Micromega non si smentisce mai

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Micromega non si smentisce mai

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

L’antifascismo necessario: dibattito tra Francesco Filippi e Tomaso Montanari

Capita spesso che su Micromega trattino argomenti in modalità totalmente pro domo de sinistra, ma quì abbiamo due sinistrati (uno, il secondo, con precedenti specifici nel campo della stupidità) che secondo Micromega danno vita a un dibattito .

Io però mi domando se il termine non sia improprio . Infatti a me pare più un parlarsi addosso o uno sbavare simil lumaca fra due cloni politici .


https://www.micromega.net/antifascismo-necessario/


P.S. Qualcuno di voi ha contezza di qualcuno che legga Micromega ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Micromega non si smentisce mai

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 13 ago 2022, 7:32 L’antifascismo necessario: dibattito tra Francesco Filippi e Tomaso Montanari

Capita spesso che su Micromega trattino argomenti in modalità totalmente pro domo de sinistra, ma quì abbiamo due sinistrati (uno, il secondo, con precedenti specifici nel campo della stupidità) che secondo Micromega danno vita a un dibattito .

Io però mi domando se il termine non sia improprio . Infatti a me pare più un parlarsi addosso o uno sbavare simil lumaca fra due cloni politici .


https://www.micromega.net/antifascismo-necessario/


P.S. Qualcuno di voi ha contezza di qualcuno che legga Micromega ?
Il dibattto sinistro vs sinistro con argomento il "fassismo" vuold dire che il PD e' arrivato alla frutta.
Non hanno piu nulla da dire.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Micromega non si smentisce mai

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 13 ago 2022, 15:50
Leno Lazzari ha scritto: 13 ago 2022, 7:32 L’antifascismo necessario: dibattito tra Francesco Filippi e Tomaso Montanari

Capita spesso che su Micromega trattino argomenti in modalità totalmente pro domo de sinistra, ma quì abbiamo due sinistrati (uno, il secondo, con precedenti specifici nel campo della stupidità) che secondo Micromega danno vita a un dibattito .

Io però mi domando se il termine non sia improprio . Infatti a me pare più un parlarsi addosso o uno sbavare simil lumaca fra due cloni politici .


https://www.micromega.net/antifascismo-necessario/


P.S. Qualcuno di voi ha contezza di qualcuno che legga Micromega ?
Il dibattto sinistro vs sinistro con argomento il "fassismo" vuold dire che il PD e' arrivato alla frutta.
Non hanno piu nulla da dire.
Siamo sempre li Sayon, il grosso del loro elettorato antico e di SX l'hanno perso e adesso hanno un gran bisogno di voti e dunque non gli rimane che il gioco sporco e di sbavare inter pares visto che non se li caga più nessuno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi