Draghi, Draghi cosa hai fatto pr l' Italia?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11021
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Draghi, Draghi cosa hai fatto pr l' Italia?

Messaggio da leggere da Sayon »

Occorre gridarlo ai quattro venti: si e' fatto dare i soldi dall' Europa per il Covid,ci ha messo con entusiasmo in una guerra e sanzioni, e NON HA FATTO E CONTINUA A NON NULLA PER PREVEIRE le conseguenze della sua follia. E noi lo invochaimo come salvatore della Patriia,quand a Praga continua aesporre teorie fatte su misura per far CONTINUARE la guerra?E allora le proposte ve le faccio io per salvare l' Italia:
1.Tornare immediatamente a una posizione neutrale sulla guerra che in realta' non involne ne' la NATO ne' la EU
2. Fermare qualsiasi appoggio militare all' Ucraina basato su una Costituzione che impedisce di fomentare un Paese belligerante
3. in attesa della pace fra Ucraina e Russia riaprirecontratti con Russia a prezzi ridotti come in passato
4. Nel frattempo ed immediatamente congelare if oncdi destinati all' aumento del budget militare e altre attivita degli altri ministei
5. Distruire fondi per comepnsare bollette, togliere tasse dalle bollette
6. Confermare alla EU che Italia non seguira' proposte NATO in futuro incaso di guerre di Paesei non EU e non NATO
7. A piu largo raggio sfruttare giacimenti petroliferi, costruire centrali nucleari e fonti di energia da risorse naturali
Rispondi