Biden? E' lui l'Armageddon !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Biden? E' lui l'Armageddon !!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ma come si permette un presidente degli USA di parlare di Armageddon nucleare? Come si permette di spaventare l'immenso gregge di pecoroni natisti? Come si permette di ventilare una guerra nucleare ? Un suo predecessore ha usato l'atomica, ma era stato proditoriamente attaccato dal Giappone e doveva sconfiggerlo, ma nel caso ucraino è proprio il caso di parlare da irresponsabile? Già ci sono vari episodi di senescenza avanzata da parte sua quindi è prorpio il caso di farlo parlare a ruota libera? E la vice Ocasio Cortez ha perso la voce per caso? E' eletta da due anni e per l'assenza sui media internazionali è come se avessero eletto al suo posto la donna delle pulizie della stanza ovale!!
Gente non date retta a chi non se lo merita !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Biden? E' lui l'Armageddon !!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ma ce fa o ci é ?

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11021
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Biden? E' lui l'Armageddon !!

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 7 ott 2022, 16:51 Ma come si permette un presidente degli USA di parlare di Armageddon nucleare? Come si permette di spaventare l'immenso gregge di pecoroni natisti? Come si permette di ventilare una guerra nucleare ? Un suo predecessore ha usato l'atomica, ma era stato proditoriamente attaccato dal Giappone e doveva sconfiggerlo, ma nel caso ucraino è proprio il caso di parlare da irresponsabile? Già ci sono vari episodi di senescenza avanzata da parte sua quindi è prorpio il caso di farlo parlare a ruota libera? E la vice Ocasio Cortez ha perso la voce per caso? E' eletta da due anni e per l'assenza sui media internazionali è come se avessero eletto al suo posto la donna delle pulizie della stanza ovale!!
Gente non date retta a chi non se lo merita !!!
Biden ne parla, perche' ne ha paura. Ed anche perche' il suo giochetto di usare gli Ucraini come arma di macello, e gli Europei come gli idioti del villaggio che ne pagano le conseguenze, finirebbe bruscamente. In caso di guerrra nucleare gli USA diventerebbero protagonisti principali dela guerra. E gli americani non glielo perdonerebbero mai. Ecco perche Putin , di gran lunga piu sveglio di Biden, ha parlato del suo uso. D'ora in poi sara'Biden a FRENARE le mire pazzoide di Zelenskyy. La pace quindi, cari pessimisti del Forum, si avvicina a grandi passi. Occorre pero bloccare Zelenskyy, i polacchi e qualche idiotica Paese nordico europeo che non facciano errori strategici. La pace e' vicina ma occorre anche che siano gli Europei a dimostatre di non essere pecore sacrificiali. Ben vengano pertanto le MARE DELLA PACE di Conte ed altri. Servono a dare un messaggio a ogni fautore di ulteriore guerra, soprattutto quella tradizionale tanto amata da Biden che si trascinerebbe all' infinito. Meglio morire di botto, che trascinarsi nella miseria e l' orrore per altri 3-10 anni.
Rispondi