serge ha scritto: ↑13 ago 2022, 5:56
Leno Lazzari ha scritto: ↑12 ago 2022, 19:41
A domanda ..."se cambiando la costituzione e si passasse al presidenzialismo, Mattarella dovrebbe dimettersi?"...
Il Berlusca risponde che in quel caso forse sarebbe un passo necessario ma che magari potrebbe essere anche riconfermato .
Non l'avesse mai detto ! E' partito subito il pianto greco del bavoso capintesta Letta che questa destra é pericolosa .
Sul TG4 ho anche sentito che un po' tutti o quasi i governi degli anni passati hanno apportate modifiche, migliorie e aggiunte alla costituzione .
..........ma se ne parla il CDX parte la rivolta della bava demokratica .
Dopo averlo IMPLORATO (!) a restare,adesso l'ex Cavaliere vorrebbe mandarlo a casa?
Sbaglio caro Serge, perché il Cav (o ex tale) ha risposta a una domanda ipotetica con l'unica risposta logica possibile.
Io ho ascoltato le sue parole nella versione prima, originale, ma quì, interpellato, le ripete ancora.....
...""Non ho mai attaccato il pilresidente Mattarella, né mai ne ho chiesto le dimissioni. Ho solo detto una cosa ovvia e scontata, e cioè che, una volta approvata la riforma costituzionale sul Presidenzialismo, prima di procedere all’elezione diretta del nuovo Capo dello Stato, sarebbero necessarie le dimissioni di Mattarella che potrebbe peraltro essere eletto di nuovo". Lo afferma Silvio Berlusconi, aggiungendo: "Come si possa scambiare tutto questo per un attacco a Mattarella rimane un mistero"."...
La stampa demmerda:
Il mistificatore "Corriere di Calabria"
Berlusconi: «Con l’ok al presidenzialismo, Mattarella deve andare via»
Corriere dell'Umbria (falsario)
Letta “Berlusconi attacca Mattarella, noi lo difendiamo”
Il postribolo lecchino de benedettiano La Stampa
“Berlusconi ha detto a Mattarella te ne ...
Il Fatto Fognario di TreRagli
“Con l’ok al presidenzialismo Mattarella deve dimettersi”.
E per chiudere perché mi sono stufato di maneggiare materia fecale come Letta demmerda............
Letta: "Berlusconi attacca Mattarella, è una destra pericolosa"
Ce ne fosse UNO che riporti per intero le parole del Berlusca
Giornali fogna che fanno campagna elettorale per il WC-PD...........