La destra non puo' vincere !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

La destra non puo' vincere !

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

https://it.euronews.com/my-europe/2022/ ... -der-leyen

...siamo sudditi al 100% di questa marcia UE...che la destra della Meloni si scordi di vincere, non le sara' permesso, lo ha detto ben chiaro sta femmina Belga, ovviamente teleguidata dagli USA ! Rivogliono il loro burrattino il gran banchiere !
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: La destra non puo' vincere !

Messaggio da leggere da Gasiot »

Sul fatto che la commissione europea abbia gli strumenti per interferire nell'amministrazione di ogni singolo stato non avevo dubbi ,ma ribadirlo alla vigilia delle elezioni non è elegante nè giusto
Ad ogni modo è un sistema per farci apparire st'europa ancora più antipatica
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: La destra non puo' vincere !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A parte che la VDL dopo (per quel che vale) ha chiesto scusa, si, sono d'accordo e l'ho detto e scritto
quarantaquattromila volte, questa Europa per noi ha poco senso (russi e cinesi ci stanno scippando l'Africa !) mentre ne ha molto eccome per l'Olanda "petrolifera" e i paradisi fiscali come Lichtenstein e Belgio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: La destra non puo' vincere !

Messaggio da leggere da Alfa »

Sai che direi alla mezza fichetta rinseccolita semianoressica?
Siete voi che avete da riavere i soldi, noi italiani, come ci avete sempre chiamato, siamo mafiosi e finalmente avete ragione.
Tanti saluti e affanculo.
In bocca a Putin e a noi (con Putin).
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: La destra non puo' vincere !

Messaggio da leggere da Sayon »

MezzoCondito ha scritto: 24 set 2022, 17:36 https://it.euronews.com/my-europe/2022/ ... -der-leyen

...siamo sudditi al 100% di questa marcia UE...che la destra della Meloni si scordi di vincere, non le sara' permesso, lo ha detto ben chiaro sta femmina Belga, ovviamente teleguidata dagli USA ! Rivogliono il loro burrattino il gran banchiere !
La femmina belga puo' essere sostituita. La teleguida dagli USA puo' essere interrotta. L' Italia potra' affermardi in scala internazionale. Basta volerlo e darsi da fare. Potra' portare del tempo, ma e' fattibile. Certo che chi rinunzia perfino a provarci, non vincera' mai nulla.E' ESATTAMENTE quello che vogliono la femmina belga, il maschietto della NATO, i signori Biden e Trump e le grosse nazioni della EU Vederci come degli incapaci che frignano "Mamma mia, mamma mia, cosa posso fare io? Sono troppo piccolo?"
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: La destra non puo' vincere !

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 24 set 2022, 21:01
MezzoCondito ha scritto: 24 set 2022, 17:36 https://it.euronews.com/my-europe/2022/ ... -der-leyen

...siamo sudditi al 100% di questa marcia UE...che la destra della Meloni si scordi di vincere, non le sara' permesso, lo ha detto ben chiaro sta femmina Belga, ovviamente teleguidata dagli USA ! Rivogliono il loro burrattino il gran banchiere !
La femmina belga puo' essere sostituita. La teleguida dagli USA puo' essere interrotta. L' Italia potra' affermardi in scala internazionale. Basta volerlo e darsi da fare. Potra' portare del tempo, ma e' fattibile. Certo che chi rinunzia perfino a provarci, non vincera' mai nulla.E' ESATTAMENTE quello che vogliono la femmina belga, il maschietto della NATO, i signori Biden e Trump e le grosse nazioni della EU Vederci come degli incapaci che frignano "Mamma mia, mamma mia, cosa posso fare io? Sono troppo piccolo?"
Tu fai una gran confusione, mettendo Biden e Trump insieme. Vero che l'impero americano cerca il dominio, ma può farlo in vari modi. Trump parlava di chiudere la Nato e non voleva avere a che fare con l'UE, se ben ricordi, mentre privilegiava i rapporti bilaterali con le varie potenze, praticamente era orientato verso un assetto multipolare. Il contrario esatto dei tuoi dem del ladro Biden, che ha rubato le lezioni e ci ha portato verso la guerra atomica, che a Trump neanche passava per la testa. Faresti meglio a scusarti per il grande errore commesso.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: La destra non puo' vincere !

Messaggio da leggere da heyoka »

Quotone per il post di Vento.
Mettere sullo stesso piano Byden e Trump è come mettere assieme il diavolo all' acqua santa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: La destra non puo' vincere !

Messaggio da leggere da Vento »

Gasiot ha scritto: 24 set 2022, 17:46 Sul fatto che la commissione europea abbia gli strumenti per interferire nell'amministrazione di ogni singolo stato non avevo dubbi ,ma ribadirlo alla vigilia delle elezioni non è elegante nè giusto
Ad ogni modo è un sistema per farci apparire st'europa ancora più antipatica
Tedeschi e italiani hanno perso la guerra e quindi sono sottomessi agli anglo, perfino dopo quasi un secolo. Per questo non dovrebbero avere incarichi dirigenziali, perché essendo affetti da sensi di colpa e servilismo, non faranno mai l'interesse nostro, ma quello del grande padrone, di cui sono appunto i servi. Soprattutto i tedeschi, ovviamente, mentre gli italiani si nascondono nel loro atteggiamento infantile buffonesco.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: La destra non puo' vincere !

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 25 set 2022, 15:01 Quotone per il post di Vento.
Mettere sullo stesso piano Byden e Trump è come mettere assieme il diavolo all' acqua santa.
Ma, scusate, per voi Trump e' l'"acqua santa"? Beer4 Beer4
Il fatto che Biden sia un elemento distruttivo d'incapacita', arroganza, inettitudine non significa cheil suo avversario sia tanto migliore di lui. Anche lui e'un esempio di arroganza, disonesta' e furbizia. Possibile che dobbiate sempre pendare a sinistra= IL MALE e destra = IL BENE? Sono IL MALE entrambi e la dimostrazione che la politica in altri Paesi puo' essere ancora peggiore della nostra. Gli USA sono in una fase critica, di grande decadenza, e sono molto pericolosi propriio per questo. La verita' e' molto semplice d'altronde. Per il bene degli USA e del mondo sarebbe meglio che alle prossime elezioni, Biden non sia rieletto e che entrambi i partiti presentino altri due candidati, vincenti.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: La destra non puo' vincere !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 25 set 2022, 17:08
heyoka ha scritto: 25 set 2022, 15:01 Quotone per il post di Vento.
Mettere sullo stesso piano Byden e Trump è come mettere assieme il diavolo all' acqua santa.
Ma, scusate, per voi Trump e' l'"acqua santa"? Beer4 Beer4
Il fatto che Biden sia un elemento distruttivo d'incapacita', arroganza, inettitudine non significa cheil suo avversario sia tanto migliore di lui. Anche lui e'un esempio di arroganza, disonesta' e furbizia. Possibile che dobbiate sempre pendare a sinistra= IL MALE e destra = IL BENE? Sono IL MALE entrambi e la dimostrazione che la politica in altri Paesi puo' essere ancora peggiore della nostra. Gli USA sono in una fase critica, di grande decadenza, e sono molto pericolosi propriio per questo. La verita' e' molto semplice d'altronde. Per il bene degli USA e del mondo sarebbe meglio che alle prossime elezioni, Biden non sia rieletto e che entrambi i partiti presentino altri due candidati, vincenti.
Se non vuoi dire che era migliore puoi però essere d'accordo che per un milionesimo di lunghezza d'onda era meno peggio di Biden .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: La destra non puo' vincere !

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 25 set 2022, 17:08
heyoka ha scritto: 25 set 2022, 15:01 Quotone per il post di Vento.
Mettere sullo stesso piano Byden e Trump è come mettere assieme il diavolo all' acqua santa.
Ma, scusate, per voi Trump e' l'"acqua santa"? Beer4 Beer4
Il fatto che Biden sia un elemento distruttivo d'incapacita', arroganza, inettitudine non significa cheil suo avversario sia tanto migliore di lui. Anche lui e'un esempio di arroganza, disonesta' e furbizia. Possibile che dobbiate sempre pendare a sinistra= IL MALE e destra = IL BENE? Sono IL MALE entrambi e la dimostrazione che la politica in altri Paesi puo' essere ancora peggiore della nostra. Gli USA sono in una fase critica, di grande decadenza, e sono molto pericolosi propriio per questo. La verita' e' molto semplice d'altronde. Per il bene degli USA e del mondo sarebbe meglio che alle prossime elezioni, Biden non sia rieletto e che entrambi i partiti presentino altri due candidati, vincenti.
"Scalfari maestro maligno.
Penoso il tardo Floris, con l’occhio sgranato, a bocca aperta davanti al verbo traditore. Lo Scalfari torna a stupire. All’ansiosa domanda, se Il Berlusca non era moralmente indegno, come sempre sostenuto, l’ex-maestro rivela che in realtà la questione non ha alcun senso, che in politica l’etica non c’entra niente e conta solo l’efficacia, come già detto a suo tempo da Aristotele e perfino Platone, svela il crudele maestro.
Il conduttore sviene. I maestri della rimbambita sinistra, quando si avvicinano alla tomba, si divertono a sconvolgere i loro sciocchi seguaci, per i quali provano disgusto, come il ghigno del maestro mostrava. Ma dai, si scherzava! Perché prendete sul serio la propaganda, sembra dire il maligno ex-maestro.
Povera sinistra ebete!"


Ogni tanto mi tocca rispolverare questo vecchio scritto, per ricordare che in politica non è questione di buoni o cattivi, ma di capacità/incapacità di applicare visioni e politiche. Per il cittadino quel che conta sono soprattutto queste, le visioni e le politiche, sono quelle da valutare se convengono o no alla sua vita.
I dem si sono ormai immedesimati nel progetto globalista, insieme ad altri soggetti, come la grande finanza, la grande tecnologia e tutto quello che in generale tende al globale. Puntano ad un unico governo del mondo, non democratico, ma controllato da élites preesistenti, che al momento coincidono o condizionano la dirigenza dell'impero americano, il deep state. Questo è il mondo dem e ad esso afferisce anche la UE, anch'essa una élite non eletta, caduta dal cielo, aristocrazia più che mai, come la globale con cui si intende a meraviglia. Questo è il mondo dem di Biden, cui primo obiettivo è il controllo del mondo.
Poi c'è l'altro mondo che fatica ad emergere, le nuove potenze che puntano ovviamente ad un più democratico assetto multipolare. Lo scontro è su tutti i fronti, economico e anche militare, come vediamo in Ucraina. La Russia, per varie ragioni soprattutto storiche, rappresenta il bersaglio preferito (perché se la vogliono mangiare), ma lo scontro è tra due parti del mondo: la globalista anglosemita e la sovranista che guarda a Cina e Russia. Bene, Trump ha usato un linguaggio sovranista e antigloabalista nel suo scontro con Biden e con tutti i poteri globali, come ONU, UE e OMS, mostrando una tendenza alla convivenza con le altre potenze. Infatti ha dichiaratamente optato per i rapporti bilaterali, così implicitamente collocando gli USA tra le potenze di un mondo multipolare, magari la più forte, ma non l'unico centro di potere nel mondo.
Questo è il punto e questo è l'aspetto da guardare per orientarsi, non se quello è buono e quell'altro cattivo.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi