Il Vitello d'oro moderno, cui la nostra società ci prospetta ed OBBLIGA di adorare è la Scienza.
Su tutte quella medica. La sua Terra promessa è la vita eterna in questo mondo.
E così vediamo che ci sono vecchiette di 95 anni che sono disposte a farsi 50 vaccini ogni anno, perché loro NON VOGLIONO entrare in quella nuova stanza ma vogliono restare in questa. A costo anche di AVVELENARE la vita alle nuove generazioni.
Concordo.
Sarebbe profondamente sbagliato e disumano aspirare all'immortalità su questa Terra, ma, Il problema è che, non è mica vero che il vecchietto che si inocula il "siero magico", si salva o vive più a lungo. SE si è salvato o non ha preso il
Coviddi , è solo per puro caso ( non perché si è "sierato" ). Tutto il resto è solo propaganda luciferina ( propaganda menzognera che diffonde Big Pharma per farsi
"votare dai suoi "elettori").
E' un INGANNO plateale che Lucifero sta rifilando agli uomini, che si illudono che ci si trovi davanti ad una evoluzione della Scienza e del progresso. Questa nuova scienza, credo e temo che serva per ELIMINARE uomini, non per salvargli la vita..
L'elisir di immortalità /transumanesimo( credo che in ballo ci sia questo obbiettivo finale per la NEO Scienza - atea ):
In realtà , secondo la mia chiave di lettura, l'immortalità sulla Terra, non servirà agli uomini "comuni" e né, dunque, ai vecchietti che non vogliono abbandonare questo Mondo terreno, MA servirà ai "dominatori" che hanno in mano questo Mondo ( come ad esempio i gestori di Black Rock, della OMS, della Nato...etc... ), in quanto, probabilmente( suppongo) TEMONO di dover affrontare l'aldilà, perché il loro aldilà sarebbe MOLTO caldo ( infernale, direi! ). E dunque cercano una soluzione( estrema) per non finire arrostiti all'inferno . Oppure, semplicemente temono - LORO - di non avere a disposizione una seconda vita( neanche un Inferno ).
Va da se che, questi "satanassi", non siano minimamente intenzionati a CONVIVERE con tutti questi individui ( 7 Miliardi e oltre. E che se ne fanno????). Escludo categoricamente che questi
brutti ceffi vogliano tenere in vita e rendere immortali tutti loro( questi Potenti detestano gli uomini comuni e, i
robot - a breve - prenderanno il posto degli attuali uomini "schiavi lavoratori"; quindi non saranno più UTILI e necessari ); ma semmai vorranno( secondo me)
sacrificare miliardi di individui, facendogli fare da cavia per anni (o decenni) sino a trovare "la quadra" di questo ELISIR Di IMMORTALITA' ( ma che servirà, poi SOLO ai Potentoni, non ai vecchietti comuni che non vogliono mollare l'osso).
In questo modo, i Potenti della Terra, prenderebbero due piccioni con una fava: prima di trovare la formula giusta di questo elisir, nel frattempo saranno riusciti (presumo) ad ammazzare almeno tre quarti degli abitanti di questa Terra ( tutti i fedeli vaccinisti - fiduciosi nella NEO scienza). Così, i suddetti Potenti( dopo aver fatto un bel po' di spazio ) potranno godersi meglio e in santa pace questa Terra ( quasi da soli, praticamente - magari lasciando in vita solo LORO stessi e i robot; oppure solo i cittadini cinesi o "cinesizzati", molto simili ai robot come attitudine ) e allo stesso tempo saranno riusciti ( finalmente ) a "imitare" Dio, RI-creando da zero l'uomo. Questa volta, fatto a immagine e somiglianza di Lucifero.
Morale della favola: SE l'uomo comune non si deciderà a rinsavire e aprire gli occhi( adesso), temo che il malefico Lucifero porterà a termine questo progetto all'insegna dell'anti-Scienza( quella che un tempo era sana) e dell'anti-Dio.