In Francia oggi si ricordano i 130 morti del Bataclan

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9520 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3716 Mi Piace

In Francia oggi si ricordano i 130 morti del Bataclan

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Da noi non siamo costretti (Deo gratias) a commemorare certi casi di macelleria all'ingrosso .

Ecco, i deficienti (sto cercando di controllare il mio linguaggio) del PD si stanno giocando la loro sopravvivenza politica con questa loro insensata battaglia sull'Italia cattiva e inospitale e che non rispetterebbe leggi e trattati internazionali .

E sempre grazie al Signore una parte crescente di elettori di SX e del PD stanno aprendo gli occhi sulla realtà .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4258 Mi Piace

Re: In Francia oggi si ricordano i 130 morti del Bataclan

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 13 nov 2022, 9:19 Da noi non siamo costretti (Deo gratias) a commemorare certi casi di macelleria all'ingrosso .

Ecco, i deficienti (sto cercando di controllare il mio linguaggio) del PD si stanno giocando la loro sopravvivenza politica con questa loro insensata battaglia sull'Italia cattiva e inospitale e che non rispetterebbe leggi e trattati internazionali .

E sempre grazie al Signore una parte crescente di elettori di SX e del PD stanno aprendo gli occhi sulla realtà .
Infatti in Francia, Germania, Belgio, Svezia si chiedono come mai queste macellerie non avvengono in Italia pur essend terra di transito di ogni criminale. Chiaro che ci sono morivi, fra l' altro, l' abilita' dei nostri servizi segreti, ma questo li rende ancora piu ostili a ricevere migranti dall' Italia
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9520 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3716 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 14 nov 2022, 17:51
Leno Lazzari ha scritto: 13 nov 2022, 9:19 Da noi non siamo costretti (Deo gratias) a commemorare certi casi di macelleria all'ingrosso .

Infatti in Francia, Germania, Belgio, Svezia si chiedono come mai queste macellerie non avvengono in Italia pur essend terra di transito di ogni criminale. Chiaro che ci sono morivi, fra l' altro, l' abilita' dei nostri servizi segreti, ma questo li rende ancora piu ostili a ricevere migranti dall' Italia
SOPRATTUTTO i nostri servizi !

Oltre ai paesi del tuo elenco dei paesi dove i pulciosi hanno colpito hai dimenticato Londra .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4258 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 14 nov 2022, 18:33
Sayon ha scritto: 14 nov 2022, 17:51

SOPRATTUTTO i nostri servizi !

Oltre ai paesi del tuo elenco dei paesi dove i pulciosi hanno colpito hai dimenticato Londra .
Londra e non solo. E ricominciano di nuovo. la religione mussulmana e' una miniera di rigurgiti violenti, dovuti a una falsa religione che li condanna a divenire vittime e carnefici in un ciclo infinito di eventi. Io credo che finche' non si sia riformata l' idea stessa di Maometto e dei suoi nsegnamenti, il ciclo della morte continuera' a rinnovarsi cme un bubbone della peste. Basta un cretino o una critina che si lasci convincere a lasciarci la vita (vedi Istanbul).
Rispondi