E ci mancherebbe pure che adesso venga attaccato per questo .ereticamente ha scritto: 19 set 2022, 21:59 "La mia opinione su Putin è davvero cambiata durante la guerra, perché quando qualcuno inizia a invadere, bombardare, inviare carri armati in un altro paese, beh, tutto cambia".
(fonte : https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 30a72.html )
Putin ha fatto quello che la Nato ha voluto che facesse.Leno Lazzari ha scritto: 20 set 2022, 4:53E ci mancherebbe pure che adesso venga attaccato per questo .ereticamente ha scritto: 19 set 2022, 21:59 "La mia opinione su Putin è davvero cambiata durante la guerra, perché quando qualcuno inizia a invadere, bombardare, inviare carri armati in un altro paese, beh, tutto cambia".
(fonte : https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 30a72.html )
è uno dei difetti di Salvini, correre dietro al consenso.ereticamente ha scritto: 19 set 2022, 21:59 "La mia opinione su Putin è davvero cambiata durante la guerra, perché quando qualcuno inizia a invadere, bombardare, inviare carri armati in un altro paese, beh, tutto cambia".
(fonte : https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 30a72.html )
Salvini continua a saltellare da una parte all' altra, convinto che cosi' guadagna voti dalle de parti. Ava' una brutta sorpresa alle elezioni.ereticamente ha scritto: 19 set 2022, 21:59 "La mia opinione su Putin è davvero cambiata durante la guerra, perché quando qualcuno inizia a invadere, bombardare, inviare carri armati in un altro paese, beh, tutto cambia".
(fonte : https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 30a72.html )
Per me é giustificato ma soltanto fino a un certo punto .heyoka ha scritto: 20 set 2022, 8:28Putin ha fatto quello che la Nato ha voluto che facesse.Leno Lazzari ha scritto: 20 set 2022, 4:53
E ci mancherebbe pure che adesso venga attaccato per questo .
Tutte le giustificazioni possibili per Putin....
NESSUNA per i FARISEI NATISTI.
Non so se la si e' capita, ma per me la guerra tattica e' gia FINITA. I Russi hanno preso le regioni russofile e non le molleranno piu'. Al massimo saranno indipendenti. Gli Ucraini fanno "show', i Russi si limitano a controllarli. I veri DISGRAZIATI dono gli USA e le marionette della EU che coninuano a mandargli armi e far continuare il massacro. Io mi aspetto che le due parti dichiarino VITTORIA prima dellafine dell' inverno. Nel frattempo spero che il "popolo" americano faccia la vta difficile a Biden e gli faccia smettterealmeno di inviare miliardi come se fossero nocciolineLeno Lazzari ha scritto: 20 set 2022, 12:24Per me é giustificato ma soltanto fino a un certo punto .heyoka ha scritto: 20 set 2022, 8:28
Putin ha fatto quello che la Nato ha voluto che facesse.
Tutte le giustificazioni possibili per Putin....
NESSUNA per i FARISEI NATISTI.
Biden, NATO e Johnson hanno enormi responsabilità, ciascuno la sua e nell'ordine di comparsa per gravità .
P.S. E comunque Putin secondo me tatticamente con il
carattere degli ucraini non c'ha capito una mazza
Ma certo Heyoca che Sayon ha ragione. Guarda caso proprio oggi (ieri?) Putin e' uscito fuori con la proposta del referendum. Se vogliamo usare la logica invece che la retorica occidentale (e di Draghi) , questa e' la proposta piu' "democratica" che si possa richiedere. Al massimo la UN potrebbe (dovrebbe?) inviare degli ispettori per controllare la trasparenza del processo, e poi accettarne il risultato. Invece l' occidente, e Draghi l' americano" in primis, sbraitano dell' illegalita' del referendum pur di poter continuare una guerra che non avrebbe dovuto mai cominciare,heyoka ha scritto: 21 set 2022, 6:49 Spero che Sayon abbia ragione sulla guerra in Ucraina.
C è da dire che gli unici politici italiani che hanno capito da che parte stare sono Salvini, Conte, Paragone, De Magistris e Rizzo.
E in questa rosa, quelli che possono influire nelle scelte Italiane e Natiste sono SALVINI, se prende molti voti all' interno del CDX e Conte, nel caso il Cdx non sfondasse e Mattarella avesse i numeri per proporre un governo Draghi.
Per tutto il resto siamo solo alle solite PATURNIE.
Non sono quelli che parlano, che cambiaranno le cose, ma quelli che agiscono. Esempio: l' Italia potrebe dire "sono d' accordo con le sanzion, pero' VOGLIO ESSERE COMPENSATA AL 100% del danno che arreco alla mia economia. In caso contrario, dispiace, ma non posso piu partecipare. Quindi cari USA, Germania e NATO sono TUTTA PER VOI, ma o mi date i soldi e il gas necessari o arrivederci.heyoka ha scritto: 21 set 2022, 10:15 Non dire gatto se non l'hai nel sacco,
diceva il grande Trap.
Detto questo mi auguro di cuore che Putin riesca a portare a termine la sua SANTA opera di Nazistificazione, in Ucraina e di conseguenza anche in Europa.
Ma su questa ultima operazione serve che dalle urne venga fuori un FORTE risultato elettorale per i partiti NON Natisti.
Su tutti Salvini, Conte e Paragone ma non sarebbe male che oltre a loro entrassero in Parlamento anche De Magistris e Rizzo.