Tu avresti bisogno di un esorcista. Uno buono, però!
Vedi, susciti queste cose nei leghisti.....ereticamente ha scritto: ↑26 set 2022, 15:58
aneddoto: a questa elezioni sono stato rappresentante di lista.
la rappresentante leghista ha tentato di farmi allontanare con un pretesto.
e ovviamente non ha ottenuto nulla
Guarda caso ,queste sono state le prime elezioni dove non ho fatto il rappresentante di lista dopo più di vent'anniereticamente ha scritto: ↑26 set 2022, 15:58
Ma Ereticamente non farebbe mai una cosa simile, specie contro i legaioliGasiot ha scritto: ↑26 set 2022, 16:28Guarda caso ,queste sono state le prime elezioni dove non ho fatto il rappresentante di lista dopo più di vent'anniereticamente ha scritto: ↑26 set 2022, 15:58
Non ho mai fatto allontanare nessuno , o forse sì..ma dalle schede da scrutinare
C'è sempre il tipo che le vorrebbe prendere in mano "per vedere meglio"
heyoka ha scritto: ↑26 set 2022, 16:40Ma Ereticamente non farebbe mai una cosa simile, specie contro i legaioliGasiot ha scritto: ↑26 set 2022, 16:28
Guarda caso ,queste sono state le prime elezioni dove non ho fatto il rappresentante di lista dopo piĂą di vent'anni
Non ho mai fatto allontanare nessuno , o forse sì..ma dalle schede da scrutinare
C'è sempre il tipo che le vorrebbe prendere in mano "per vedere meglio"
Analisi cruda e semplice ...e inattaccabileVento ha scritto: ↑26 set 2022, 17:20 Non entro nel merito della strategia leghista. Faccio solo una osservazione strutturale. La Lega nacque come movimento locale autonomista, anzi indipendentista. La difficoltà di Bossi a raggiungere un qualche risultato, ha spinto Salvini a tentare la strada nazionale, dove però ha incontrato FdI di Meloni. Mi pare ovvio che posto per due non ci sarebbe mai stato ed infatti Salvini è stato eliminato. La Lega può sempre tornare sui suoi passi, riattivando il movimento autonomista. In fondo che altro è diventato il PD se non un partito locale emiliano e toscano? E che altro ha fatto Conte se non creare un partito del sud?
Lo sarà presto, penso e spero, se si smonta l'incantesimo creato dalla propaganda ideologica comunista, della cui rendita hanno continuato a godere i piddini. Per il resto è una piovra, ha infilato nella PA regionale e nazionale i suoi agenti (il più noto è il PdR), ma se non riesce più a monopolizzare il potere come negli ultimi 20 anni, perde il seguito, che ora corre dietro alle mancette di Conte.Gasiot ha scritto: ↑26 set 2022, 17:36Analisi cruda e semplice ...e inattaccabileVento ha scritto: ↑26 set 2022, 17:20 Non entro nel merito della strategia leghista. Faccio solo una osservazione strutturale. La Lega nacque come movimento locale autonomista, anzi indipendentista. La difficoltà di Bossi a raggiungere un qualche risultato, ha spinto Salvini a tentare la strada nazionale, dove però ha incontrato FdI di Meloni. Mi pare ovvio che posto per due non ci sarebbe mai stato ed infatti Salvini è stato eliminato. La Lega può sempre tornare sui suoi passi, riattivando il movimento autonomista. In fondo che altro è diventato il PD se non un partito locale emiliano e toscano? E che altro ha fatto Conte se non creare un partito del sud?
La strada autonomista non vuol dire che tu dal nord debba andare ad esportarla al sud ma è il sud che se ne dovrebbe far carico ,poi le alleanze eventualmente vengono dopo
La batosta elettorale avrĂ fatto capire che i bagni di folla al centro sud non vogliono dire automaticamente una massiccia presenza nelle votazioni ...solo che una folla di entusiasti poi non porta ulteriore consenso visto che ha avuto consenso pari a chi la folla non l'ha mai vista davanti a se
;-)
Però attenzione ...il pd è emiliano e toscano solo per i voti sicuri ma è tutt'altro che un partito locale
Zaia piace anche a me . Un pragamatico, solido e onesto che prende sul serio il suo lavoro a vantaggio dei cittadini .