FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Crossfire ha scritto: 30 ott 2022, 15:24
Quello che lo farà lo identificherà, mancano ancora molti mesi al 25 aprile. Fa in tempo a cambiare la dichiarazione almeno 120 volte.
Scommettiamo che rimarrà coerente ?
Stabilisci tu la posta
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Crossfire ha scritto: 30 ott 2022, 15:24
Quello che lo farà lo identificherà, mancano ancora molti mesi al 25 aprile. Fa in tempo a cambiare la dichiarazione almeno 120 volte.
Scommettiamo che rimarrà coerente ?
Stabilisci tu la posta
Al momento non ha preso posizione, ha detto testualmente ''Festeggerò? Dipende.''
Quindi è come il tempo variabile che va sempre bene.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Al momento non ha preso posizione, ha detto testualmente ''Festeggerò? Dipende.''
Quindi è come il tempo variabile che va sempre bene.
Suppongo che tu abbia letto tutto l'articolo ?
Opportunamente epurato delle opinioni del giornalista di cui me ne importa come l'Unità del 1960. Quindi le esternazioni del presidente.
Ha fatto un esempio, ma ha usato sempre il condizionale. Quando non parlerà come il tempo variabile, e prenderà posizione, vedremo se la manterrà. O se rimarrà variabile fino all'ultimo.
Opportunamente epurato delle opinioni del giornalista di cui me ne importa come l'Unità del 1960. Quindi le esternazioni del presidente.
Ha fatto un esempio, ma ha usato sempre il condizionale. Quando non parlerà come il tempo variabile, e prenderà posizione, vedremo se la manterrà. O se rimarrà variabile fino all'ultimo.
Mi sembra una persona troppo coerente pur essendo un politico .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Mi sembra una persona troppo coerente pur essendo un politico .
Beh, col variabile è facile. Scherzi a parte, su questo e su altri argomenti si valuterà l'operato da presidente.