Dalle più forte le capocciate al muro così forse ti torna la memoria .pipemanegoest ha scritto: 10 nov 2022, 17:45 L’idea di un governo “fascista” da brutti pensieri, il fatto dello sbarco dalle navi ONG con il “tu si tu no” evoca cattivi pensieri del periodo. - Nazifascista” meditate gente meditate…
![]()
Arginare l'immigrazione clandestina con politiche da mentecatti.Ginger ha scritto: 10 nov 2022, 16:16 https://quifinanza.it/attualita/migrant ... ia/675951/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/1 ... o/6868393/
....
Se ritenessi di avere la ricetta forse mi impegnerei in politica...io la soluzione giusta non la ho...ma sono sicura che non rispettare gli accordi internazionali non sia la soluzione giusta.RedWine ha scritto: 10 nov 2022, 17:59Arginare l'immigrazione clandestina con politiche da mentecatti.Ginger ha scritto: 10 nov 2022, 16:16 https://quifinanza.it/attualita/migrant ... ia/675951/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/1 ... o/6868393/
....
ok, adesso dimmi qual'è la politica non da mentecatti che dovrebbe funzionare e naturalmente che non sia gia stata sperimentata dimostrando il suo fallimento.
...uno come te che si fregia con un avatar da dittatore coMMunista, dovrebbe come minimo...TACERE e non parlare soprattutto di fascismo, che fa schifo come il Communismo!!!pipemanegoest ha scritto: 10 nov 2022, 17:45 L’idea di un governo “fascista” da brutti pensieri, il fatto dello sbarco dalle navi ONG con il “tu si tu no” evoca cattivi pensieri del periodo. - Nazifascista” meditate gente meditate…
![]()
a parte il fatto che sarebbero rimasti qui comunque, dato che pulirsi il sedere con i patti di redistribuzione firmati con l'italia, per i sedicenti umanitaristi europei non è l'ecezione ma la norma,Ginger ha scritto: 10 nov 2022, 20:22Se ritenessi di avere la ricetta forse mi impegnerei in politica...io la soluzione giusta non la ho...ma sono sicura che non rispettare gli accordi internazionali non sia la soluzione giusta.RedWine ha scritto: 10 nov 2022, 17:59 Arginare l'immigrazione clandestina con politiche da mentecatti.
ok, adesso dimmi qual'è la politica non da mentecatti che dovrebbe funzionare e naturalmente che non sia gia stata sperimentata dimostrando il suo fallimento.
Insomma volevano evitare di fare sbarcare 250 disgraziati...di cui poi avrebbero avuto in carico un terzo tra gli aventi diritto...ora i 250 disgraziati non sono sbarcati...ma 3.500...altri disgraziati resteranno qui.
Secondo te è una politica efficace???
MezzoCondito ha scritto: 10 nov 2022, 21:11...uno come te che si fregia con un avatar da dittatore coMMunista, dovrebbe come minimo...TACERE e non parlare soprattutto di fascismo, che fa schifo come il Communismo!!!pipemanegoest ha scritto: 10 nov 2022, 17:45 L’idea di un governo “fascista” da brutti pensieri, il fatto dello sbarco dalle navi ONG con il “tu si tu no” evoca cattivi pensieri del periodo. - Nazifascista” meditate gente meditate…
![]()
![]()
I trafficanti e gli scafisti ?RedWine ha scritto: 10 nov 2022, 21:18a parte il fatto che sarebbero rimasti qui comunque, dato che pulirsi il sedere con i patti di redistribuzione firmati con l'italia, per i sedicenti umanitaristi europei non è l'ecezione ma la norma,Ginger ha scritto: 10 nov 2022, 20:22
Se ritenessi di avere la ricetta forse mi impegnerei in politica...io la soluzione giusta non la ho...ma sono sicura che non rispettare gli accordi internazionali non sia la soluzione giusta.
Insomma volevano evitare di fare sbarcare 250 disgraziati...di cui poi avrebbero avuto in carico un terzo tra gli aventi diritto...ora i 250 disgraziati non sono sbarcati...ma 3.500...altri disgraziati resteranno qui.
https://www.repubblica.it/cronaca/2022/ ... 373944096/
non si tratta di 250 persone, ne di 3500, ma di un numero indefinito ma enorme, nell'ordine dei milioni di persone che vorrebbero se ne avessero la possibilità entrare in europa.
per mè una politica efficace è mettere in galera, non gli aspiranti immigrati,
provare a migliorare la propria vita non è un reato,
ma chi li aiuta sapendo benissimo di stare facendo un'attività inlegale di fiancheggiamento alla criminalità organizzata, sia quella della sponda sud che che di quella nord del mediterraneo, e possibilmente con accompagnamento in galera anche chi li finanzia.
ma come la vicenda di Salvini ha dimostrato, sembra che i nostri giudici non siano di questo parere, e quindi anche la mia idea è tra quelle da mettere nel numero di "gia provato, gia fallito"
In realtà ho trovato la stessa notizia con gli stessi numeri riportata tutti i giornali di dx, sx.RedWine ha scritto: 10 nov 2022, 21:18a parte il fatto che sarebbero rimasti qui comunque, dato che pulirsi il sedere con i patti di redistribuzione firmati con l'italia, per i sedicenti umanitaristi europei non è l'ecezione ma la norma,Ginger ha scritto: 10 nov 2022, 20:22
Se ritenessi di avere la ricetta forse mi impegnerei in politica...io la soluzione giusta non la ho...ma sono sicura che non rispettare gli accordi internazionali non sia la soluzione giusta.
non si tratta di 250 persone, ne di 3500, ma di un numero indefinito ma enorme, nell'ordine dei milioni di persone che vorrebbero se ne avessero la possibilità entrare in europa.
ma chi li aiuta sapendo benissimo di stare facendo un'attività inlegale di fiancheggiamento alla criminalità organizzata, sia quella della sponda sud che che di quella nord del mediterraneo, e possibilmente con accompagnamento in galera anche chi li finanzia.
ma come la vicenda di Salvini ha dimostrato, sembra che i nostri giudici non siano di questo parere, e quindi anche la mia idea è tra quelle da mettere nel numero di "gia provato, gia fallito"
fonti per cosa? per dimostrare che il ricollocamento è una presa per il culo?Ginger ha scritto: 10 nov 2022, 22:31In realtà ho trovato la stessa notizia con gli stessi numeri riportata tutti i giornali di dx, sx.RedWine ha scritto: 10 nov 2022, 21:18 a parte il fatto che sarebbero rimasti qui comunque, dato che pulirsi il sedere con i patti di redistribuzione firmati con l'italia, per i sedicenti umanitaristi europei non è l'ecezione ma la norma,
Se tu disponi di altre fonti che non conosciamo ti prego di condividerle.
Tuttavia, per ciò che capisco io, che sono solo una povera ignorante, si intende, l'Italia, che aveva stipulato degli accordi che, per uno sbarco di trecento anime, sono state violate.
Ergo, dobbiamo aspettarci una risposta dagli altri stati europei che hanno stipulato gli accordi (Francia e Germania).
Com'è naturale che sia... ovviamente ci sta... voglio dire, al di là della stucchevole apparente vena europeista per motivi elettorali, è chiaro che, tra le forze di governo, serpeggi la convinzione che l'Italia sia un grande paese sul piano internazionale... sbagliatissimo.
Un politico in gamba dovrebbe tenere conto del proprio reale peso sul piano internazionale prima di fare certe azioni, cioè contravvenire accordi governativi presi in precedenza.
Se gli accordi non stanno bene...si lavora per cambiarli...fare le buffonate con 300 poveracci non solo non risolve il problema, ma scredita il governo sul piano internazionale.
Ora può pure essere che al governo questo non importi un fico secco... l'importante è che non vengano a lamentarsi invocando il tradimento da parte dell'Europa se dovesse cambiare qualcosa con il pnrr...
Anche quelli sono accordi...o gli accordi internazionali valgono oppure no...
L'importante è essere franchi...se vogliamo rompere con l'Europa lo dicessero...
Il fatto é che con la nostra SX in Europa si sono viziati e ora non ci vogliono stare che il ministero e il governo tutto si muovono in punto di diritto .RedWine ha scritto: 10 nov 2022, 23:01fonti per cosa? per dimostrare che il ricollocamento è una presa per il culo?Ginger ha scritto: 10 nov 2022, 22:31
In realtà ho trovato la stessa notizia con gli stessi numeri riportata tutti i giornali di dx, sx.
Se tu disponi di altre fonti che non conosciamo ti prego di condividerle.
Tuttavia, per ciò che capisco io, che sono solo una povera ignorante, si intende, l'Italia, che aveva stipulato degli accordi che, per uno sbarco di trecento anime, sono state violate.
Ergo, dobbiamo aspettarci una risposta dagli altri stati europei che hanno stipulato gli accordi (Francia e Germania).
Com'è naturale che sia... ovviamente ci sta... voglio dire, al di là della stucchevole apparente vena europeista per motivi elettorali, è chiaro che, tra le forze di governo, serpeggi la convinzione che l'Italia sia un grande paese sul piano internazionale... sbagliatissimo.
Un politico in gamba dovrebbe tenere conto del proprio reale peso sul piano internazionale prima di fare certe azioni, cioè contravvenire accordi governativi presi in precedenza.
Se gli accordi non stanno bene...si lavora per cambiarli...fare le buffonate con 300 poveracci non solo non risolve il problema, ma scredita il governo sul piano internazionale.
Ora può pure essere che al governo questo non importi un fico secco... l'importante è che non vengano a lamentarsi invocando il tradimento da parte dell'Europa se dovesse cambiare qualcosa con il pnrr...
Anche quelli sono accordi...o gli accordi internazionali valgono oppure no...
L'importante è essere franchi...se vogliamo rompere con l'Europa lo dicessero...
tutte quelle che vuoi e anche di piu.
https://www.tgcom24.mediaset.it/2022/vi ... -02k.shtml
https://duckduckgo.com/?q=ricollocament ... t=1&ia=web
e dei vini pugliesi e siciliani cosa ne fai?Leno Lazzari ha scritto: 11 nov 2022, 6:00Il fatto é che con la nostra SX in Europa si sono viziati e ora non ci vogliono stare che il ministero e il governo tutto si muovono in punto di diritto .RedWine ha scritto: 10 nov 2022, 23:01
fonti per cosa? per dimostrare che il ricollocamento è una presa per il culo?
tutte quelle che vuoi e anche di piu.
https://www.tgcom24.mediaset.it/2022/vi ... -02k.shtml
https://duckduckgo.com/?q=ricollocament ... t=1&ia=web
Macron ci minaccia ? Bhe, a me viene in mente una ritorsione, così su due piedi .
La Francia produrrebbe champagne ad anni alterni (ben che vada) perché non hanno abbastanza sole però lo imbottigliano ogni anno in virtù del fatto che noi gli esportiamo navi cisterna di vini pugliesi e siciliani ad alta gradazione che usano per tagliare il loro a bassa gradazione, perciò basta tagliargli i rifornimenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()