La Appecorata di FI !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

La Appecorata di FI !

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

E' un pezzo che dico e scrivo che la Meloni e' appecorata e si appecorera' sempre di piu' al sistema pur di rimanere a ...galla. Ma con o senza Meloni questo nostro infausto Paese era, e' e sara' sempre piu' appecorasto a UE, USA e affini, siamo un paese satellite, siamo il figlio minore di un Padre padrone che nulla puo' e potra' mai fare contro costoro, siamo perduti in partenza. Speranze per il futuro? Non ne vedo, ci vorrebbe un miracolo, ma i miracoli in politica e geopolitica, non ci sono mai stati. Sono pessimista? No! realista, ancora deve nascere, se nascera' mai, un personaggio che ci tirera' fuori dalla cacca. E se nascesse? farebbe subito una brutta fine, mi ci gioco i ...giocattoli!!




https://www.ilmessaggero.it/politica/me ... 60274.html
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: La Appecorata di FI !

Messaggio da leggere da Ginger »

MezzoCondito ha scritto: 2 ott 2022, 11:44 E' un pezzo che dico e scrivo che la Meloni e' appecorata e si appecorera' sempre di piu' al sistema pur di rimanere a ...galla. Ma con o senza Meloni questo nostro infausto Paese era, e' e sara' sempre piu' appecorasto a UE, USA e affini, siamo un paese satellite, siamo il figlio minore di un Padre padrone che nulla puo' e potra' mai fare contro costoro, siamo perduti in partenza. Speranze per il futuro? Non ne vedo, ci vorrebbe un miracolo, ma i miracoli in politica e geopolitica, non ci sono mai stati. Sono pessimista? No! realista, ancora deve nascere, se nascera' mai, un personaggio che ci tirera' fuori dalla cacca. E se nascesse? farebbe subito una brutta fine, mi ci gioco i ...giocattoli!!




https://www.ilmessaggero.it/politica/me ... 60274.html
Il problema è che nessun singolo, per quanto straordinario, può cambiare le sorti di un paese.
Il popolo italiano vuole stare così...meglio la sottomissione e la sudditanza che l'isolamento, il quale porterebbe a stravolgimenti seri delle abitudini di vita consumiste ormai consolidate in tutti gli strati della nostra società.
Bisognerebbe essere disposti a rinunciare tutti a qualcosa, altrimenti, anche se arrivasse un governante illuminato che iniziasse una politica diversa, alle prime sanzioni contro l'Italia da EU e usa gli farebbero la pelle
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: La Appecorata di FI !

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Ginger ha scritto: 2 ott 2022, 13:28
MezzoCondito ha scritto: 2 ott 2022, 11:44 E' un pezzo che dico e scrivo che la Meloni e' appecorata e si appecorera' sempre di piu' al sistema pur di rimanere a ...galla. Ma con o senza Meloni questo nostro infausto Paese era, e' e sara' sempre piu' appecorasto a UE, USA e affini, siamo un paese satellite, siamo il figlio minore di un Padre padrone che nulla puo' e potra' mai fare contro costoro, siamo perduti in partenza. Speranze per il futuro? Non ne vedo, ci vorrebbe un miracolo, ma i miracoli in politica e geopolitica, non ci sono mai stati. Sono pessimista? No! realista, ancora deve nascere, se nascera' mai, un personaggio che ci tirera' fuori dalla cacca. E se nascesse? farebbe subito una brutta fine, mi ci gioco i ...giocattoli!!


...anche questo e' vero!!!


https://www.ilmessaggero.it/politica/me ... 60274.html
Il problema è che nessun singolo, per quanto straordinario, può cambiare le sorti di un paese.
Il popolo italiano vuole stare così...meglio la sottomissione e la sudditanza che l'isolamento, il quale porterebbe a stravolgimenti seri delle abitudini di vita consumiste ormai consolidate in tutti gli strati della nostra società.
Bisognerebbe essere disposti a rinunciare tutti a qualcosa, altrimenti, anche se arrivasse un governante illuminato che iniziasse una politica diversa, alle prime sanzioni contro l'Italia da EU e usa gli farebbero la pelle
Rispondi