Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presenti..

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presenti..

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Ma insomma ??...bisogna svegliarsi...e per gli italiani , in particolare , questi sono sempre piu' travolti dalle donne , dagli omosessuali e dalle lesbiche...

Omo e lesbiche anomalie umane che invece devono essere sempre piu'...inaccettabili...perche' sempre piu' invadenti e dimintichi delle loro schifezze naturali proprio perche'...innaturali .

Basta !!...basta !!...e poi ancora...BASTA basta !!...

.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 716 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1573 Mi Piace
Contatta:

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da ereticamente »

ma vaffanculo imbecille te lo hanno mai detto ? vai a trollare da un'altra parte.

Edit. Niente insulti, questo è categorico!
Ultima modifica di Valerio il 24 ago 2022, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Linguaggio inappropriato.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3775
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 465 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da porterrockwell »

ereticamente ha scritto: 24 ago 2022, 10:28 ma vaffanculo imbecille te lo hanno mai detto ? vai a trollare da un'altra parte.
Si esprime un po' sopra le righe, ma non è imbecille. Gli omosessuali sono una patologia sociale e non vanno favoriti ed incentivati, perchè se le coppie omo fossero in forti percentuali in tutto il mondo la società non figlierebbe e declinerebbe. La società si regge su certe regole e su determinati dati fisiologici. I figli li fanno le donne e solo loro, per cui esse non possono vivere esattamente come gli uomini. Se cominciano a farlo in tutto il mondo ci sarebbero pochi figli e non si andrebbe da nessuna parte. La filosofia Lgbt e la filosofia delle donne che vogliono vivere come uomini rinnegando la gravidanza sono ripeto patologie sociali.
Così come sono considerate patologie sociali il furto e l'omicidio e non perchè lo proibiscono i dieci comandamenti, ma perchè la società non reggerebbe a lungo.
Il fatto è che queste ideologie nuove sono frutto dell'elitismo globalista dei paesi più avanzati ma si fondano su un vero colonialismo perchè ad esso sono funzionali i disperati che emigrano e sostituiscono i figli che non vengono concepiti e le disperate che a pagamento danno in affitto il proprio utero per fornire figli a chi non li vuol fare
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

ereticamente ha scritto: 24 ago 2022, 10:28 ma vaffanculo imbecille te lo hanno mai detto ? vai a trollare da un'altra parte.
Purtroppo e' ignorando certe deficenze che queste si stabiliscono revindicatoriamente sulle normalita' .

Quindi l'umanita' deve e molto seriamente...se non appartare ma almeno limitare certe loro rivendicazioni sociali...

L'intelligenza (la loro) in questi "casi" e' solo provocativa , sissignori...anche se a volte...i piu' intelligenti di costoro ci stanno provocando emulando "naturalezze" quelle in loro al 100% assenti , e allora cosa si aspetta a tornare al passato ??...al loro passato , non certo al nostro .

.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3775
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 465 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Quasipreciso ha scritto: 24 ago 2022, 13:14
ereticamente ha scritto: 24 ago 2022, 10:28 ma vaffanculo imbecille te lo hanno mai detto ? vai a trollare da un'altra parte.
Purtroppo e' ignorando certe deficenze che queste si stabiliscono revindicatoriamente sulle normalita' .

Quindi l'umanita' deve e molto seriamente...se non appartare ma almeno limitare certe loro rivendicazioni sociali...

L'intelligenza (la loro) in questi "casi" e' solo provocativa , sissignori...anche se a volte...i piu' intelligenti di costoro ci stanno provocando emulando "naturalezze" quelle in loro al 100% assenti , e allora cosa si aspetta a tornare al passato ??...al loro passato , non certo al nostro .

.
Cioè? Parla come magni, direbbe un romano de Roma
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

porterrockwell ha scritto: 24 ago 2022, 18:28
Quasipreciso ha scritto: 24 ago 2022, 13:14

Purtroppo e' ignorando certe deficenze che queste si stabiliscono revindicatoriamente sulle normalita' .

Quindi l'umanita' deve e molto seriamente...se non appartare ma almeno limitare certe loro rivendicazioni sociali...

L'intelligenza (la loro) in questi "casi" e' solo provocativa , sissignori...anche se a volte...i piu' intelligenti di costoro ci stanno provocando emulando "naturalezze" quelle in loro al 100% assenti , e allora cosa si aspetta a tornare al passato ??...al loro passato , non certo al nostro .

.
Cioè? Parla come magni, direbbe un romano de Roma
L'invadenza nella societa' occidentale , degli omo & delle lesbiche , sono giorno dopo giorno maggiori...ci stanno invadendo ostentando naturalezze sempre piu'...intollerabili .

I casi loro ??...sono "cazzi" loro...e invece sono sempre piu' invadenti nei giovani...ostentando per naturalezze le loro...INNATURALEZZE...

.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3775
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 465 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Quasipreciso ha scritto: 24 ago 2022, 21:01
porterrockwell ha scritto: 24 ago 2022, 18:28
Cioè? Parla come magni, direbbe un romano de Roma
L'invadenza nella societa' occidentale , degli omo & delle lesbiche , sono giorno dopo giorno maggiori...ci stanno invadendo ostentando naturalezze sempre piu'...intollerabili .

I casi loro ??...sono "cazzi" loro...e invece sono sempre piu' invadenti nei giovani...ostentando per naturalezze le loro...INNATURALEZZE...

.
Stavolta ho capito. Grazie.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6117
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3646 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2815 Mi Piace

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da Valerio »

Quasipreciso ha scritto: 24 ago 2022, 21:01
porterrockwell ha scritto: 24 ago 2022, 18:28
Cioè? Parla come magni, direbbe un romano de Roma
L'invadenza nella societa' occidentale , degli omo & delle lesbiche , sono giorno dopo giorno maggiori...ci stanno invadendo ostentando naturalezze sempre piu'...intollerabili .

I casi loro ??...sono "cazzi" loro...e invece sono sempre piu' invadenti nei giovani...ostentando per naturalezze le loro...INNATURALEZZE...

.
Stai parlando di adulti consapevoli o di minori plagiabili?

L'adulto non ha diritto ad essere protetto dall'"invadenza" mediatica. Il minore si.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 716 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1573 Mi Piace
Contatta:

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da ereticamente »

Valerio ha scritto: 25 ago 2022, 10:31
Stai parlando di adulti consapevoli o di minori plagiabili?

L'adulto non ha diritto ad essere protetto dall'"invadenza" mediatica. Il minore si.
faccio presente che se si parla di comportamenti, tipo un bacio in pubblico, tra coppia etero e coppia omosessuale valgono gli stessi diritti.

faccio inoltre presente che anche nei forum non si può incitare all'odio e alla discriminazione. sono reati.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

ereticamente ha scritto: 25 ago 2022, 10:55
Valerio ha scritto: 25 ago 2022, 10:31
Stai parlando di adulti consapevoli o di minori plagiabili?

L'adulto non ha diritto ad essere protetto dall'"invadenza" mediatica. Il minore si.
faccio presente che se si parla di comportamenti, tipo un bacio in pubblico, tra coppia etero e coppia omosessuale valgono gli stessi diritti.

faccio inoltre presente che anche nei forum non si può incitare all'odio e alla discriminazione. sono reati.
La normalita' ha delle conseguenze...istruttive , mentre le anormalita' sono sempre purtroppo...deficienze , salvo i quozienti di...intelligenza che purtroppo invece sempre piu' assenti in...Italia .

.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3543 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da nerorosso »

ereticamente ha scritto: 25 ago 2022, 10:55
Valerio ha scritto: 25 ago 2022, 10:31
Stai parlando di adulti consapevoli o di minori plagiabili?

L'adulto non ha diritto ad essere protetto dall'"invadenza" mediatica. Il minore si.
faccio presente che se si parla di comportamenti, tipo un bacio in pubblico, tra coppia etero e coppia omosessuale valgono gli stessi diritti.

faccio inoltre presente che anche nei forum non si può incitare all'odio e alla discriminazione. sono reati.
Devi sempre tener presente il "comune sentire". Un bacio etero, a seconda di quanto l'osservatore sia bacchettone, può dar fastidio meno. Per un maschio etero poi può pure essere eccitante il bacio tra due donne. Ma a me sinceramente la scena che ho visto sul Lago Maggiore, per la precisione a Verbania, mi ha lasciato basito. Ti premetto che non ho preclusioni verso gli omosessuali che vivono la loro vita in privato, e che sono favorevole alle unioni legali, che non esito a definire un matrimonio. Però a me vedere due maschi palestrati, tatuati e barbuti, che si esibivano tenendosi per mano, e guardando nella folla con aria di sfida, quasi a cercare qualcuno che dicesse qualcosa per poi scatenare la rissa, ha dato decisamente fastidio. Si deve anche tenere presente appunto il "comune sentire", e quello era un atteggiamento eccessivo e, secondo me, deprecabile.

PS
Un mio collega, omosessuale felicemente sposato con suo "marito", si dichiara decisamente contrario agli esibizionismi del "Gay Pride" e soprattutto al diritto alle adozioni. Il suo ragionamento è: "un/a bambino/a deve crescere con un padre e una madre. Poi deciderà, nella sua maturità sessuale, chi vuole essere".
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1973
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1081 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da Shamash »

Concordo con nerorosso.
Alla fine ciò che viene travisato (per scopi politici?) non è l'inclinazione, la vera natura di ognuno. Perché le persone sono libere, in uno Stato libero, che garantisce e tutela qualsiasi forma di espressione della propria vita, ma l'esibizione, anche inopportuna, di tali inclinazioni.
Io ho cari amici omosessuali e, viaggiando molto, ho conosciuto persone di tante inclinazioni diverse in giro per il mondo. Generalmente, tutte convengono sul fatto che esibirsi in modo eccessivo, non solo è inutile, bensì lesivo di qualcosa che dovrebbe essere intimo. Ciò che una persona fa, crede o sente nella sua vita privata, è giusto che resti tale.
Altro punto, in parte OT, è che si assiste ad un ritorno della nostra società al Medioevo. Oggi non puoi fare apprezzamenti (intesi come forma garbata di manifestare interesse verso qualcuno) che subito si pensa ad una violenza sessuale. In pratica si va verso un'ipocrisia scellerata e un modus vivendi di molti che credono di ottenere maggiore considerazione sociale esibendo le loro inclinazioni in modo sfacciato.

Il rispetto deve essere garantito a tutti, ma tutti devono comprendere dove finiscono i propri diritti e dove iniziano quelli altrui. Smiling
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3543 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da nerorosso »

ereticamente ha scritto: 24 ago 2022, 10:28 ma vaffanculo imbecille te lo hanno mai detto ? vai a trollare da un'altra parte.

Edit. Niente insulti, questo è categorico!
Quoto Valerio, ulteriori insulti non saranno tollerati.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3543 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da nerorosso »

Shamash ha scritto: 26 ago 2022, 0:25 Concordo con nerorosso.
Alla fine ciò che viene travisato (per scopi politici?) non è l'inclinazione, la vera natura di ognuno. Perché le persone sono libere, in uno Stato libero, che garantisce e tutela qualsiasi forma di espressione della propria vita, ma l'esibizione, anche inopportuna, di tali inclinazioni.
Io ho cari amici omosessuali e, viaggiando molto, ho conosciuto persone di tante inclinazioni diverse in giro per il mondo. Generalmente, tutte convengono sul fatto che esibirsi in modo eccessivo, non solo è inutile, bensì lesivo di qualcosa che dovrebbe essere intimo. Ciò che una persona fa, crede o sente nella sua vita privata, è giusto che resti tale.
Altro punto, in parte OT, è che si assiste ad un ritorno della nostra società al Medioevo. Oggi non puoi fare apprezzamenti (intesi come forma garbata di manifestare interesse verso qualcuno) che subito si pensa ad una violenza sessuale. In pratica si va verso un'ipocrisia scellerata e un modus vivendi di molti che credono di ottenere maggiore considerazione sociale esibendo le loro inclinazioni in modo sfacciato.

Il rispetto deve essere garantito a tutti, ma tutti devono comprendere dove finiscono i propri diritti e dove iniziano quelli altrui. Smiling
Assolutamente d'accordo.
Oggidì se dici "sei bella" alla tipa sbagliata minimo ti becchi una denuncia per molestie sessuali, però per il PolCor corrente sei obbligato a tollerare i due palestrati, tatuati e barbuti che si tengono per mano scambiandosi bacini in luogo affollato, per di più lanciando pure sguardi di sfida, forti della loro supremazia palestrata.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 716 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1573 Mi Piace
Contatta:

Re: Il "maschio"...italiano sempre piu' "esiliato" dalle femmine , dalle lesbiche e dagli omosessuali sempre piu' presen

Messaggio da leggere da ereticamente »

nerorosso ha scritto: 26 ago 2022, 0:15

Devi sempre tener presente il "comune sentire". Un bacio etero, a seconda di quanto l'osservatore sia bacchettone, può dar fastidio meno. Per un maschio etero poi può pure essere eccitante il bacio tra due donne. Ma a me sinceramente la scena che ho visto sul Lago Maggiore, per la precisione a Verbania, mi ha lasciato basito. Ti premetto che non ho preclusioni verso gli omosessuali che vivono la loro vita in privato, e che sono favorevole alle unioni legali, che non esito a definire un matrimonio. Però a me vedere due maschi palestrati, tatuati e barbuti, che si esibivano tenendosi per mano, e guardando nella folla con aria di sfida, quasi a cercare qualcuno che dicesse qualcosa per poi scatenare la rissa, ha dato decisamente fastidio. Si deve anche tenere presente appunto il "comune sentire", e quello era un atteggiamento eccessivo e, secondo me, deprecabile.

PS
Un mio collega, omosessuale felicemente sposato con suo "marito", si dichiara decisamente contrario agli esibizionismi del "Gay Pride" e soprattutto al diritto alle adozioni. Il suo ragionamento è: "un/a bambino/a deve crescere con un padre e una madre. Poi deciderà, nella sua maturità sessuale, chi vuole essere".

se a te da fastidio il tizio omosessuali che fa le stesse cose che fa un eterosessuale è un TUO problema e non un problema di tizio che semplicemente vive normalmente.

con il tuo criterio non si avanzerebbe mai.

gli omosessuali starebbero ancora nascosti, le donne in silenzio e con il burqa, e via dicendo.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi