Nordstream: i servizi segreti inglesi MUTI?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Nordstream: i servizi segreti inglesi MUTI?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Cade un missile russo su un villaggio occupato dalle bande ucraine e i servizi segreti inglesi ci informano su che missile era e di che colore era la sua rampa di lancio. Come pure ci informano sulle disfatte locali dei militari russi.
Ora, con quattro sabotaggi al Nordstream, muti come pesci. Se fossero stati i russi sapremmo ora in tutti i media Natisti il nome della moglie e dei figli del comandante sabotatore. Anche i giornali schierati mezzo muti senza sparare troppe delle solite cazzate; giusto un patetico "era stata segnalata una nave russa in zona".
Troppo silenzio per una notizia così foriera di un inverno con il culo al freddo.
Ohi, vuoi che in certe nazioni "anglo" abbiamo idei servizi segreti deviati che in questa occasione l'hanno fatta fuori dal vaso?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11019
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Nordstream: i servizi segreti inglesi MUTI?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 29 set 2022, 11:17 Cade un missile russo su un villaggio occupato dalle bande ucraine e i servizi segreti inglesi ci informano su che missile era e di che colore era la sua rampa di lancio. Come pure ci informano sulle disfatte locali dei militari russi.
Ora, con quattro sabotaggi al Nordstream, muti come pesci. Se fossero stati i russi sapremmo ora in tutti i media Natisti il nome della moglie e dei figli del comandante sabotatore. Anche i giornali schierati mezzo muti senza sparare troppe delle solite cazzate; giusto un patetico "era stata segnalata una nave russa in zona".
Troppo silenzio per una notizia così foriera di un inverno con il culo al freddo.
Ohi, vuoi che in certe nazioni "anglo" abbiamo idei servizi segreti deviati che in questa occasione l'hanno fatta fuori dal vaso?
I servizi segreti inglesi? Efficientissimi. Hanno lavorato con gli USA tenendoli informati sui movimenti della nave russavin caso si avvicinasse troppo alla loro zona di "lavoro" . Perfda Abione.
Rispondi