ATTENZIONE LEGGERE. Cessazione stile Supernova

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Avatar utente
Admin
Connesso: No
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 giu 2019, 9:48
Ha Ricevuto: 14 Mi Piace

ATTENZIONE LEGGERE. Cessazione stile Supernova

Messaggio da leggere da Admin »

E' giunta comunicazione che dopo l'aggiornamento del sistema alla versione 3.3.8 lo stile che era in uso (Supernova) potrebbe dare diversi problemi in quanto questo è adatto solo fino alla versione 3.3.5, quindi è stato aggiunto e installato lo stile appropriato che si chiama proflat + due lajout Dark.
Potete però attivare da soli, due stili dark di vari colori funzionanti a dovere: Crayon Blue e Crayon Arancio. Per fare questo dal vostro Pannello di Controllo Utente o cliccando qui: ucp.php?i=179.
Per cambiare lo stile a vostro piacimento o semplicemente provare i layout dark ben funzionanti, seguite i due semplicissimi passaggi come da foto allegata.
.
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: ATTENZIONE LEGGERE. Cessazione stile Supernova

Messaggio da leggere da nerorosso »

Visto stamattina, inizialmente mi ha un pò sconcertato. Adesso ho capito.

Funziona bene direi, credo che per familiarità con il vecchio stile terrò proflat. Gli altri due stili mi sembrano vagamente stancanti per gli occhi.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: ATTENZIONE LEGGERE. Cessazione stile Supernova

Messaggio da leggere da Michelangelo »

nerorosso ha scritto: 19 set 2022, 12:01 Visto stamattina, inizialmente mi ha un pò sconcertato. Adesso ho capito.

Funziona bene direi, credo che per familiarità con il vecchio stile terrò proflat. Gli altri due stili mi sembrano vagamente stancanti per gli occhi.
Anche io, dopo aver fatto un paio di prove ho optato per "proflat". Essendo un "tradizionalista", preferisco sempre il classico sfondo bianco e scritta nera. Con lo sfondo scuro e scritta bianca, non mi ci trovo.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: ATTENZIONE LEGGERE. Cessazione stile Supernova

Messaggio da leggere da RedWine »

mi piace la versione scura,
ma c'è un problema, se io voglio evidenziare una frase le due versioni (chiara e scura) sono quasi incompatibili, in quanto in una delle due la frase evidenziata o colorata risulterà quasi inleggibile.

con lo schermo scuro questo a mè risulta poco leggibile,
mentre questo è evidente e brillante

ma probabilmente è all'opposto per chi ha optato per lo schermo chiaro
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi