Lo confesso!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Lo confesso!!!

Messaggio da leggere da Fede »

Per quanto sostenga la maggioranza delle proposte della Meloni, continuo a nutrire dei dubbi rispetto alle sue opinioni in specifici argomenti.
Adesione e sostegno alla NATO
Invio armi all'Ucraina
Sostegno a Zelensky e amici vari

Per questo motivo non la ho votata.

E la sostenevo semplicemente perche' pensavo che le sue uscite PRO-sistema e PRO-USA fossero solo dei mezzi per arrivare a presiedere il Governo.

Continuo ad avere la speranza che, in tali cose cruciali, possa cambiare le carte in tavola ma, purtroppo, piu' si avvicina il momento e piu' questa speranza si allontana.

Sinceramente non so che pensare: perche' per me la situazione geopolitica e' chiarissima... e la soluzione non e' certo quella di appoggiare i gringos e la EU.

Vedremo...
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Lo confesso!!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Fede ha scritto: 3 ott 2022, 22:14 Per quanto sostenga la maggioranza delle proposte della Meloni, continuo a nutrire dei dubbi rispetto alle sue opinioni in specifici argomenti.
Adesione e sostegno alla NATO
Invio armi all'Ucraina
Sostegno a Zelensky e amici vari

Per questo motivo non la ho votata.

E la sostenevo semplicemente perche' pensavo che le sue uscite PRO-sistema e PRO-USA fossero solo dei mezzi per arrivare a presiedere il Governo.

Continuo ad avere la speranza che, in tali cose cruciali, possa cambiare le carte in tavola ma, purtroppo, piu' si avvicina il momento e piu' questa speranza si allontana.

Sinceramente non so che pensare: perche' per me la situazione geopolitica e' chiarissima... e la soluzione non e' certo quella di appoggiare i gringos e la EU.

Vedremo...
Purtroppi Fede, la gran parte degli Italiani non si diletta come noi di certi argomenti, e se lo fa si abbevera dal mainstream, che sappiamo bene cosa sostenga.

Per me Meloni proseguirà in materia economica con l'"agenda Draghi" e in materia di politica estera con l'"agenda NATO".

Per farla breve, sono tutti parte dello stesso sporco gioco. Il PD come FdI…

Continuando a stare dietro al "re" e all'"opposizione del re" non andremo da nessuna parte se non incontro a montagne di guai.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Lo confesso!!!

Messaggio da leggere da RedWine »

Fede ha scritto: 3 ott 2022, 22:14 Per quanto sostenga la maggioranza delle proposte della Meloni, continuo a nutrire dei dubbi rispetto alle sue opinioni in specifici argomenti.
Adesione e sostegno alla NATO
Invio armi all'Ucraina
Sostegno a Zelensky e amici vari

Per questo motivo non la ho votata.

E la sostenevo semplicemente perche' pensavo che le sue uscite PRO-sistema e PRO-USA fossero solo dei mezzi per arrivare a presiedere il Governo.

Continuo ad avere la speranza che, in tali cose cruciali, possa cambiare le carte in tavola ma, purtroppo, piu' si avvicina il momento e piu' questa speranza si allontana.

Sinceramente non so che pensare: perche' per me la situazione geopolitica e' chiarissima... e la soluzione non e' certo quella di appoggiare i gringos e la EU.

Vedremo...
per quanto deluso da molte scelte della lega, neppure io ho votato per Meloni, mantenendo il voto alla lega almeno al senato.
anche se come personaggio meloni non mi dispiace, non ho molta fiducia nelle persone che ha intorno, un partito che cresce molto velocemente ha la tendenza a consentire l'accesso alla carriera politica a personaggi poco affidabili.
cmq. è ancora presto, dannatamente troppo presto per dare un qualsiasi giudizio sia negativo che positivo, aspettiamo almeno di sapere quali saranno i ministri, molto spesso le dichiarazioni non si accoppiano con i fatti, si può essere per l'europa e la NATO, senza necessariamente essere lo zerbino di poteri antinazionali, come Letta medaglia d'onore per i servizi resi alla Francia o Draghi statista dell'anno per meriti resi agli USA.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi