Ma Fratelli d'Italia l'ha messa solo ieri la fiamma nel simbolo?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Ma Fratelli d'Italia l'ha messa solo ieri la fiamma nel simbolo?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

etabeta255 ha scritto: 13 ago 2022, 20:14 Ricordo tempo addietro la destra ha voluto che i comunisti cambiassero nome e simbolo, ochetto mi sembra obbedì, fu l'inizio della fine, la fiamma simbolo da sempre della destra è stata accettata dal dopoguerra sino ad oggi, che pensassero alle cose serie.
Ma la fiamma di FdI E' una cosa seria per chi ha deciso di fare campagna
all'insegna dell'antifascismo, del matrimonio gay, della droga libera e poi
non ricordo il terzo punto .

Comunque, la prima fr......ccia, e pure grossa, che noto é quella sulla droga libera perché i malati con dolori incontrollabili altrimenti hanno il diritto sacrosanto etc etc .

C'é da dire però che la droga, l'hash hish é già prescrivibile per i casi gravi, ma semmai, per quei casi gravi il problema é nel quantitativo ammesso che é spesso largamente insufficiente

Ai cazzari della canna libera auguro soltanto che non gli capiti un figlio di puttana come quello che in auto a Roncobilaccio sull'autostrada ha perso il controllo della sua auto e ha mandato all'altro mondo un collega di mia moglie padre di tre figli .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Ma Fratelli d'Italia l'ha messa solo ieri la fiamma nel simbolo?

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Leno Lazzari ha scritto: 13 ago 2022, 20:34
etabeta255 ha scritto: 13 ago 2022, 20:14 Ricordo tempo addietro la destra ha voluto che i comunisti cambiassero nome e simbolo, ochetto mi sembra obbedì, fu l'inizio della fine, la fiamma simbolo da sempre della destra è stata accettata dal dopoguerra sino ad oggi, che pensassero alle cose serie.
Ma la fiamma di FdI E' una cosa seria per chi ha deciso di fare campagna
all'insegna dell'antifascismo, del matrimonio gay, della droga libera e poi
non ricordo il terzo punto .

Comunque, la prima fr......ccia, e pure grossa, che noto é quella sulla droga libera perché i malati con dolori incontrollabili altrimenti hanno il diritto sacrosanto etc etc .

C'é da dire però che la droga, l'hash hish é già prescrivibile per i casi gravi, ma semmai, per quei casi gravi il problema é nel quantitativo ammesso che é spesso largamente insufficiente

Ai cazzari della canna libera auguro soltanto che non gli capiti un figlio di puttana come quello che in auto a Roncobilaccio sull'autostrada ha perso il controllo della sua auto e ha mandato all'altro mondo un collega di mia moglie padre di tre figli .
Che pensassero alle cose serie...........riferito al pd, mi sono spiegato male.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Ma Fratelli d'Italia l'ha messa solo ieri la fiamma nel simbolo?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

etabeta255 ha scritto: 13 ago 2022, 20:41
Leno Lazzari ha scritto: 13 ago 2022, 20:34

Ma la fiamma di FdI E' una cosa seria per chi ha deciso di fare campagna
all'insegna dell'antifascismo, del matrimonio gay, della droga libera e poi
non ricordo il terzo punto .

Comunque, la prima fr......ccia, e pure grossa, che noto é quella sulla droga libera perché i malati con dolori incontrollabili altrimenti hanno il diritto sacrosanto etc etc .

C'é da dire però che la droga, l'hash hish é già prescrivibile per i casi gravi, ma semmai, per quei casi gravi il problema é nel quantitativo ammesso che é spesso largamente insufficiente

Ai cazzari della canna libera auguro soltanto che non gli capiti un figlio di puttana come quello che in auto a Roncobilaccio sull'autostrada ha perso il controllo della sua auto e ha mandato all'altro mondo un collega di mia moglie padre di tre figli .
Che pensassero alle cose serie...........riferito al pd, mi sono spiegato male.
Tranquillo, t'avevo capito Beer
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Ma Fratelli d'Italia l'ha messa solo ieri la fiamma nel simbolo?

Messaggio da leggere da Alfa »

Immagine

Sempre più bugiardi queste moglie e questi figli di fascisti almirantiani, mi riferisco alla signora Segre e suo figlio, entrambi moglie e figlio di un fascista.
Il figliuol non prodigo (bugiardo), cerca di smentire il passato missimo del padre, ma ecco dal Secolo d'Italia la prova massima, la candidatura.
A lei signora Segre le chiedo, come funzionava a letto un fascista?
Smiling
Il Secolo d'Italia infatti contesta a Belli Paci di "sfumare" il coinvolgimento del padre con il Msi e nel farlo pubblica le liste elettorali dell'epoca sostenendo che il marito di Segre "è stato convintamente almirantiano". Il quotidiano ha pubblicato i candidati del Msi alle elezioni politiche del 3 e 4 giugno 1979, con Belli Paci sesto in lista nella Circoscrizione Milano-Pavia. Una posizione di rilievo, spiega il Secolo, per "un candidato di prestigio, di assoluto prestigio per la Fiamma tricolore. È il 1979, siamo nel pieno degli 'anni di piombo'. E a Milano, anche solo comprare il Secolo d’Italia all’edicola, è un rischio. Candidarsi, quindi, con il Msi-Dn è una scelta di campo coraggiosa. Né tiepida, né moderata", si legge nell'articolo.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Ma Fratelli d'Italia l'ha messa solo ieri la fiamma nel simbolo?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 14 ago 2022, 14:10 Immagine

Sempre più bugiardi queste moglie e questi figli di fascisti almirantiani, mi riferisco alla signora Segre e suo figlio, entrambi moglie e figlio di un fascista.
Il figliuol non prodigo (bugiardo), cerca di smentire il passato missimo del padre, ma ecco dal Secolo d'Italia la prova massima, la candidatura.
A lei signora Segre le chiedo, come funzionava a letto un fascista?
Smiling
Il Secolo d'Italia infatti contesta a Belli Paci di "sfumare" il coinvolgimento del padre con il Msi e nel farlo pubblica le liste elettorali dell'epoca sostenendo che il marito di Segre "è stato convintamente almirantiano". Il quotidiano ha pubblicato i candidati del Msi alle elezioni politiche del 3 e 4 giugno 1979, con Belli Paci sesto in lista nella Circoscrizione Milano-Pavia. Una posizione di rilievo, spiega il Secolo, per "un candidato di prestigio, di assoluto prestigio per la Fiamma tricolore. È il 1979, siamo nel pieno degli 'anni di piombo'. E a Milano, anche solo comprare il Secolo d’Italia all’edicola, è un rischio. Candidarsi, quindi, con il Msi-Dn è una scelta di campo coraggiosa. Né tiepida, né moderata", si legge nell'articolo.
Posto che quanto scrive il Secolo d'Italia sia vero, e non ho al momento motivo di dubitarne,
allora la Segre, della quale rispettavo il dolore per quanto subito, mi calarebbe sotto il livello delle gonadi .

..........e tralascio le ovvie considerazioni sul PD .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Connesso: No

Re: Ma Fratelli d'Italia l'ha messa solo ieri la fiamma nel simbolo?

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 14 ago 2022, 14:10 Immagine

Sempre più bugiardi queste moglie e questi figli di fascisti almirantiani, mi riferisco alla signora Segre e suo figlio, entrambi moglie e figlio di un fascista.
Il figliuol non prodigo (bugiardo), cerca di smentire il passato missimo del padre, ma ecco dal Secolo d'Italia la prova massima, la candidatura.
A lei signora Segre le chiedo, come funzionava a letto un fascista?
Smiling
Il Secolo d'Italia infatti contesta a Belli Paci di "sfumare" il coinvolgimento del padre con il Msi e nel farlo pubblica le liste elettorali dell'epoca sostenendo che il marito di Segre "è stato convintamente almirantiano". Il quotidiano ha pubblicato i candidati del Msi alle elezioni politiche del 3 e 4 giugno 1979, con Belli Paci sesto in lista nella Circoscrizione Milano-Pavia. Una posizione di rilievo, spiega il Secolo, per "un candidato di prestigio, di assoluto prestigio per la Fiamma tricolore. È il 1979, siamo nel pieno degli 'anni di piombo'. E a Milano, anche solo comprare il Secolo d’Italia all’edicola, è un rischio. Candidarsi, quindi, con il Msi-Dn è una scelta di campo coraggiosa. Né tiepida, né moderata", si legge nell'articolo.
Gent.ma Signora ...
Viva come se dovesse morire subito e ...
Pensi come se non dovesse morire mai ...
Non me ne voglia ... se non riesco a provare la pur minima simpatia nei suoi confronti...
È che non riesco a digerire l'ipocrisia ...
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Ma Fratelli d'Italia l'ha messa solo ieri la fiamma nel simbolo?

Messaggio da leggere da albatros »

C'è un equivoco di fondo che poi non è tanto un equivoco ma un voler imbrogliare le carte da parte della cosiddetta sinistra. L' imbroglio sta nel costringere a considerare vangelo tutto ciò che viene detto da uno scampato ad Auschwitz, così come da un ebreo, un immigrato, un gay, un trans e via dicendo. Cioè, il gruppo umano cui si appartiene dà il criterio di verità a quanto si dice. Un atteggiamento questo veramente abominevole e fascista, proprio della pseudo sinistra.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Ma Fratelli d'Italia l'ha messa solo ieri la fiamma nel simbolo?

Messaggio da leggere da Alfa »

albatros ha scritto: 15 ago 2022, 8:34 C'è un equivoco di fondo che poi non è tanto un equivoco ma un voler imbrogliare le carte da parte della cosiddetta sinistra. L' imbroglio sta nel costringere a considerare vangelo tutto ciò che viene detto da uno scampato ad Auschwitz, così come da un ebreo, un immigrato, un gay, un trans e via dicendo. Cioè, il gruppo umano cui si appartiene dà il criterio di verità a quanto si dice. Un atteggiamento questo veramente abominevole e fascista, proprio della pseudo sinistra.
Nessuno mette in dubbio le atrocità naziste, ma se si vuole tornare indietro nei secoli come di moda sinistra, andiamo a Roma, bruciamola e ammazziamo tutti i romani, perché furono loro a crocifiggere Gesù, a torturare e ammazzare ogni cristiano che trovavano, anche nascosti nelle catacombe.
E qui, "donna Liliana" con il marito almirantiano che dice, "per non dimenticare"?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Ma Fratelli d'Italia l'ha messa solo ieri la fiamma nel simbolo?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 15 ago 2022, 8:34 C'è un equivoco di fondo che poi non è tanto un equivoco ma un voler imbrogliare le carte da parte della cosiddetta sinistra. L' imbroglio sta nel costringere a considerare vangelo tutto ciò che viene detto da uno scampato ad Auschwitz, così come da un ebreo, un immigrato, un gay, un trans e via dicendo. Cioè, il gruppo umano cui si appartiene dà il criterio di verità a quanto si dice. Un atteggiamento questo veramente abominevole e fascista, proprio della pseudo sinistra.
E' questo il PD .Un partito di presuntuosi e autoreferenziali .

Ma con il loro elettorato più fedele funziona alla grande .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi