Un pezzo interessante e divertente di Giuliano Ferrara

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Un pezzo interessante e divertente di Giuliano Ferrara

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

"PER IL FASCISMO BISOGNA GUARDARE A MOSCA INVECE CHE A ROMA" – "L'ELEFANTINO" FERRARA PLAUDE A GIORGIA MELONI: “IL SUO CONTEGNO NELLA VITTORIA È UN VACCINO CONTRO I RISCHI DEL PAPEETISMO. LA CONTINGENZA POLITICA PERÒ POTREBBE RISVEGLIARE GLI SPIRITI ANIMALI DI UN TOLKIENISMO MALE ASSIMILATO” - LE BORDATE AI "VANITOSI" SALVINI (“NON SCULETTA COME LE MANNEQUINS PERCHÉ HA UN ASSETTO MASSICCIO, MA È COME SE LO FACESSE”), CALENDA&RENZI (“LE LORO NOTEVOLI QUALITÀ SONO SPESSO SOPRAVANZATE DA VENTOSITÀ, SPOCCHIA, IMMODESTIA”) E LETTA…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/pol ... 326730.htm
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Un pezzo interessante e divertente di Giuliano Ferrara

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 3 ott 2022, 17:59 "PER IL FASCISMO BISOGNA GUARDARE A MOSCA INVECE CHE A ROMA" – "L'ELEFANTINO" FERRARA PLAUDE A GIORGIA MELONI: “IL SUO CONTEGNO NELLA VITTORIA È UN VACCINO CONTRO I RISCHI DEL PAPEETISMO. LA CONTINGENZA POLITICA PERÒ POTREBBE RISVEGLIARE GLI SPIRITI ANIMALI DI UN TOLKIENISMO MALE ASSIMILATO” - LE BORDATE AI "VANITOSI" SALVINI (“NON SCULETTA COME LE MANNEQUINS PERCHÉ HA UN ASSETTO MASSICCIO, MA È COME SE LO FACESSE”), CALENDA&RENZI (“LE LORO NOTEVOLI QUALITÀ SONO SPESSO SOPRAVANZATE DA VENTOSITÀ, SPOCCHIA, IMMODESTIA”) E LETTA…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/pol ... 326730.htm
Nel tempo,leggendo e ascoltando Maurizio Ferrara mi sono fatto un'idea di quest'uomo,a mio giudizio animato da una insaziabile vocazione al gioco polemico e intellettuale. La sua storia politica parla di una fase comunista,di quella craxiana,di quella berlusconiana e di quella antiabortista. Il che,a mio modesto pensiero,è tutto dire di questo “strano” personaggio...
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Un pezzo interessante e divertente di Giuliano Ferrara

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 5 ott 2022, 17:36
Leno Lazzari ha scritto: 3 ott 2022, 17:59 "PER IL FASCISMO BISOGNA GUARDARE A MOSCA INVECE CHE A ROMA" – "L'ELEFANTINO" FERRARA PLAUDE A GIORGIA MELONI: “IL SUO CONTEGNO NELLA VITTORIA È UN VACCINO CONTRO I RISCHI DEL PAPEETISMO. LA CONTINGENZA POLITICA PERÒ POTREBBE RISVEGLIARE GLI SPIRITI ANIMALI DI UN TOLKIENISMO MALE ASSIMILATO” - LE BORDATE AI "VANITOSI" SALVINI (“NON SCULETTA COME LE MANNEQUINS PERCHÉ HA UN ASSETTO MASSICCIO, MA È COME SE LO FACESSE”), CALENDA&RENZI (“LE LORO NOTEVOLI QUALITÀ SONO SPESSO SOPRAVANZATE DA VENTOSITÀ, SPOCCHIA, IMMODESTIA”) E LETTA…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/pol ... 326730.htm
Nel tempo,leggendo e ascoltando Maurizio Ferrara mi sono fatto un'idea di quest'uomo,a mio giudizio animato da una insaziabile vocazione al gioco polemico e intellettuale. La sua storia politica parla di una fase comunista,di quella craxiana,di quella berlusconiana e di quella antiabortista. Il che,a mio modesto pensiero,è tutto dire di questo “strano” personaggio...
Bye
Bhe, anch'io una volta ero berlusconiano ma passato il tempo, cambiato il quadro generale come anche le priorità oggi sono 100% gnappettiano .

E spero che riesca ad avere la forza di imporsi sui soci di governo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi