"Capire" gli stupri prima che sia troppo tardi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11238
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4567 Mi Piace

"Capire" gli stupri prima che sia troppo tardi

Messaggio da leggere da Sayon »

A meno che non si capisca la mentalita' degli immigrati stupratori, le violenze diventeranno sempre piu' comuni. Occorre capire che in certi Paesi (ad esempio Sud Africa) lo stupro e' un modo di vivere. Quasi tutte le donne della zona di Soweto (Johannesburg) hanno subito violenze sessuali. Questo e' avvenuto pochi giorni fa ad esempio. Almeno 80 (forse 120) uomini hanno stuprato 8 donne incaute che facevano un video fra di loro. ttps://www.repubblica.it/esteri/2022/08/03/new ... 360164149/
In molti altri Paesi da dove provengono gli immigrati, se una donna e' vista "sola" da un giovane uomo in campagna o posto isolato, verra' probabilmente stuprata. Se questo avviene in Italia, le candidate alo stupro sono soprattutto le donne di colore e altre immgrate, che generalmente staranno zitte per non correre rischi dopo la denuncia da parte degli amici dell' accusato.
Ora o capiamo questo, e usiamo il polso duro, espellendo chiunque sia entrato illegalmente, o gli stupri diventeranno quotidiani. Anzi, secondo me, lo sono gia'. Sono solo le vittime che sono obbligate a tenerlo nascosto.
Rispondi