c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5662
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 675 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da ereticamente »

Una volta c'era gente che spergiurava vendetta contro tutti ( TUTTI ) i partiti e che sperava qualche partito li ascoltasse. Alcuni li ascoltarono (italexit, italia sovrana) e li difesero.
Ma a questi no vax oggi non importa più
vedremo quando arriverà l'autunno cosa succederà e chi li difenderà .
chi è causa del suo mal pianga se stesso. Si dice così no ?

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16861
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10279 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4120 Mi Piace

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io non sono neanche lontanamente sospettabile di essere un no vax-Covid, ma una commissione d'inchiesta, e magari pure nelle mani di Paragone, la vedrei certamente di buo occhio e uno degli aspetti più importanti credo che riguardi il piano nazionale per le epidemie .

Curiosità: Ai tempi dell'epidemia di Ebola in Africa, non ricordo per iniziativa di chi, negli ospedali italiani vennero tenuti degli stage "dimostrativi" per cui, ad esempio si doveva imparare come trattare un paziente affetto . Un lavoro che si sarebbe dovuto fare con bardatura specifica come per il Covid ma nessun dottore infermiere italiano (mia nuora compresa) ha mai visto ne tanto meno sapeva come si indossassero quelle tute da astronauti con respiratore annesso . La parola d'ordine era "immaginate di aver indossato etc etc" .

P.S. Offresi competenze per la costruzione di
ghigliottine efficientissime a basso costo .

........ci metto un attimo a trasformare la
mia piccola falegnameria 8-)
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1685
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1402 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1121 Mi Piace

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da etabeta255 »

ereticamente ha scritto: 28 ago 2022, 1:08 Una volta c'era gente che spergiurava vendetta contro tutti ( TUTTI ) i partiti e che sperava qualche partito li ascoltasse. Alcuni li ascoltarono (italexit, italia sovrana) e li difesero.
Ma a questi no vax oggi non importa più
vedremo quando arriverà l'autunno cosa succederà e chi li difenderà .
chi è causa del suo mal pianga se stesso. Si dice così no ?

Immagine
Cioè ?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1639
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1239 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1216 Mi Piace

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da Gasiot »

Sull'argomento posso solo aggiungere che più passa il tempo e più sento già gente che è sta veramente male con sto vaccino a causa di effetti collaterali piuttosto pesanti
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16861
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10279 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4120 Mi Piace

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Gasiot ha scritto: 28 ago 2022, 7:43 Sull'argomento posso solo aggiungere che più passa il tempo e più sento già gente che è sta veramente male con sto vaccino a causa di effetti collaterali piuttosto pesanti
A) Vivo su Marte e allora non ho sentito di nessuno che stia male per il vaccino .

B) Quelli che dicono di soffrire degli effetti del vaccino sono ipocondriaci che
seguono troppo assiduamente TG o peggio l'informazione alternativamente .

C) Ma forse, chissà, sono cazzari in mala fede
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1639
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1239 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1216 Mi Piace

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da Gasiot »

A
Nessuno di noi vive su Marte e la terra non è piatta

B
Quelli che mi dicono degli effetti negativi del vaccino non li conosco del tutto ma non credo avessero dei
buoni motivi per raccontare palle

C
I cazzari sono ovunque, invisibili e visibili.....e non dipende dagli occhiali
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 28 ago 2022, 11:18 C) Ma forse, chissà, sono cazzari in mala fede
Cazzari no di certo, si stanno arricchendo a suon di milioni di miliardi po' tutti, c'è perfino chi si pupperà la poltrona a Montecitorio. Invece sulla malafede ... più che in malafede direi che si avvalgono dell'incapacità celebrale di molta gente, debole, misera e soprattutto ignorante.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16861
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10279 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4120 Mi Piace

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Tutto può essere caro Gasiot .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11239
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4567 Mi Piace

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 28 ago 2022, 14:33 Tutto può essere caro Gasiot .
Appoggio Leno in questo" se il vaccino (3 dosi) fosse stato pericoloso, avremmo MILIONI di persone in crisi. Io invece vedo MILIONI di persone che stanno benissimo. Credo invece che il non aver fatto il vaccino sia stata una decisione sbagliata che fara' stare male, ed anche morire, a molti .
Sono d'accordo invece sul fatto che forse si e' esagerato nell'incutere paura alle persone e sono favorevole a qualsiasi commissione d' inchiesta che studi due gruppi di persone: 50% di vaccinati e 50% di non vaccinati e ci faccia conoscere i risultati.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7912
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4126 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 28 ago 2022, 18:48
Leno Lazzari ha scritto: 28 ago 2022, 14:33 Tutto può essere caro Gasiot .
Appoggio Leno in questo" se il vaccino (3 dosi) fosse stato pericoloso, avremmo MILIONI di persone in crisi. Io invece vedo MILIONI di persone che stanno benissimo. Credo invece che il non aver fatto il vaccino sia stata una decisione sbagliata che fara' stare male, ed anche morire, a molti .
Sono d'accordo invece sul fatto che forse si e' esagerato nell'incutere paura alle persone e sono favorevole a qualsiasi commissione d' inchiesta che studi due gruppi di persone: 50% di vaccinati e 50% di non vaccinati e ci faccia conoscere i risultati.
E secondo te, Sayon, i signori di Big Farma se ne stanno tranquilli ad aspettare il giusto verdetto????
Sono quasi più propenso a fidarmi di Zalenski.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11239
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4567 Mi Piace

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 28 ago 2022, 18:57
Sayon ha scritto: 28 ago 2022, 18:48

Appoggio Leno in questo" se il vaccino (3 dosi) fosse stato pericoloso, avremmo MILIONI di persone in crisi. Io invece vedo MILIONI di persone che stanno benissimo. Credo invece che il non aver fatto il vaccino sia stata una decisione sbagliata che fara' stare male, ed anche morire, a molti .
Sono d'accordo invece sul fatto che forse si e' esagerato nell'incutere paura alle persone e sono favorevole a qualsiasi commissione d' inchiesta che studi due gruppi di persone: 50% di vaccinati e 50% di non vaccinati e ci faccia conoscere i risultati.
E secondo te, Sayon, i signori di Big Farma se ne stanno tranquilli ad aspettare il giusto verdetto????
Sono quasi più propenso a fidarmi di Zalenski.
I Big Farma hanno gia fatto grandi profitti. Se risultasse qualcosa di negativo, ci sarebbero migliaia di avvocati (almeno negli USA) che li porterebbero in tribunale a pagare milioni e milionidi Euro in danni.. Guarda che almeno negli USA, gli avvocati non scherzano. Se hai sbagliato paghi, e pahi salato.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16861
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10279 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4120 Mi Piace

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 28 ago 2022, 14:26
Leno Lazzari ha scritto: 28 ago 2022, 11:18 C) Ma forse, chissà, sono cazzari in mala fede
Cazzari no di certo, si stanno arricchendo a suon di milioni di miliardi po' tutti, c'è perfino chi si pupperà la poltrona a Montecitorio. Invece sulla malafede ... più che in malafede direi che si avvalgono dell'incapacità celebrale di molta gente, debole, misera e soprattutto ignorante.
....."Cazzari no di certo ?".....

Per la legge delle probabilità tra i no-vax DEVONO esserci ANCHE dei cazzari .

Che Pfizer e compagnia ci stiano guadagnando é fuori d'ogni dubbio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da albatros »

Non ci sarà mai nessuna commissione di inchiesta per la strage italiana relativa alle mancate cure. Pensate forse che un centrodestra al potere avrebbe questo coraggio? Al più si limiterà a togliere completamente le mascherine e a non parlare più di obbligo vaccinale. Sarebbe già una grossa conquista. Oltre alla enorme conquista di non sentir più parlare dei vari Speranza, Di Maio, Lamorgese, non vederci più comparire in tv le facce da culo dei vari virologi superstar... Ma già alcuni di loro premono per entrare in Parlamento...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16861
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10279 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4120 Mi Piace

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 29 ago 2022, 8:38 Non ci sarà mai nessuna commissione di inchiesta per la strage italiana relativa alle mancate cure. Pensate forse che un centrodestra al potere avrebbe questo coraggio? Al più si limiterà a togliere completamente le mascherine e a non parlare più di obbligo vaccinale. Sarebbe già una grossa conquista. Oltre alla enorme conquista di non sentir più parlare dei vari Speranza, Di Maio, Lamorgese, non vederci più comparire in tv le facce da culo dei vari virologi superstar... Ma già alcuni di loro premono per entrare in Parlamento...
Forse si e forse no .

............. :roll: ma un governo a trazione integrale gnappettiana........chi può dire ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5662
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 675 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Re: c'erano una volta i no vax e i partiti che li difendevano

Messaggio da leggere da ereticamente »

cmq attualmente in Italia stanno morendo più persone che gli anni precedenti per covid:

https://www.worldometers.info/coronavir ... try/italy/

vedremo in autunno e inverno come andranno le cose e come le gestirà il centrodestra.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi