Perche' caz..zo Draghi continua a promettere a Kalenskyy!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Perche' caz..zo Draghi continua a promettere a Kalenskyy!

Messaggio da leggere da Sayon »

Perche gli si permette di esprimere l' opinione dell' ITALIA se luinon rappresenta piu l' Italia. Capisco che lui ormai rappresenta solo gli interessi degli USA, ma questa e' una flagrante mancanza di rispetto verso il nuovo capo governo. Perche non si dedica in questi giorni a risolvere qualcuno dei problemi che LUI STESSO HA CREATO con la accettazione totale delle richieste americane delle sanzioni, e conla vendita di armi alla Ucraina. Possibile che non ci siano commenti negativi a questa attitudine di Draghi?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Perche' caz..zo Draghi continua a promettere a Kalenskyy!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Perchè draghi farà parte del governo meloni , oppure alla fine la meloni farà parte del governo ombra di draghi inconsapevolmente, luci della ribalta su di lui, che cmq il suo governo dura per costituzione......ma guarda un po ....un mese dopo le elezioni, può fare ancora danni.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1285
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: Perche' caz..zo Draghi continua a promettere a Kalenskyy!

Messaggio da leggere da Crossfire »

Meloni ha sempre detto di essere atlantista, pro NATO, a favore di invio armi in Ucraina e sanzioni alla Russia.
Mi spieghi te cosa ci trovi di strano che, dopo alcuni colloqui, semplicemente prosegua la linea politica che certamente verrà seguita dalla Meloni che lo seguirà al governo del Paese?
Il nuovo capo del governo non è un personaggio anti-occidente, anti-NATO, anti-guerra alla Russia, forse questa parte non è ancora passata. Eppure non lo ha mai negato, anzi se, oltre a guardare il viso e i titoli sui giornali, leggeste cosa ha detto, tra le mille cose si è sempre professata a favore di quanto sopra citato.
O volete tacciarla di incoerenza?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Perche' caz..zo Draghi continua a promettere a Kalenskyy!

Messaggio da leggere da Sayon »

Crossfire ha scritto: 30 set 2022, 9:13 Meloni ha sempre detto di essere atlantista, pro NATO, a favore di invio armi in Ucraina e sanzioni alla Russia.
Mi spieghi te cosa ci trovi di strano che, dopo alcuni colloqui, semplicemente prosegua la linea politica che certamente verrà seguita dalla Meloni che lo seguirà al governo del Paese?
Il nuovo capo del governo non è un personaggio anti-occidente, anti-NATO, anti-guerra alla Russia, forse questa parte non è ancora passata. Eppure non lo ha mai negato, anzi se, oltre a guardare il viso e i titoli sui giornali, leggeste cosa ha detto, tra le mille cose si è sempre professata a favore di quanto sopra citato.
O volete tacciarla di incoerenza?
Diamo a Draghi quello che e' di Draghi, e a Meloni qiello che e' di Meloni. Le iniziative attuali di Draghi sono solo di sua (e Mattarella) pertinenza. Quando la Meloni sara' in carica, potra' anche "usarlo" ma gli imporra' dei limiti anche se andasse a fareil PdR. Noi non siamo una repubblica presidenziale e Draghi non sara' libero di fare quello che vuole. E definirela Meloni come atlantista puo' essere vero, ma con sfumature ben diverse. Lo stesso Biden non considera positiva l' elezione del CdX al potere perche sa che la Meloni non e' affatto una pro-Democratica. Io sono CERTO che la Meloni sfruttera' ogni occasione per sottrarsi dalla morsa mortale delle sanzioni e guerra pilotata dagli USA di Biden.Gli eventi attuali (sabotaggio del gasdotto; azione unilaterale della Germania; ulteriori sanzioni) le stanno fornendo un alibi per allontanarsi discretamente dalle diaboliche politiche USA.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Perche' caz..zo Draghi continua a promettere a Kalenskyy!

Messaggio da leggere da heyoka »

Crossfire ha scritto: 30 set 2022, 9:13 Meloni ha sempre detto di essere atlantista, pro NATO, a favore di invio armi in Ucraina e sanzioni alla Russia.
Mi spieghi te cosa ci trovi di strano che, dopo alcuni colloqui, semplicemente prosegua la linea politica che certamente verrà seguita dalla Meloni che lo seguirà al governo del Paese?
Il nuovo capo del governo non è un personaggio anti-occidente, anti-NATO, anti-guerra alla Russia, forse questa parte non è ancora passata. Eppure non lo ha mai negato, anzi se, oltre a guardare il viso e i titoli sui giornali, leggeste cosa ha detto, tra le mille cose si è sempre professata a favore di quanto sopra citato.
O volete tacciarla di incoerenza?
Non fa una piega. Posso solo ricordare i miei inascoltati appelli, anche ad Alfa e altri, perché
votassero per Salvini o Paragone e non certo per la Atlantista Natista, Meloni
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi