Assolutamente fuori di contesto.........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Assolutamente fuori di contesto.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

.....ma volevo sottoporre a voi tutti il fatto che ho ricevuto un messaggio privato dall'ex nick ihealyou col quale, in modo a mio avviso piuttosto ambiguo mi chiede scusa se mi sono sentito offeso per come mi si é rivolto e che era stato un po' brusco essendosi lui sentito offeso da me .

Non fa più parte del forum perché ha chiesto di essere disiscritto perché a suo dire le opinioni di chi non é di DX su questo forum non sono gradite .

Non penso che mi-ci leggerà più, purtroppo, ma mi sarebbe piaciuto fargli osservare che su questo forum esiste ad esempio l'amico ( (amico sottolineato) ereticamente che da sinistro, non PDino, é liberissimo di scrivere (E LO FA !) tutto quello che rappresenta il suo "sentire" politico e che NESSUNO di noi ha MAI offeso .

E come diceva mi nonna popolana romana, "a te é meglio perderti che trovarti" .

No ihealyou, non posso sentirmi offeso da uno come te .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Assolutamente fuori di contesto.........

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ma kekkakkio!

Io ho seguito marginalmente la questione e solo grazie a una segnalazione e a un richiamo. Ho poi una corrispondenza privata in corso. Non ho seguito tutta la discussione, adesso ci dò uno sguardo…

Ma discutere tranquillamente no?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Assolutamente fuori di contesto.........

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 30 set 2022, 16:38 .....ma volevo sottoporre a voi tutti il fatto che ho ricevuto un messaggio privato dall'ex nick ihealyou col quale, in modo a mio avviso piuttosto ambiguo mi chiede scusa se mi sono sentito offeso per come mi si é rivolto e che era stato un po' brusco essendosi lui sentito offeso da me .

Non fa più parte del forum perché ha chiesto di essere disiscritto perché a suo dire le opinioni di chi non é di DX su questo forum non sono gradite .

Non penso che mi-ci leggerà più, purtroppo, ma mi sarebbe piaciuto fargli osservare che su questo forum esiste ad esempio l'amico ( (amico sottolineato) ereticamente che da sinistro, non PDino, é liberissimo di scrivere (E LO FA !) tutto quello che rappresenta il suo "sentire" politico e che NESSUNO di noi ha MAI offeso .

E come diceva mi nonna popolana romana, "a te é meglio perderti che trovarti" .

No ihealyou, non posso sentirmi offeso da uno come te .
E figurati io che sono comunista, e sono pure diventato amministratore di un covo destroide… :mrgreen:

Ma poi se ti ha pure chiesto scusa, dove sta il problema?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Assolutamente fuori di contesto.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 30 set 2022, 17:09
Leno Lazzari ha scritto: 30 set 2022, 16:38 .....ma volevo sottoporre a voi tutti il fatto che ho ricevuto un messaggio privato dall'ex nick ihealyou col quale, in modo a mio avviso piuttosto ambiguo mi chiede scusa se mi sono sentito offeso per come mi si é rivolto e che era stato un po' brusco essendosi lui sentito offeso da me .

Non fa più parte del forum perché ha chiesto di essere disiscritto perché a suo dire le opinioni di chi non é di DX su questo forum non sono gradite .

Non penso che mi-ci leggerà più, purtroppo, ma mi sarebbe piaciuto fargli osservare che su questo forum esiste ad esempio l'amico ( (amico sottolineato) ereticamente che da sinistro, non PDino, é liberissimo di scrivere (E LO FA !) tutto quello che rappresenta il suo "sentire" politico e che NESSUNO di noi ha MAI offeso .

E come diceva mi nonna popolana romana, "a te é meglio perderti che trovarti" .

No ihealyou, non posso sentirmi offeso da uno come te .
E figurati io che sono comunista, e sono pure diventato amministratore di un covo destroide… :mrgreen:

Ma poi se ti ha pure chiesto scusa, dove sta il problema?
Un problema diciamo così relativo . Insomma da una parte mi chiede scusa ma dall'altra dice d'essere stato provocato da me, e a me non risulta affatto di averlo offeso .

Per me l'argomento é chiuso .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Assolutamente fuori di contesto.........

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 30 set 2022, 19:15
nerorosso ha scritto: 30 set 2022, 17:09

E figurati io che sono comunista, e sono pure diventato amministratore di un covo destroide… :mrgreen:

Ma poi se ti ha pure chiesto scusa, dove sta il problema?
Un problema diciamo così relativo . Insomma da una parte mi chiede scusa ma dall'altra dice d'essere stato provocato da me, e a me non risulta affatto di averlo offeso .

Per me l'argomento é chiuso .
Dovrei rileggermi il topic...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Assolutamente fuori di contesto.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 30 set 2022, 21:46
Leno Lazzari ha scritto: 30 set 2022, 19:15

Un problema diciamo così relativo . Insomma da una parte mi chiede scusa ma dall'altra dice d'essere stato provocato da me, e a me non risulta affatto di averlo offeso .

Per me l'argomento é chiuso .
Dovrei rileggermi il topic...
Per me non ne vale la pena, ma se proprio non hai di meglio da fare............
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
ihealyou
Connesso: No
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 ago 2022, 16:23
Ha Assegnato: 25 Mi Piace
Ha Ricevuto: 31 Mi Piace

Re: Assolutamente fuori di contesto.........

Messaggio da leggere da ihealyou »

No, non mi sono più cancellato dal forum -- e sì, ti ho chiesto scusa e l'ho fatto con serie intenzioni, tenendo però a sottolineare che c'è stato un comportamento scorretto da ambedue i lati. Per quanto riguarda le provocazioni:
Ma che c'azzeccano trent'anni di Berlusconi quando ha governato il paese per meno di sette anni ?

Caso mai dovresti inalberarti per i restanti ventitre anni di DS, Ulivo, PDS e via elencando che sono obbiettivamente i più diretti responsabili della melma in cui si trova oggi il paese .

Fai parte anche tu di quelli che la Meloni dovrebbe fare pubblicamente abiura e togliere la fiamma come simbolo del partito ?

I deficienti del PD hanno basato la loro campagna su cose come fiamma e abiura e cosa gli é fruttato oltre l'affermazione a mani basse in Toscana, Capalbio e praticamente tutte le loro roccaforti ?
A te, presuntuoso trinariciuto a da quattro soldi......... [...]
Non aggiungo altro proprio perché come hai detto te, anche per me la questione è ormai chiusa e non c'è bisogno di riaprire il discorso. Da una mia constatazione sul partito della Meloni è partito il putiferio nella quale sono state tirate in ballo persino questioni legali che non stavano né in cielo e né in terra ma quello è un altro discorso.

Ricapitolando, ci tenevo soltanto a precisare che mi assumo completamente le mie colpe per aver iniziato un litigio inutile e ribadisco le mie scuse. Però evitiamo di usare certi toni provocatori, soprattutto continuandomi a dare del "Piddino" (nonostante abbia ripetuto più e più volte di non esserlo).

Buona serata.


P.S. I puntini sospensivi sono 3.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Assolutamente fuori di contesto.........

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vi direi quasi quasi di discuterne in privato...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi