Fauci deve agli americani delle risposte sull’origine del Covid-19 e i parlamentari repubblicani sono decisi a ottenerle

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2564
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1069 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Fauci deve agli americani delle risposte sull’origine del Covid-19 e i parlamentari repubblicani sono decisi a ottenerle

Messaggio da leggere da Vento »

Si aggiunga che due sere fa a Fox News Anthony Fauci ha fatto delle dichiarazioni gravi di rilevanza penale e persino auto-incriminanti sulla parte che ha avuto nell’apertura di bio laboratori clandestini su ricerche virali in Ucraina e in Cina, citando espressamente Wuhan (dove è stato creato di nascosto il virus corona), anzi rivendicando:

“Lì sono stati condotti esperimenti necessari nell’interesse della sicurezza nazionale. Sono estremamente pericolosi ed è vietato dalla legge condurli sul territorio degli stati. E abbiamo pagato bene gli ucraini, che erano felici. Siamo riusciti ad aprire diversi laboratori anche in Cina, a Wuhan in particolare. I cinesi erano a conoscenza solo di alcuni lavori relativamente sicuri, non di tutti. Gli ucraini non avevano idea della maggior parte dei nostri esperimenti.

E’ il caso di ricordare che Hunter Biden ha avuto le mani in pasta anche nei laboratori ucraini.

https://www.adnkronos.com/ucraina-mosca ... RMQq6pzrCg

“Fauci deve agli americani delle risposte sull’origine del Covid-19, e i parlamentari repubblicani sonno decisi a ottenere”, titola Fox News.
https://www.foxnews.com/opinion/fauci-o ... determined

Sì, non è stata una cattiva settimana per Donald Trump.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2201
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3324 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Re: Fauci deve agli americani delle risposte sull’origine del Covid-19 e i parlamentari repubblicani sono decisi a otten

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Eh già. Notizia che viene omessa regolarmente dai nostri media ( spazzatura).
Sto seguendo da un anno, con estremo interesse, questa vicenda ( con i pop corn ); sperando che - una volte per tutte - il potente e intoccabile Fauci venga arrestato.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2564
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1069 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Fauci deve agli americani delle risposte sull’origine del Covid-19 e i parlamentari repubblicani sono decisi a otten

Messaggio da leggere da Vento »

Ho dimenticato di indicare la fonte, che è il solito Blondet.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi