la Meloni tra incompetenza e spinte all'epurazione

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: la Meloni tra incompetenza e spinte all'epurazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ereticamente ha scritto: 6 ott 2022, 9:05
Valerio ha scritto: 5 ott 2022, 20:17

Per quello i Cittadini hanno votato Meloni.

Dopo tutti questi anni di imbecilli e arroganti al potere (sinistre in genere) si sono rivolti alla Destra più pulita per avere un cambiamento morale.
ma se la meloni partecipava alla lottizzazione e ha il partito pieno di inquisiti e condannati ?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... a/6818229/

Condannati, imputati e indagati: in Parlamento ne entreranno almeno 40. Domina il centrodestra, il record (10) è della Lega, a seguire Fratelli d’Italia

A due settimane dal voto il Fatto ha pubblicato il censimento di tutti e 101 i candidati con guai giudiziari alle spalle o in corso. Sovrapponendo ora l'elenco degli eletti si scopre che 40 finiranno in Parlamento, 27 deputati e 11 senatori: 12 li manda la Lega, 8 arrivano da Fratelli d'Italia, 7 sono di Forza Italia, 5 del Pd, 4 da Iv, 2 M5S e due "Moderati". Ecco chi sono


Quello che pubblica Il Fatto di quel merdaiuolo pluri condannato per diffamazione di TreRagli andrebbe sempre preso con le pinze lunghe e indossando i guantoni di amianto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: la Meloni tra incompetenza e spinte all'epurazione

Messaggio da leggere da ereticamente »

Leno Lazzari ha scritto: 6 ott 2022, 10:54

Quello che pubblica Il Fatto di quel merdaiuolo pluri condannato per diffamazione di TreRagli andrebbe sempre preso con le pinze lunghe e indossando i guantoni di amianto .
insomma... continuiamo a negare :applausi:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: la Meloni tra incompetenza e spinte all'epurazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ereticamente ha scritto: 6 ott 2022, 11:01
Leno Lazzari ha scritto: 6 ott 2022, 10:54

Quello che pubblica Il Fatto di quel merdaiuolo pluri condannato per diffamazione di TreRagli andrebbe sempre preso con le pinze lunghe e indossando i guantoni di amianto .
insomma... continuiamo a negare :applausi:
A trinariciuto, 'nce provà co' me Bye ;-)

Potrebbe anche esserci qualche mela marcia anche in FdI, ma logica suggerisce che a parità di ladri e corrotti, degli altri sappiamo ormai a memoria i trascorsi "poco edificanti" e sempre andando per logica dico un attimo a fare le pulci e a contare i peli etc etc e vediamo intanto chi sceglieranno tra i componenti del loro governo .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: la Meloni tra incompetenza e spinte all'epurazione

Messaggio da leggere da Valerio »

ereticamente ha scritto: 6 ott 2022, 9:05
Valerio ha scritto: 5 ott 2022, 20:17

Per quello i Cittadini hanno votato Meloni.

Dopo tutti questi anni di imbecilli e arroganti al potere (sinistre in genere) si sono rivolti alla Destra più pulita per avere un cambiamento morale.
ma se la meloni partecipava alla lottizzazione e ha il partito pieno di inquisiti e condannati ?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... a/6818229/

Condannati, imputati e indagati: in Parlamento ne entreranno almeno 40. Domina il centrodestra, il record (10) è della Lega, a seguire Fratelli d’Italia

A due settimane dal voto il Fatto ha pubblicato il censimento di tutti e 101 i candidati con guai giudiziari alle spalle o in corso. Sovrapponendo ora l'elenco degli eletti si scopre che 40 finiranno in Parlamento, 27 deputati e 11 senatori: 12 li manda la Lega, 8 arrivano da Fratelli d'Italia, 7 sono di Forza Italia, 5 del Pd, 4 da Iv, 2 M5S e due "Moderati". Ecco chi sono


Questo, semmai, dimostra chi sono i bersagli della magistratura "democratica".

Se ti capita di avere a che fare con qualcuno onesto (non sarà facile dalla tua parte), fatti dire quali e quanti sono i "condannati".

Ne abbiamo abbastanza di teoremi fantasiosi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: la Meloni tra incompetenza e spinte all'epurazione

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno Lazzari ha scritto: 6 ott 2022, 11:23
ereticamente ha scritto: 6 ott 2022, 11:01

insomma... continuiamo a negare :applausi:
A trinariciuto, 'nce provà co' me Bye ;-)

Potrebbe anche esserci qualche mela marcia anche in FdI, ma logica suggerisce che a parità di ladri e corrotti, degli altri sappiamo ormai a memoria i trascorsi "poco edificanti" e sempre andando per logica dico un attimo a fare le pulci e a contare i peli etc etc e vediamo intanto chi sceglieranno tra i componenti del loro governo .
Ma i corrotti che ci starebbero a fare in un partito che "non gestisce i piccioli"?

Andrà a finire che essere inquisiti da questa magistratura "democratica"diventerà una patente di onestà!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: la Meloni tra incompetenza e spinte all'epurazione

Messaggio da leggere da ereticamente »

Valerio ha scritto: 6 ott 2022, 11:30
Questo, semmai, dimostra chi sono i bersagli della magistratura "democratica".

Se ti capita di avere a che fare con qualcuno onesto (non sarà facile dalla tua parte), fatti dire quali e quanti sono i "condannati".

Ne abbiamo abbastanza di teoremi fantasiosi.

se vabbe.... ora i giudici inquisiscono quelli di fratelli di italia per motivi reconditi quando comandava la lega.
è che fratelli di italia ha certi personaggi
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: la Meloni tra incompetenza e spinte all'epurazione

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Facciamo come i bambini che contano a chi ne ha di meno, il problema è che non dovrebbero esserci politici che approfittando del loro stato sociale
arrotondando il loro già alto stipendio, è infantile scrivere dando la colpa ad una fazione perchè ne ha uno o due in più, ma chi si stupisce ancora se uno viene condannato, ci hanno ormai abituati anche a questo.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: la Meloni tra incompetenza e spinte all'epurazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

etabeta255 ha scritto: 6 ott 2022, 20:30 Facciamo come i bambini che contano a chi ne ha di meno, il problema è che non dovrebbero esserci politici che approfittando del loro stato sociale
arrotondando il loro già alto stipendio, è infantile scrivere dando la colpa ad una fazione perchè ne ha uno o due in più, ma chi si stupisce ancora se uno viene condannato, ci hanno ormai abituati anche a questo.
Parli come un'enciclopedia :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: la Meloni tra incompetenza e spinte all'epurazione

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Leno Lazzari ha scritto: 6 ott 2022, 20:44
etabeta255 ha scritto: 6 ott 2022, 20:30 Facciamo come i bambini che contano a chi ne ha di meno, il problema è che non dovrebbero esserci politici che approfittando del loro stato sociale
arrotondando il loro già alto stipendio, è infantile scrivere dando la colpa ad una fazione perchè ne ha uno o due in più, ma chi si stupisce ancora se uno viene condannato, ci hanno ormai abituati anche a questo.
Parli come un'enciclopedia :mrgreen:
Scrivo come una enciclopedia ? Sono l'uomo enciclopedico, con il mio titolo di studio ? Mi prendi in giro nè !!! Angry1 :lol: :lol: :lol:
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: la Meloni tra incompetenza e spinte all'epurazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

etabeta255 ha scritto: 7 ott 2022, 5:48
Leno Lazzari ha scritto: 6 ott 2022, 20:44

Parli come un'enciclopedia :mrgreen:
Scrivo come una enciclopedia ? Sono l'uomo enciclopedico, con il mio titolo di studio ? Mi prendi in giro nè !!! Angry1 :lol: :lol: :lol:
Il titolo di studio (io pure ho soltanto la licenza media !) non serve a nulla se uno non ha la materia grigia .

Anche un laureato può dire-scrivere emerite cazzate .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: la Meloni tra incompetenza e spinte all'epurazione

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno Lazzari ha scritto: 7 ott 2022, 6:10
etabeta255 ha scritto: 7 ott 2022, 5:48

Scrivo come una enciclopedia ? Sono l'uomo enciclopedico, con il mio titolo di studio ? Mi prendi in giro nè !!! Angry1 :lol: :lol: :lol:
Il titolo di studio (io pure ho soltanto la licenza media !) non serve a nulla se uno non ha la materia grigia .

Anche un laureato può dire-scrivere emerite cazzate .
Criterio di reclutamento in RAI.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: la Meloni tra incompetenza e spinte all'epurazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 7 ott 2022, 9:43
Leno Lazzari ha scritto: 7 ott 2022, 6:10

Il titolo di studio (io pure ho soltanto la licenza media !) non serve a nulla se uno non ha la materia grigia .

Anche un laureato può dire-scrivere emerite cazzate .
Criterio di reclutamento in RAI.
Contano soltanto due fattori per entrare in RAI

A) l'appartenenza a un partito

B) il peso politico di chi ti raccomanda .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi