare rotta perchè si sa che la massa è come le pecore e non ragionano con la testa propria.

Confermo che negli ultimi anni le allergie sono aumentate in modo esponenziale anche per colpa dell'inquinamento: a questo punto mi tocca sperare che diventino tutti allergici così risolviamo il problema alla radice.
La pubblicità é l'anima del commercio, si dice, ma bravo, come sottintendi tu stesso troppe persone scambiano la pubblicità per informazione .

E quì, a volerci fare del male (perché é un campo molto ampio) si dovrebbe anche parlare del brutto mondo dell'alimentazione della grande distribuzione .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vatel

Dimenticavo l'adeguamento energetico delle case che prevede l'uso del polistirolo come "cappotto", che non solo non fa respirare l'immobile e quindi chi ci vive, ma è difficile anche da smaltire: insomma come direbbe Fantozzi è una cagata pazzesca! Beer

E da quanto ho sentito l'hanno messo anche per legge non solo per il 110%, ma per tutte le ristrutturazioni.
Sayon
Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 16 nov 2022, 16:47 Dimenticavo l'adeguamento energetico delle case che prevede l'uso del polistirolo come "cappotto", che non solo non fa respirare l'immobile e quindi chi ci vive, ma è difficile anche da smaltire: insomma come direbbe Fantozzi è una cagata pazzesca! Beer

E da quanto ho sentito l'hanno messo anche per legge non solo per il 110%, ma per tutte le ristrutturazioni.
Campo diffcile quello delle alllergie, che certamente sono aumentate. Pero ricordo anche i miei amici con allergie al polline ed ai prati fioriti. Forse io non lo sono perche' avevo l' abitudine di mettermi i fiori nel naso
Rispondi