ANSA e HUFFINGTON scatenati. Florilegio di titoli shock

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

ANSA e HUFFINGTON scatenati. Florilegio di titoli shock

Messaggio da leggere da porterrockwell »

"In Russia emerge l'opposizione a Putin, l'Ue la sostenga". Intervista a Tikhon Dzyadko

Parla a Huffpost Nello Scavo, inviato speciale per l’Avvenire, che ha pubblicato documenti che provano la manipolazione dell’opinione pubblica in vista del voto: "Non c'è più una schiacciante maggioranza filorussa, qui nessuno ha voglia di andare a combattere per Putin"

Panico e proteste in tutta la Russia per la mobilitazione parziale. Coscrizione anche per chi viene arrestato in piazza. Giulia De Florio (Memorial Italia): "Mosca tenta di reclutare i migranti dai Paesi 'Stan' con la promessa/ricatto della cittadinanza"

"Niet war"... "In trincea mandateci Putin". La polizia arresta centinaia di manifestanti

Putin annuncia la mobilitazione parziale della Russia: "L'Occidente vuole distruggerci"

Esauriti i voli da Mosca con prezzi alle stelle dopo l'annuncio di Putin
Cresce la preoccupazione di Helsinki per un possibile massiccio afflusso di cittadini russi
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: ANSA e HUFFINGTON scatenati. Florilegio di titoli shock

Messaggio da leggere da Gasiot »

Sti titoli shock hanno un po' stufato
Sempre aggettivi esagerati
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: ANSA e HUFFINGTON scatenati. Florilegio di titoli shock

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Gasiot ha scritto: 22 set 2022, 18:11 Sti titoli shock hanno un po' stufato
Sempre aggettivi esagerati
Guerra o non guerra, piaccia o meno, é il giornalismo di oggi .

Che poi uno si chiede se i giornalisti di oggi sono faziosi, impreparati o semplicemente faziosi o se invece lo fanno per adattarsi al livello culturale del lettore medio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: ANSA e HUFFINGTON scatenati. Florilegio di titoli shock

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

porterrockwell ha scritto: 22 set 2022, 18:04 "In Russia emerge l'opposizione a Putin, l'Ue la sostenga". Intervista a Tikhon Dzyadko

Parla a Huffpost Nello Scavo, inviato speciale per l’Avvenire, che ha pubblicato documenti che provano la manipolazione dell’opinione pubblica in vista del voto: "Non c'è più una schiacciante maggioranza filorussa, qui nessuno ha voglia di andare a combattere per Putin"

Panico e proteste in tutta la Russia per la mobilitazione parziale. Coscrizione anche per chi viene arrestato in piazza. Giulia De Florio (Memorial Italia): "Mosca tenta di reclutare i migranti dai Paesi 'Stan' con la promessa/ricatto della cittadinanza"

"Niet war"... "In trincea mandateci Putin". La polizia arresta centinaia di manifestanti

Putin annuncia la mobilitazione parziale della Russia: "L'Occidente vuole distruggerci"

Esauriti i voli da Mosca con prezzi alle stelle dopo l'annuncio di Putin
Cresce la preoccupazione di Helsinki per un possibile massiccio afflusso di cittadini russi
Non diamo retta alle sciocchezze che scrivono i pennajoli nostrani!!!
Rispondi