Ogni due / tre anni mi tocca andare, l'operazione in se è una sciocchezza......togli batteria metti batteria, il problema è che l'anestesia locale dura poco e quella supplementare non mi fa nulla, così i punti interni li sento , quelli esterni anche di più, ci si abitua del resto sono 18 anni che faccio questa cosa.Gasiot ha scritto: 24 set 2022, 20:13 Al di là del green pass, se sei in ospedale ti auguro di uscirne presto e sano
![]()
Sono felice che tu sia già uscito , e che sia andata bene. A rivederci a presto di fronte a un kebab….etabeta255 ha scritto: 24 set 2022, 20:54Ogni due / tre anni mi tocca andare, l'operazione in se è una sciocchezza......togli batteria metti batteria, il problema è che l'anestesia locale dura poco e quella supplementare non mi fa nulla, così i punti interni li sento , quelli esterni anche di più, ci si abitua del resto sono 18 anni che faccio questa cosa.Gasiot ha scritto: 24 set 2022, 20:13 Al di là del green pass, se sei in ospedale ti auguro di uscirne presto e sano
![]()
La mia paura è che impongano il green pass per operazioni del genere.
Ah sono uscito ieri , grazie Gasiot
Mi associo ;-)nerorosso ha scritto: 25 set 2022, 15:17Sono felice che tu sia già uscito , e che sia andata bene.etabeta255 ha scritto: 24 set 2022, 20:54
Ogni due / tre anni mi tocca andare, l'operazione in se è una sciocchezza......togli batteria metti batteria, il problema è che l'anestesia locale dura poco e quella supplementare non mi fa nulla, così i punti interni li sento , quelli esterni anche di più, ci si abitua del resto sono 18 anni che faccio questa cosa.
La mia paura è che impongano il green pass per operazioni del genere.
Ah sono uscito ieri , grazie Gasiot
![]()
![]()
![]()
Io devo avere immunità naturale, sempre negativo…etabeta255 ha scritto: 1 ott 2022, 8:44 Ancora più pazzesco il fatto che sono di nuovo positivo, ma sono del tutto privo di sintomi , per fortuna che domenica si doveva festeggiare dei compleanni, dato che c'è un bimbo di 13 mesi e forse mia nipote in attesa ( precaria situazione )ho pensato di farmi il tampone..... positivo, mai sentito meglio e pensare che volevo farmi un kebab con il Nerorosso.
Mi sto facendo gli anticorpi per tutte le varianti, mentre la temperatura corporea si abbassa da 37 sono a 35 , tra poco diventerò l'uomo ghiaccio......
un supereroe !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so io quello che ti fa avere l'immunità......il KEBAB , adesso che ci penso quelle volte che ci siamo trovati per mangiarci il kebab insieme non mi è venuto il covid, questo periodo per te è impegnativo, ci vedremo stanne certo ....abbiamo scoperto l'antidoto per il covid.nerorosso ha scritto: 1 ott 2022, 16:57Io devo avere immunità naturale, sempre negativo…etabeta255 ha scritto: 1 ott 2022, 8:44 Ancora più pazzesco il fatto che sono di nuovo positivo, ma sono del tutto privo di sintomi , per fortuna che domenica si doveva festeggiare dei compleanni, dato che c'è un bimbo di 13 mesi e forse mia nipote in attesa ( precaria situazione )ho pensato di farmi il tampone..... positivo, mai sentito meglio e pensare che volevo farmi un kebab con il Nerorosso.
Mi sto facendo gli anticorpi per tutte le varianti, mentre la temperatura corporea si abbassa da 37 sono a 35 , tra poco diventerò l'uomo ghiaccio......
un supereroe !!!!![]()
![]()
![]()
![]()