I candidati nel PD si riconoscono in un attimo, merde sciolte

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

I candidati nel PD si riconoscono in un attimo, merde sciolte

Messaggio da leggere da Alfa »

Chiamare figli di puttana questi speculatori di covid si finirebbe con offendere i figli di puttana "originali" e perciò non li chiamo così.
E si comincia con Grisandi neo candidato nella lista del PD.

Il microbiologo Crisanti, candidato dal Pd: "Se il Covid torna aggressivo, occorre studiare nuove restrizioni".
E il segretario dem Letta (suo picciotto): "A destra prevale la cultura no vax. Ha ragione Crisanti, se avessero governato Salvini e Meloni nel 2020 quante migliaia di decessi in più avremmo avuto?" Ma nessuno li liscia la pelata a questo diffamatore e cialtrone?.

Ma andate a fare in culo, voi e le vostre pecore sempre pronte a votarvi. Contate i malori e i giovani morti di mRna per colpa vostra! Come pure la Tachipirina e vigile attesa ... ve la ricordate pezzi di merda?

Immagine
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5458
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: I candidati nel PD si riconoscono in un attimo, merde sciolte

Messaggio da leggere da ereticamente »

Crisanti con la vigile attesa non c entra nulla.
È il medico che ha salvato il Veneto dalla strage facendo tamponare tutti e chiudere le zone rosse
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rosanna
Connesso: No

Re: I candidati nel PD si riconoscono in un attimo, merde sciolte

Messaggio da leggere da Rosanna »

ereticamente ha scritto: 17 ago 2022, 20:27 Crisanti con la vigile attesa non c entra nulla.
È il medico che ha salvato il Veneto dalla strage facendo tamponare tutti e chiudere le zone rosse
Beer4 Beer4 Beer4
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5458
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: I candidati nel PD si riconoscono in un attimo, merde sciolte

Messaggio da leggere da ereticamente »

Rosanna ha scritto: 17 ago 2022, 22:50
ereticamente ha scritto: 17 ago 2022, 20:27 Crisanti con la vigile attesa non c entra nulla.
È il medico che ha salvato il Veneto dalla strage facendo tamponare tutti e chiudere le zone rosse
Beer4 Beer4 Beer4

ridi ridi ... ma è la verità.

lo stesso zaia ha ammesso la diversità della gestione veneta prima di intestarsela, il politico agrario che pretende di aver intuizioni in virologia. Posi il fiaschio !

io abito a brescia e mi ricordo bene gli inizi della pandemia.
mi ricordo quei giorni.
la posizione di ogni politico: compreso quella che nessuno dice che zaia non accoglieva i malati bresciani, figlio di puttana! e compreso quelle merde di sala e di zingaretti e di gori con il loro riapriamo. mi ricordo salvini all'aeroporto cosa diceva, lo stronzo.

mi ricordo il lavoro di crisanti in veneto.
mi ricordo quello che succedeva in lombardia.
la mia azienda falcidiata.
il mio coinquilino che lavorava a bergamo con una tosse che sputava i polmoni.

crisanti ha molti difetti, è stato spesso ballerino nelle opinioni, ama la sua voce (come molti altri virologi) ma i veneti dovrebbero ringraziare il padreterno di aver avuto lui a febbraio marzo del 2020.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rosanna
Connesso: No

Re: I candidati nel PD si riconoscono in un attimo, merde sciolte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 17 ago 2022, 20:10 Chiamare figli di puttana questi speculatori di covid si finirebbe con offendere i figli di puttana "originali" e perciò non li chiamo così.
E si comincia con Grisandi neo candidato nella lista del PD.

Il microbiologo Crisanti, candidato dal Pd: "Se il Covid torna aggressivo, occorre studiare nuove restrizioni".
E il segretario dem Letta (suo picciotto): "A destra prevale la cultura no vax. Ha ragione Crisanti, se avessero governato Salvini e Meloni nel 2020 quante migliaia di decessi in più avremmo avuto?" Ma nessuno li liscia la pelata a questo diffamatore e cialtrone?.

Ma andate a fare in culo, voi e le vostre pecore sempre pronte a votarvi. Contate i malori e i giovani morti di mRna per colpa vostra! Come pure la Tachipirina e vigile attesa ... ve la ricordate pezzi di merda?

Immagine
Dai!!! Crisanti non è poi così male...
Rispondi