Meloni porterà una crisi più grave?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Meloni porterà una crisi più grave?

Messaggio da leggere da Valerio »

I leoni della tastiera anonima sono pregati di astenersi da polemiche strumentali e di zero contenuti intellettuali.

Se vogliono sfogarsi possono approfittare di altre platee da dementi, tipo sardine, no tutto e contestazioni varie. Ricordate che insultare personaggi politici può costare denunce alla polizia postale ed anche alla Digos.

Dopo questo avviso cancellerò direttamente e senza spiegazioni post che contengano questo genere di manifestazioni puerili e petulanti.

Ricordo a tutti che l'apologia del Fascismo è un reato. Pertanto l'accusa di essere fascista rivolta a chiunque, se non provata, configura il reato di calunnia.

Il massimo tollerabile è di dare del fascista a generici elettori di un partito di destra, ma non di dare del fascista ad un esponente dello stesso partito.

Come per esempio chiamare Pidioti gli elettori del PD, ma non dare dell'idiota ad un qualunque esponente del partito.

Ma siamo sempre in un territorio di tolleranza, della quale è bene non approfittare.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Meloni porterà una crisi più grave?

Messaggio da leggere da Shamash »

Concordo con l'ottimo intervento di Valerio e aggiungo che la responsabilità civile e penale di ciò che si scrive è e resta personale.
ForumPolitico si impegna da sempre affinché l'ambiente sia corretto e rispettoso, tuttavia se qualcuno dovesse macchiarsi di comportamenti che possano ledere l'altrui reputazione, deve essere consapevole che in caso di denunce lo Staff fornirà piena collaborazione con Autorità e legali, per tutelare gli altri utenti e garantire la massima correttezza e trasparenza dell'ambiente. Non saranno mai tollerate violazioni di legge né ForumPolitico sarà complice di tali fatti.
Qui, caso raro in rete, si dà la possibilità a chiunque di esprimersi a proprio gusto, tuttavia ciò non può giustificare si oltrepassi il limite invalicabile del rispetto del prossimo e della legge.
Quando si fanno affermazioni non supportate da fatti oggettivi e inconfutabili (e quindi basate solo su opinioni personali) che ledono la reputazione, l'onore e la rispettabilità di altri individui, si produce un reato che può avere ripercussioni molto serie (anche in sede civile).
Riteniamo sia un ambiente frequentato da persone adulte, quindi si auspica vi sia un comportamento serio e rispettoso. Mi raccomando.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Meloni porterà una crisi più grave?

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 27 set 2022, 10:07 Immagine
Tu con il governo sinistro
Immagine
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Meloni porterà una crisi più grave?

Messaggio da leggere da nerorosso »

ihealyou ha scritto: 29 set 2022, 21:17
Sayon ha scritto: 28 set 2022, 18:08

Gli anni di Berlusconi saranno ricordati come esempio negativo degli abusi della magistratura e della ascesa del potere anomalo della PD. Se tu riesci a ricordare qualcosa di negativo fatto da Berlusconi faccelo sapere. Molte delle azioni prooposte da berlusconi durante i suoi governi e SEMPRE IMPEDITE dalle toghe rosse e PD verrano eseguite ora : l' aumento delle pensioni, il Ponte sullo Stretto, la Flat tax. un'azione piu decisa in Europa,,, Quindi lavati la bocca prima di dire queste sciocchezze. Berlusconi e' stato bistrattato abbastanza.
"Il Ponte sullo Stretto"... fa già ridere così. Aspetta e spera. ;)

Beh, perchè? In Giappone, terra sismica più dell'Italia, hanno realizzato ponti tra le isole ben più arditi di quello che sarebbe un ponte sullo Stretto…

È solo questione di volontà, anche se in Italia la volontà di realizzare è sottoposta a quella di speculare degli "amici degli amici"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Meloni porterà una crisi più grave?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 30 set 2022, 8:10
ereticamente ha scritto: 27 set 2022, 10:07 Immagine
Tu con il governo sinistro
Immagine
Evabbè, sti due sono caricaturali, ma se si amano…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Bloccato