FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Prendete me ad esempio, con mia moglie vado tanto d'accordo che ci hanno
definiti una coppia perfetta.
Il segreto ? Semplicissimo, dico sempre di si .
congratulazioni. Siete fortunati.
In effetti caro Paolo, a confronto di diverse coppie di amici e conoscenti, e anche noi ovviamente abbiamo i nostri scazzi, possiamo considerarci fortunati .
Penso che il "segreti" siano diversi e uno dei più importanti la capacità di ironizzare sui propri errori .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Prendete me ad esempio, con mia moglie vado tanto d'accordo che ci hanno
definiti una coppia perfetta.
Il segreto ? Semplicissimo, dico sempre di si .
...eppoi fai quello che vuoi? Dimenticavo:tua moglie è austriaca....
Quello che é sicuramente un tipo indipendente quanto basta al punto che ogni tanto anche a lei fa piacere fare qualcosa da sola e appunto, il 3-XII ha una cena tra colleghe e colleghi con consorti al seguito ma io non ne ho alcuna voglia e ci va da sola .
...eppoi fai quello che vuoi? Dimenticavo:tua moglie è austriaca....
Quello che é sicuramente un tipo indipendente quanto basta al punto che ogni tanto anche a lei fa piacere fare qualcosa da sola e appunto, il 3-XII ha una cena tra colleghe e colleghi con consorti al seguito ma io non ne ho alcuna voglia e ci va da sola .
ATTENTO: l'occasione fa....
Ciao
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
ATTENTO: l'occasione fa....
Ciao
Un po' improbabile direi, dopo un anno di convivenza-rodaggio
ci siamo sposati nel 1.989, quindi.............