Video inviati

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Video inviati

Messaggio da leggere da albatros »

Non so se è possibile o meno rimediare al problema dei video inviati che non si possono aprire (appare una scritta relativa ai cookies da aprire). Accade da parecchio, ma ancora molti forumisti non se ne sono accorti. Altrimenti, quando si invia un video, bisognerà dare dei dati per poterlo rintracciare.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Video inviati

Messaggio da leggere da Alfa »

albatros ha scritto: 6 set 2022, 7:52 Non so se è possibile o meno rimediare al problema dei video inviati che non si possono aprire (appare una scritta relativa ai cookies da aprire). Accade da parecchio, ma ancora molti forumisti non se ne sono accorti. Altrimenti, quando si invia un video, bisognerà dare dei dati per poterlo rintracciare.
Per vedere i video tipo youtube ecc, devono essere accettati tutti i cookies in quanto questi, hanno i cookies loro e sono cookies di terze parti e non di questo forum.
Rispondi