......."e poi non é neanche tanto difficile. Basta migliorare se stessi. Se tutti lo facessero, il mondo migliorerebbe senza alcun dubbio. "........Sayon ha scritto: ↑24 set 2022, 21:25 Non importa quale governo ci sara', io continuero' la mia battaglia per cambiare il mondo. Perche lo vedo come un dovere di ogni individuo quello di provarci. E poi non e' nemmeno tanto difficile. Basta migliorare se stessi. Se tutti lo facessero, il mondo migliorererebbe senza alcun dubbio. E allora lo faro'. Cerchero di acquirire ogni virtu per essere perfetto ed ispirare, incoraggiare, convincere altri a fare lo stesso. Se perdo, cosa importa? Avro' almeno guadagnato rispetto verso me stesso.
Non devo mica cambiarlo ilmondo, ma provare a farlo. E non mi importa di perdere. Mi basta averci provato, ed ispirato altri a fare altrettanto.Leno Lazzari ha scritto: ↑25 set 2022, 4:28......."e poi non é neanche tanto difficile. Basta migliorare se stessi. Se tutti lo facessero, il mondo migliorerebbe senza alcun dubbio. "........Sayon ha scritto: ↑24 set 2022, 21:25 Non importa quale governo ci sara', io continuero' la mia battaglia per cambiare il mondo. Perche lo vedo come un dovere di ogni individuo quello di provarci. E poi non e' nemmeno tanto difficile. Basta migliorare se stessi. Se tutti lo facessero, il mondo migliorererebbe senza alcun dubbio. E allora lo faro'. Cerchero di acquirire ogni virtu per essere perfetto ed ispirare, incoraggiare, convincere altri a fare lo stesso. Se perdo, cosa importa? Avro' almeno guadagnato rispetto verso me stesso.
Ergo, nella pratica stai proprio fresco .
Io, per la piega presa dagli eventi e per l'inettitudine delle masse..........
........continuerò a non aspettarmi un beneamato ciufolo .
E' anche una questione di coscienza pulitaSayon ha scritto: ↑25 set 2022, 15:01Non devo mica cambiarlo ilmondo, ma provare a farlo. E non mi importa di perdere. Mi basta averci provato, ed ispirato altri a fare altrettanto.Leno Lazzari ha scritto: ↑25 set 2022, 4:28
......."e poi non Ă© neanche tanto difficile. Basta migliorare se stessi. Se tutti lo facessero, il mondo migliorerebbe senza alcun dubbio. "........
Ergo, nella pratica stai proprio fresco .
Io, per la piega presa dagli eventi e per l'inettitudine delle masse..........
........continuerò a non aspettarmi un beneamato ciufolo .