L'esortazione dello storico Franco Cardini contro la scellerata coalizione internazionale

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

L'esortazione dello storico Franco Cardini contro la scellerata coalizione internazionale

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.francocardini.it/
I tempi possono ben aver il diritto di trascinarci nella loro direzione: ma noi abbiamo a nostra volta bene il diritto di non volerci andare e di non andarci. Il 25 fate quel che vi pare: ma rispettate almeno questi argini.
Il principio inderogabile è uno solo: non si vince quando la vittoria coincide con il ribadire le proprie catene. L’infausta adesione al patto NATO ci obbliga a far parte di una scellerata coalizione internazionale, a dilapidare i pochi soldi che abbiamo nell’acquisto di armi destinate a decimare il popolo ucraino per sostenere i progetti e gli interessi di una potenza internazionale che ha già imboccato il viale del tramonto. Non votate per chi vi trascina a sostenere una guerra dalla quale invece è necessario uscire al più presto. Non votate per chi vi obbliga a importare il cattivo gas liquido statunitense per riconvertirlo a spese folli. Non votate per chi va a caccia di chi avrebbe ricevuto finanziamenti russi inesistenti sapendo benissimo che chi asservisce il suo paese allo straniero sta da anni anche sul suo libro paga. FC
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: L'esortazione dello storico Franco Cardini contro la scellerata coalizione internazionale

Messaggio da leggere da Vento »

Ci vorebbero a volte dei like multipli.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi