No, Rula, non é razzismo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

No, Rula, non é razzismo

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Da una parte il tweet della giornalista Rula Jabreal che denuncia “un assalto razzista, islamofobo e misogino” di alcuni giornali italiani all’indomani delle polemiche relative al passato del defunto papà di Giorgia Meloni, arrestato in Spagna per droga secondo i media locali.

Cara Rula, la stronzaggine non ha razza e religione alcuna. E' una patologia umana diffusa in ogni angolo del mondo. E' mia opinione che tu ne sia affetta, anche se dai la colpa al razzismo, all'islamofobia ed alla misoginia.
Non mi credi? Prova ad andare da uno psicologo. Ne conoscerai qualcuno sicuramente non razzista, islamofobo e misogino. Poi non metterlo in croce se per caso ti fa una diagnosi con parole diverse, ma nella sostanza uguale alla mia!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: No, Rula, non é razzismo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 2 ott 2022, 11:53 Da una parte il tweet della giornalista Rula Jabreal che denuncia “un assalto razzista, islamofobo e misogino” di alcuni giornali italiani all’indomani delle polemiche relative al passato del defunto papà di Giorgia Meloni, arrestato in Spagna per droga secondo i media locali.

Cara Rula, la stronzaggine non ha razza e religione alcuna. E' una patologia umana diffusa in ogni angolo del mondo. E' mia opinione che tu ne sia affetta, anche se dai la colpa al razzismo, all'islamofobia ed alla misoginia.
Non mi credi? Prova ad andare da uno psicologo. Ne conoscerai qualcuno sicuramente non razzista, islamofobo e misogino. Poi non metterlo in croce se per caso ti fa una diagnosi con parole diverse, ma nella sostanza uguale alla mia!!
Curioso e quasi divertente il fatto che la Jebreal s'inventa che la Meloni fa la vittimista ma dopo che LEI é stata colta col sorcio in bocca non trova autodifesa migliore che fare la vittima .

Letta e associati non é il solo a non averci capito una mazza .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1283
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: No, Rula, non é razzismo

Messaggio da leggere da Crossfire »

Gli scritti della Jebreal sono il motivo per cui, ogni volta che un giornale o una rivista pubblica una sua opera, si becca il bollino nero da parte mia. Il suo lavoro non è di qualità accettabile per l'Italia.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: No, Rula, non é razzismo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Crossfire ha scritto: 4 ott 2022, 12:44 Gli scritti della Jebreal sono il motivo per cui, ogni volta che un giornale o una rivista pubblica una sua opera, si becca il bollino nero da parte mia. Il suo lavoro non è di qualità accettabile per l'Italia.
Diplomata con profitto dalla scuola di Travaglio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi