Papà Zelenski diventa israeliano

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Papà Zelenski diventa israeliano

Messaggio da leggere da Vento »

Papà Zelenski diventa israeliano
Maurizio Blondet 22 Maggio 2022

Il 6 maggio 2022 i genitori di Vladimir #Zelensky hanno ottenuto la nazionalità israeliana. Suo padre era categoricamente contrario all’ottenimento di una seconda cittadinanza, soprattutto britannica o israeliana. Tuttavia, per ordine personale del primo ministro Bennet, i documenti sono stati accettati senza la presenza personale dei genitori e i passaporti sono stati rilasciati all’Ambasciatore di Ucraina a Tel Aviv

Il nuovo passaporto è stato utilizzato per acquistare una casa di campagna da 8 milioni di dollari nella città di Rishpon. Misura 950 mq, dispone di una piscina con 9 tonnellate di acqua di mare e un’altra casa di 120 metri per le guardie di sicurezza. Quattro ex guardie del corpo della SAS mantengono la coppia tranquilla, a un costo mensile di £ 12.000

Sono state acquistate anche tre vetture: due Lexus in versione blindata e una Maybach in versione antiproiettile per 790.000 euro

I genitori di Zelensky si sono trasferiti in Israele il 19 maggio 2022
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Papà Zelenski diventa israeliano

Messaggio da leggere da giaguaro »

Vento ha scritto: 5 ott 2022, 10:59 Papà Zelenski diventa israeliano
Maurizio Blondet 22 Maggio 2022

Il 6 maggio 2022 i genitori di Vladimir #Zelensky hanno ottenuto la nazionalità israeliana. Suo padre era categoricamente contrario all’ottenimento di una seconda cittadinanza, soprattutto britannica o israeliana. Tuttavia, per ordine personale del primo ministro Bennet, i documenti sono stati accettati senza la presenza personale dei genitori e i passaporti sono stati rilasciati all’Ambasciatore di Ucraina a Tel Aviv

Il nuovo passaporto è stato utilizzato per acquistare una casa di campagna da 8 milioni di dollari nella città di Rishpon. Misura 950 mq, dispone di una piscina con 9 tonnellate di acqua di mare e un’altra casa di 120 metri per le guardie di sicurezza. Quattro ex guardie del corpo della SAS mantengono la coppia tranquilla, a un costo mensile di £ 12.000

Sono state acquistate anche tre vetture: due Lexus in versione blindata e una Maybach in versione antiproiettile per 790.000 euro

I genitori di Zelensky si sono trasferiti in Israele il 19 maggio 2022
Quando penso che, per sostenere l'Ucraina in guerra, il governo italiano ha dovuto contare pure sulle elevate imposte che gravano anche sui redditi inferiori ai 35.000 euro all'anno, come il mio, leggere notizie come queste mi fanno venire l'infarto.
Spero che i comportamenti del padre di Zelenski aiutino a far riflettere anche l'on. Biden, e che, una volta per tutte, la smetta di ordinare all'Europa di sostenere i poveri Ucraini.

:mrgreen: StreamingTears
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1285
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: Papà Zelenski diventa israeliano

Messaggio da leggere da Crossfire »

Biden non cambierà idea, è figlio della politica della guerra fredda e delle guerre per delega, perché dovrebbe cambiare alla sua veneranda età?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Papà Zelenski diventa israeliano

Messaggio da leggere da Vento »

Crossfire ha scritto: 12 ott 2022, 8:15 Biden non cambierà idea, è figlio della politica della guerra fredda e delle guerre per delega, perché dovrebbe cambiare alla sua veneranda età?
Con un piede nella tomba, immagino che abbia una gran voglia di trascinarci tutti con lui.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi