Maledetti ipocriti!
- MezzoCondito
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 32 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 185 Mi Piace
Maledetti ipocriti!
Hanno scelto il Qatar per ospitare il mondiale di Calcio, ora la polemica, non sapevano che il Qatar come tutte le nazioni arabe non rispetta i diritti umani? non sapevano che si tratta di una nazione che non rispetta i diritti delle donne? Non sapevano che il Qatar accoglie i fratelli musulmani e diventa Mecca dei jihadisti? Non sapevano che durante la costruzione degli stadi sono morti Più di 65000 operai immigrati a basso costo? Dove era l'ONU ? Amnesty, o sono degli strumenti di due morali, dove c'è da guadagnare si fa finta di non vedere...maledetti ipocriti,ora si stracciano le vesti per il popolo ucraino e per quel rotto in culo del loro buffone! Come si fa a non appoggiare Putin? Alla fine è sempre lui,il migliore di tutti.
- Alfa
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
- serge
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 6332 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace
Re: Maledetti ipocriti!
Sbagli: le faranno in Ucraina....

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
- paolo iovine
- Ha Assegnato: 3 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 185 Mi Piace
se è per questo si disputa anche anche il GP 1.MezzoCondito ha scritto: ↑16 nov 2022, 10:41 Hanno scelto il Qatar per ospitare il mondiale di Calcio, ora la polemica, non sapevano che il Qatar come tutte le nazioni arabe non rispetta i diritti umani? non sapevano che si tratta di una nazione che non rispetta i diritti delle donne? Non sapevano che il Qatar accoglie i fratelli musulmani e diventa Mecca dei jihadisti? Non sapevano che durante la costruzione degli stadi sono morti Più di 65000 operai immigrati a basso costo? Dove era l'ONU ? Amnesty, o sono degli strumenti di due morali, dove c'è da guadagnare si fa finta di non vedere...maledetti ipocriti,ora si stracciano le vesti per il popolo ucraino e per quel rotto in culo del loro buffone! Come si fa a non appoggiare Putin? Alla fine è sempre lui,il migliore di tutti.
- Valerio
- Ha Assegnato: 3336 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2568 Mi Piace
Con la nuova specialità di "schiva le pallottole"?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.