Alterato il sangue dei vaccinati.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Naigop ha scritto: 18 ago 2022, 11:52
Vento ha scritto: 18 ago 2022, 10:20 Potresti avvalerti della tua assicurazione per risarcire il povero novax cha hai infettato, ma non in Germania, dove ho letto che le assicurazioni non coprono più i rischi derivanti dai vaccini covid più chiacchierati. Sembra discussione vacua, ma le cose stanno già cominciando ad avvenire. In campana!
C è da dire Vento che i manager delle Assicurazioni, al pari di tutte le aziende quotate in borsa, cercano sempre di fare gli interessi della società e dei loro azionisti.
Va da sé che una azienda che produce VACCINI e Farmaci, farà di tutto, per aumentare il fatturato.
Questo è il gioco della Finanza.
A sua volta, le Assicurazioni studieranno bene quali e quanti sono i Rischi che vanno ad assicurare.
Ci sarà un motivo per cui una assicurazione auto a Napoli costa quattro volte rispetto a Pesaro.
E se le Assicurazioni sui rischi di praticare tennis o cannottaggio sono diversi rispetto a chi pratica alpinismo o paracadutismo.
Se adesso le Assicurazioni cominciano ad essere più attente ai rischi da vaccino, al contrario di Sayon
qualche dubbio lo coltiverei.
Quelli che capisco ancora meno, rispetto a Sayon, rimangono sempre gli acerrimo NO VAX, come Canesciolto e Michelangelo che invece di votare per il Cdx o per Paragone, sono così Trotoni da Non andare a votare, con il sempre più probabile rischio che vinca il Csx di Speranza, Pregliasco, Burioni, Galli e Gridanti.
Il CDX, sono convinto che proseguirà il filone del vaccinismo . I contratti e gli ordini per le nuove infornate di vaccini anti-covid ( per chissà quante altre dosi), sono già stati accordati e evasi. Se non faranno anche loro una certa pressione sui cittadini, a chi li rifileranno questa quantità industriale di vaccini, già acquistati ??? ( per i quali ci sono, se non erro, vincoli capestro ).
Così come sono convinto che il CDX non farà luce sulla dannosità dei vaccini e sulle scellerate strategie ( eufemismo) adottate da Speranza.
Oltre al fatto che - a occhio- mi sa tanto che il CDX ci infilerà in una terza guerra mondiale. Così come tutti gli altri partiti e coalizioni PRO-sistema. Cioè, tutti ( compreso il finto rivoluzionario Conte) tranne i nuovi partiti anti-sistema, ma che contano come il "due di coppe".

Per tali motivi, se dovessi votare ( insisto con il sostenere che nella NON democratica nazione italia, il voto è puramente simbolico: non serve a niente; se non a lasciare che le cose rimangano invariate; MA viene fatto in modo che il popolo CREDA di essere stato accontentato ), voterei Italexit. Ma se non riceverà molti voti( come si ipotizza ) la furia del vaccinismo, delle emergenze perenni e del guerrafondaismo, penso proprio che proseguirà.
Per quanto mi riguarda, comunque, non voterò mai più un partito europeista come lo è la coalizione di cdx e, dunque, che non sia intenzionato a uscire da Euro-UE e possibilmente Nato .
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Naigop
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 ago 2022, 16:58
Ha Assegnato: 49 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Naigop »

Cioè, tutti ( compreso il finto rivoluzionario Conte) tranne i nuovi partiti anti-sistema, ma che contano come il "due di coppe".
Guarda Michelangelo che La vita è un gioco, come diceva spesso Heyoka.
Spero che si decida a rientrare che faccio gli straordinari per documentarmi sul suo personaggio che, per gioco, ho deciso di imitare il più possibile.
E per restare nella metafora del gioco, volente o nolente, al gioco della politica ci tocca partecipare TUTTI.
E tutti ne subiamo le sorti del come si sviluppa il gioco.
Nel gioco della briscola il due di coppe conta niente se la briscola è DENARI.
Ma conta molto se sei di mano, non hai briscole al pari del tuo compagno e sai che i tuoi avversari hanno in mano un carico di coppe, uno di spade e uno di bastoni.
Se sei un TROTONE lasci al caso di giocare indifferentemente bastoni o spade o coppe.
Se invece non sei un TROTONE, come Canesciolto o Serge, giochi il due di coppe che vale niente e costringi gli avversari a perdere una briscola o un carico invece di portarlo a casa.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Guarda Michelangelo che La vita è un gioco, come diceva spesso Heyoka.
Spero che si decida a rientrare che faccio gli straordinari per documentarmi sul suo personaggio che, per gioco, ho deciso di imitare il più possibile.
:mrgreen:
Devo dire che come "imitatore" sei abbastanza bravo. Certo, l'originale è sempre l'originale! :grin:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Naigop
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 ago 2022, 16:58
Ha Assegnato: 49 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Naigop »

Michelangelo ha scritto: 18 ago 2022, 14:03
Guarda Michelangelo che La vita è un gioco, come diceva spesso Heyoka.
Spero che si decida a rientrare che faccio gli straordinari per documentarmi sul suo personaggio che, per gioco, ho deciso di imitare il più possibile.
:mrgreen:
Devo dire che come "imitatore" sei abbastanza bravo. Certo, l'originale è sempre l'originale! :grin:
Non deviare sul gioco dei Mimì che adesso stavamo parlando del gioco della briscola e del famoso due di coppe che ti convince a NON andare a votare.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Vento »

Michelangelo ha scritto: 18 ago 2022, 12:48
Naigop ha scritto: 18 ago 2022, 11:52
C è da dire Vento che i manager delle Assicurazioni, al pari di tutte le aziende quotate in borsa, cercano sempre di fare gli interessi della società e dei loro azionisti.
Va da sé che una azienda che produce VACCINI e Farmaci, farà di tutto, per aumentare il fatturato.
Questo è il gioco della Finanza.
A sua volta, le Assicurazioni studieranno bene quali e quanti sono i Rischi che vanno ad assicurare.
Ci sarà un motivo per cui una assicurazione auto a Napoli costa quattro volte rispetto a Pesaro.
E se le Assicurazioni sui rischi di praticare tennis o cannottaggio sono diversi rispetto a chi pratica alpinismo o paracadutismo.
Se adesso le Assicurazioni cominciano ad essere più attente ai rischi da vaccino, al contrario di Sayon
qualche dubbio lo coltiverei.
Quelli che capisco ancora meno, rispetto a Sayon, rimangono sempre gli acerrimo NO VAX, come Canesciolto e Michelangelo che invece di votare per il Cdx o per Paragone, sono così Trotoni da Non andare a votare, con il sempre più probabile rischio che vinca il Csx di Speranza, Pregliasco, Burioni, Galli e Gridanti.
Il CDX, sono convinto che proseguirà il filone del vaccinismo . I contratti e gli ordini per le nuove infornate di vaccini anti-covid ( per chissà quante altre dosi), sono già stati accordati e evasi. Se non faranno anche loro una certa pressione sui cittadini, a chi li rifileranno questa quantità industriale di vaccini, già acquistati ??? ( per i quali ci sono, se non erro, vincoli capestro ).
Così come sono convinto che il CDX non farà luce sulla dannosità dei vaccini e sulle scellerate strategie ( eufemismo) adottate da Speranza.
Oltre al fatto che - a occhio- mi sa tanto che il CDX ci infilerà in una terza guerra mondiale. Così come tutti gli altri partiti e coalizioni PRO-sistema. Cioè, tutti ( compreso il finto rivoluzionario Conte) tranne i nuovi partiti anti-sistema, ma che contano come il "due di coppe".

Per tali motivi, se dovessi votare ( insisto con il sostenere che nella NON democratica nazione italia, il voto è puramente simbolico: non serve a niente; se non a lasciare che le cose rimangano invariate; MA viene fatto in modo che il popolo CREDA di essere stato accontentato ), voterei Italexit. Ma se non riceverà molti voti( come si ipotizza ) la furia del vaccinismo, delle emergenze perenni e del guerrafondaismo, penso proprio che proseguirà.
Per quanto mi riguarda, comunque, non voterò mai più un partito europeista come lo è la coalizione di cdx e, dunque, che non sia intenzionato a uscire da Euro-UE e possibilmente Nato .
Sottoscrivo la tua analisi.
Penso che la destra abbia una visione diversa della politica e geopolitica, ma le manca il coraggio di esprimerla, perfino cautamente. Cosa facile. Basterebbe cominciare a fare distinzione tra EU e cricca dem di Bruxell, che in democrazia può essere criticata e sostituita. Oltretutto la Meloni guida i conservatori e avrebbe il dovere di essere critica e ostile alla cricca sinistra. Così sui vaccini. con più cautela, perché tema scivoloso, su cui i dati sono oscuri. Basterebbe insinuare dubbi per salvare la faccia. Così sul'Ucraina, ricordando che la destra dovrebbe essere più vicina ai repubblicani che ai dem. Invece sono servilmente appiattiti sulle posizioni non occidentali, ma di biden, che ora è criticato perfino da Kissinger. Quindi la Meloni può dichiarasi occidentale, se vuole, ma non filo-biden, che è altra cosa.
Non so cosa farà la destra, ma temo che tu abbia ragione ad essere pessimista. In tal caso si scaverebbe la fossa, portando alla fine della democrazia, cui non bastano i tribuni che strillano tutto e il contrario di tutto, ma non sono in grado di fare niente per definizione. Invece occorrono due parti politiche contrapposte, che abbiano consistenza e continuità, ambedue in grado quindi di governare, ma CON POLITICHE DIVERSE. Questa è la democrazia, come spiegava Giovanni Sartori nelle sue lezioni, mentre quello che abbiamo oggi è un regime similmafioso pd, circondato da questuanti, cosche minori che cercano di accattare dai dem qualche briciola di potere, come mostrano gli osceni exFI.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Naigop ha scritto: 18 ago 2022, 14:13
Michelangelo ha scritto: 18 ago 2022, 14:03

:mrgreen:
Devo dire che come "imitatore" sei abbastanza bravo. Certo, l'originale è sempre l'originale! :grin:
Non deviare sul gioco dei Mimì che adesso stavamo parlando del gioco della briscola e del famoso due di coppe che ti convince a NON andare a votare.
Ho fatto lo "gnorri" perché, ho constatato che, le mie risposte - su questo tema - vengono spesso fraintese dai "votanti più accaniti" o rispedite al mittente. BangHead
Ho più volte risposto in maniera articolata ( senza badare a spese) su OGNI punto, ma ad ogni mio abbondante intervento sull'argomento, arriva il terzino di turno che mi butta il pallone in tribuna e mi rimette la palla al centro, con il solito disco rotto del tipo: " chi non va a votare sta votando per il PD ".
Ho già detto in più occasioni che, se siamo stati attenti alle evoluzioni ( involuzioni ) della politica italiana, avremmo dovuto notare che il PD OGGI non ha alcun bisogno di vincere le elezioni. Ha già tutto il Potere nelle sue mani( politica-PdR; magistratura; stampa; TV; istruzione; social; influencer...e quant'altro ).
AUTO-Domanda: Chi glielo ha concesso al PD questo dominio?
AUTO-Risposta: il CDX ( da NOI votato! ). Noi li abbiamo votati per lottare contro il PD e questi invece hanno sempre piegato la testa. PUNTO.

Poi, chiusa la pratica sui partiti CLASSICI, abbiamo i NEO partiti "anti-sistema" ( RIPETO, figura "stridente" dinnanzi ad una dittatura acclarata come la nostra), i quali, per poter fare almeno il solletico al sistema, dovrebbero ricevere una caterva di voti e avrebbero dovuto essere formati da una unica coalizione. Ad oggi, si attestano( quelli più gettonati ) al 3-4%. Per cui... è facile dedurre che non si andrà da nessuna parte con simili numeri.
Partecipare al gioco, significa che, in base alle tue mosse e alla tua stategia, puoi condizionare il risultato della partita e, dunque, potresti vincere o perdere. Ma nel nostro caso, visto che stiamo partecipando ad un gioco dove colui che da le carte è un baro ( il sistema italico), l'ignaro e ingenuo giocatore, non potrà mai vincere. Sarà sempre il baro a vincere. Per questo motivo, è giusto ( se qualcuno ne trova giovamento) recarsi al seggio e apporre una crocetta, ma non sarà questa la strada che vedrà cambiare la sorte della nostra povera nazione, in mano a dei talebani in giacca e cravatta. Io non so al 100% se andrò a votare o non andrò, ma so per certo che se andrò mi sentirò un povero ingenuo. Si vedrà
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Vento »

"AUTO-Domanda: Chi glielo ha concesso al PD questo dominio?
AUTO-Risposta: il CDX ( da NOI votato! ). Noi li abbiamo votati per lottare contro il PD e questi invece hanno sempre piegato la testa. PUNTO."


Craxi ci ha provato a contrastarli, ma ci ha lasciato le penne. Berlusconi anche ha provato, ma vista la mala parata, si è arreso. Che altro potevano fare? L'errore è stato non proibire il partito comunista in costituzione, come per il fascista. Ma avevano ancora i mitra sotto i letti e c'era l'URSS che li proteggeva. Cosa poteva fare la DC, oltretutto ambigua verso i totalitarismi di sinistra?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 18 ago 2022, 15:05
Naigop ha scritto: 18 ago 2022, 14:13
Non deviare sul gioco dei Mimì che adesso stavamo parlando del gioco della briscola e del famoso due di coppe che ti convince a NON andare a votare.
Ho fatto lo "gnorri" perché, ho constatato che, le mie risposte - su questo tema - vengono spesso fraintese dai "votanti più accaniti" o rispedite al mittente. BangHead
Ho più volte risposto in maniera articolata ( senza badare a spese) su OGNI punto, ma ad ogni mio abbondante intervento sull'argomento, arriva il terzino di turno che mi butta il pallone in tribuna e mi rimette la palla al centro, con il solito disco rotto del tipo: " chi non va a votare sta votando per il PD ".
Ho già detto in più occasioni che, se siamo stati attenti alle evoluzioni ( involuzioni ) della politica italiana, avremmo dovuto notare che il PD OGGI non ha alcun bisogno di vincere le elezioni. Ha già tutto il Potere nelle sue mani( politica-PdR; magistratura; stampa; TV; istruzione; social; influencer...e quant'altro ).
AUTO-Domanda: Chi glielo ha concesso al PD questo dominio?
AUTO-Risposta: il CDX ( da NOI votato! ). Noi li abbiamo votati per lottare contro il PD e questi invece hanno sempre piegato la testa. PUNTO.

Poi, chiusa la pratica sui partiti CLASSICI, abbiamo i NEO partiti "anti-sistema" ( RIPETO, figura "stridente" dinnanzi ad una dittatura acclarata come la nostra), i quali, per poter fare almeno il solletico al sistema, dovrebbero ricevere una caterva di voti e avrebbero dovuto essere formati da una unica coalizione. Ad oggi, si attestano( quelli più gettonati ) al 3-4%. Per cui... è facile dedurre che non si andrà da nessuna parte con simili numeri.
Partecipare al gioco, significa che, in base alle tue mosse e alla tua stategia, puoi condizionare il risultato della partita e, dunque, potresti vincere o perdere. Ma nel nostro caso, visto che stiamo partecipando ad un gioco dove colui che da le carte è un baro ( il sistema italico), l'ignaro e ingenuo giocatore, non potrà mai vincere. Sarà sempre il baro a vincere. Per questo motivo, è giusto ( se qualcuno ne trova giovamento) recarsi al seggio e apporre una crocetta, ma non sarà questa la strada che vedrà cambiare la sorte della nostra povera nazione, in mano a dei talebani in giacca e cravatta. Io non so al 100% se andrò a votare o non andrò, ma so per certo che se andrò mi sentirò un povero ingenuo. Si vedrà
Quanta elaborazione mentale! Quando basta andare a votare e votare CdX. E' vero che finora il CdX ha ceduto sempre qualcosa al PD, ma quest e' dovuto soprattutto ad ERRORI fatti da individui, piu che dai partiti. Spicca fra gli errori il rinnovo del mandato di PdR a Mattarella e la frittata fatta in occasione dell' autoespulsione della Lega dal governo gialloverde. Entrambi gli errori furono fatti da Salvini. Se la Meloni, che si sta rivelando un'ottima "politica", riescira' ad evitare errori, il CdX questa volta vincera' e si potra' cominciare a cambiare le carte anche nella magistratura e nei giornali maggiori. Un'altrp monito: PER FAVORE non usiamo le teorie NOvax come causa politica. Sarebbe un gravissimo errore! La maggioranza del popolo CdX ha fatto le tre vaccinazioni , come in ogni altro Paese europeo, ed il soggetto e' e deve restare un soggetto esclusivamente medico, e non politico
Avatar utente
Naigop
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 ago 2022, 16:58
Ha Assegnato: 49 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Naigop »

Vento ha scritto: 18 ago 2022, 16:38 "AUTO-Domanda: Chi glielo ha concesso al PD questo dominio?
AUTO-Risposta: il CDX ( da NOI votato! ). Noi li abbiamo votati per lottare contro il PD e questi invece hanno sempre piegato la testa. PUNTO."


Craxi ci ha provato a contrastarli, ma ci ha lasciato le penne. Berlusconi anche ha provato, ma vista la mala parata, si è arreso. Che altro potevano fare? L'errore è stato non proibire il partito comunista in costituzione, come per il fascista. Ma avevano ancora i mitra sotto i letti e c'era l'URSS che li proteggeva. Cosa poteva fare la DC, oltretutto ambigua verso i totalitarismi di sinistra?
Questa è la prima OTTIMA risposta alle paturnie dei NON VOTO.
Ne aggiungo una seconda.
Se i Trotoni italioti, una volta compreso che il Csx è una dittatura mascherata, invece che aumentare il recinto dei Non voto, fossero andati sempre più numerosi a votare per i Partiti di Cdx, come ho cominciato a fare io dal 1995,
Il Csx non avrebbe preso atto che era meglio comportarsi da democratici invece che da Fascisti Farisei??????
Il Non voto non fa altro che aumentare il delirio Farisaico del CSX.
Statemi in campana voi No voto.
È molto probabile che se il Cdx ( specie Meloni e Salvini,) vincono ma non stravincono , vi ritrovate con un governo Draghi, Lamorgese, Calenda, Speranza.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Vento ha scritto: 18 ago 2022, 16:38 "AUTO-Domanda: Chi glielo ha concesso al PD questo dominio?
AUTO-Risposta: il CDX ( da NOI votato! ). Noi li abbiamo votati per lottare contro il PD e questi invece hanno sempre piegato la testa. PUNTO."


Craxi ci ha provato a contrastarli, ma ci ha lasciato le penne. Berlusconi anche ha provato, ma vista la mala parata, si è arreso. Che altro potevano fare? L'errore è stato non proibire il partito comunista in costituzione, come per il fascista. Ma avevano ancora i mitra sotto i letti e c'era l'URSS che li proteggeva. Cosa poteva fare la DC, oltretutto ambigua verso i totalitarismi di sinistra?
Ma allora il msi di almirante cos'era ? I fascisti ci sono sempre stati dal dopoguerra sino ad oggi , (adesso sotto il pd) i gerarchi sono stati messi nei punti strategici dello stato,.....esercito......polizia......carabinieri......prefetture .
Per quanto riguarda i vaccini essi verranno spacciati per antinfluenzali , il resto per combattere il virus delle scimmie .
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Vento ha scritto: 18 ago 2022, 16:38 "AUTO-Domanda: Chi glielo ha concesso al PD questo dominio?
AUTO-Risposta: il CDX ( da NOI votato! ). Noi li abbiamo votati per lottare contro il PD e questi invece hanno sempre piegato la testa. PUNTO."


Craxi ci ha provato a contrastarli, ma ci ha lasciato le penne. Berlusconi anche ha provato, ma vista la mala parata, si è arreso. Che altro potevano fare? L'errore è stato non proibire il partito comunista in costituzione, come per il fascista. Ma avevano ancora i mitra sotto i letti e c'era l'URSS che li proteggeva. Cosa poteva fare la DC, oltretutto ambigua verso i totalitarismi di sinistra?
Per me non ci sono scuse che reggano. Un partito o una coalizione che si arrende o comunque le perde tutte( anche se magari ci ha provato con ogni mezzo ), sapendo che si tratta di una lotta impari - per via dell'esistenza di un UNICO Potere politico che domina la scena - dovrebbe ritirarsi senza indugio dal parlamento per manifesta inferiorità e dichiarare-ufficializzare la "dittatura" ai cittadini italici. La quale dittatura, non è consentita dalla nostra Costituzione. Il che, farebbe crollare tutto il castello e a quel punto smetteremmo ( finalmente) di essere in ostaggio di questa tipologia - tutta italica - di politicanti "traditori di Patria" seriali. Invece, "i nostri eroi" ,mentono sapendo di mentire e continuano a costringere i cittadini a votarli( in modo che questi politici possano stare lì in eterno, vicino al piatto dove si mangia ); facendo credere che ci sia una democrazia e facendo credere, dunque, che il nostro voto possa ribaltare la situazione. Costringendoci, nostro malgrado, a legittimare ad oltranza la suddetta dittatura.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Vento »

Difficile darti torto.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi