Ma perchè certa gente non viene processata e rinchiusa?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Admin
Connesso: No
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 giu 2019, 9:48
Ha Ricevuto: 14 Mi Piace

Ma perchè certa gente non viene processata e rinchiusa?

Messaggio da leggere da Admin »

E' arrivata questa mail, ovviamente il solito ritornello acchiappacitrulli con il link su cui cliccare per rispondere: brigbrignationale @gmail.com. Capito? gmail.com e non @poliziadistato.it
Possibile che per un vaffa a un qualsiasi "onorevole" si venga indagati, quando invece appropriarsi addirittura di simbolo, nome, indirizzo ecc, della Polizia di Stato allo scopo di truffare, passi tutto in cavalleria?
Che Stato di m, che abbiamo !!!
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1077 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1410 Mi Piace

Re: Ma perchè certa gente non viene processata e rinchiusa?

Messaggio da leggere da Vento »

Penoso!
Le sgrammaticature, il rivolgersi a 'te' prima e 'voi' dopo, mi fanno pensare ad ambienti degradati della pa.
Boh?
Siamo in campagna elettorale, anche nei forum.
Cosa ne pensate?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1686
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1402 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1121 Mi Piace

Re: Ma perchè certa gente non viene processata e rinchiusa?

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Il nostro stato anche se non lo è più da diverso tempo è allo sbando, non crediate che dopo le votazioni cambi qualcosa, non ci vuole una mano forte......una dittatura, ma un uomo onesto.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16870
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10281 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4124 Mi Piace

Re: Ma perchè certa gente non viene processata e rinchiusa?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Qualche anno fa me ne arrivò anche a me una simile ma addirittura con una richiesta di denaro da versare su un conto-non-so-più-quale e in ogni caso l'ho direttamente cestinata e non si sono più fatti vivi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Ma perchè certa gente non viene processata e rinchiusa?

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno Lazzari ha scritto: 13 set 2022, 5:45 Qualche anno fa me ne arrivò anche a me una simile ma addirittura con una richiesta di denaro da versare su un conto-non-so-più-quale e in ogni caso l'ho direttamente cestinata e non si sono più fatti vivi .
Penso anch'io che si tratti di phishing. Denuncialo alla Polizia Postale.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11242
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3498 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Re: Ma perchè certa gente non viene processata e rinchiusa?

Messaggio da leggere da Sayon »

Admin ha scritto: 12 set 2022, 22:32 E' arrivata questa mail, ovviamente il solito ritornello acchiappacitrulli con il link su cui cliccare per rispondere: brigbrignationale @gmail.com. Capito? gmail.com e non @poliziadistato.it
Possibile che per un vaffa a un qualsiasi "onorevole" si venga indagati, quando invece appropriarsi addirittura di simbolo, nome, indirizzo ecc, della Polizia di Stato allo scopo di truffare, passi tutto in cavalleria?
Che Stato di m, che abbiamo !!!
.
Di FALSI LINKS a me ne arrivano almeno due al giorno, soprattutto dagli USA, che vanno sommati a decine e decinde di tentativi di truffa "nigeriane" che ricevo da anni da persone che sfruttano una mia presenza in Linkadin di molti anni fa,

Nel tuo caso DEVI ASSOLUTAMENTE andare dalla polizia perche' qui si tratta di accuse gravi che, se copiate ad altri, ti farebbero ungrosso danno anche se false. Inoltre stanno usando i logos della polizia stessa e quindi si tratta di un abuso dei pubblici ufficiali, che, proprio per questo ti presteranno attenzione e magari si daranno da fare per indivduare la fonte.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16870
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10281 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4124 Mi Piace

Re: Ma perchè certa gente non viene processata e rinchiusa?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 13 set 2022, 9:17
Leno Lazzari ha scritto: 13 set 2022, 5:45 Qualche anno fa me ne arrivò anche a me una simile ma addirittura con una richiesta di denaro da versare su un conto-non-so-più-quale e in ogni caso l'ho direttamente cestinata e non si sono più fatti vivi .
Penso anch'io che si tratti di phishing. Denuncialo alla Polizia Postale.
Non lo denunciai perché mi ricordo che il caso si verificò mentre eravamo in pieni preparativi per prepararci-organizzarci per andare in Carinzia e alla fine avevo soprasseduto anche perché questa gente di solito so che pera da paesi molto lontani e meno interessati a certi problemi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi