Caro Matteo, ong

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3732 Mi Piace

Re: Caro Matteo, ong

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 15 nov 2022, 17:59
Leno Lazzari ha scritto: 15 nov 2022, 17:41

Se permettete offro la mia opinione personale

A parte l'oggetto della vostra discussione e ovviamente non generalizzando ad cacchium gli inglesi sono tra i peggiori nazionalisti (variante fanatici) e decisamente razzisti .

......e per lavoro ne ho conosciuti diversi .
Come detto altre volte, l'uso della parola razzismo andrebbe vietato nei forum, perché è sempre un insulto ingiustificato. Meglio allora dare dello stronzo. Che gli inglesi abbiano le poro preferenze e idiosincrasie in fatto di popoli ci sta, non so, anche se ora hanno un premier indiano, ma non c'entra niente. Qui stanno semplicemente facendo quello che tutti dovrebbero fare, difendersi dagli invasori. Loro sì che sanno levassi 'n dito di 'culo, tuti gli altri europei proprio no.
Che l'immigrazione dovrebbe essere "normata" lo dico per primo ma per cambiare le cose (e non é detto accada) c'é voluta la cazzutissima Meloni .

Tu chiamali pure stronzi ma per me continuano ad essere razzisti, ma da sempre, non da oggi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Vento
Ha Assegnato: 952 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1277 Mi Piace

Messaggio da leggere da Vento »

"Tu chiamali pure stronzi ma per me continuano ad essere razzisti, ma da sempre, non da oggi ."

Non so cosa vuoi dire con la parola razzisti, a cosa ti riferisci. Anch'io li considero stronzi, perché di un egoismo smisurato e senza scrupoli, con totale assenza di empatia. Paradossalmente sono quelli che più e meglio hanno saputo relazionarsi con tutti i popoli della terra, anche se semplicemente usandoli a proprio vantaggio. Invece i buoni e sensibili latini hanno sterminato popoli in nome della propria religione, per convertirli, cioè per fare loro del bene. Ergo sono meno pericolosi gli egoisti che gli altruisti.
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3732 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Semplice, basta leggere un po' come gli inglesi colonialisti consideravano e trattavano i popoli dei paesi che una volta erano loro colonie e non mi risulta siano cambiati .

Fanculo loro e gli adoratori della corona .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi